Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magico18
Potrebbe essere la causa di un flash andato male, prova a riflashare la rom.
esattamente quello che e' successo a me: all'inizio tutto ok, poi dopo mezz'ora ha iniziato a darmi quell'errore: android. media process si e' arrestato.. lo stesso problema con whatapp. non capisco il motivo, lo dovrebbe fare a tutti,no? sono andato in recovery, fatto un wipe cache e dalvick e fix permission, ma nulla.
-
Quote:
nexus76
esattamente quello che e' successo a me: all'inizio tutto ok, poi dopo mezz'ora ha iniziato a darmi quell'errore: android. media process si e' arrestato.. lo stesso problema con whatapp. non capisco il motivo, lo dovrebbe fare a tutti,no? sono andato in recovery, fatto un wipe cache e dalvick e fix permission, ma nulla.
Se parli della GB allora è una cosa che accade a tutti, è colpa del firmware di base
-
quindi dici che con la versione jelly bean non avrei problemi se non la fotocamera?
-
Quote:
nexus76
quindi dici che con la versione jelly bean non avrei problemi se non la fotocamera?
Esatto, prova la rom del dirty team. Come app per la fotocamera scarichi LgCamera dal play store e riuscirai anche a fare i video correttamente, per il flash ti metti il toggle per attivare la torcia nei quick settings e quando ti serve di fare una foto con il flash, lo attivi da lì, scatti, e lo spegni. Lo stesso puoi fare con i video.
-
Quote:
smartandroidtech
Esatto, prova la rom del dirty team. Come app per la fotocamera scarichi LgCamera dal play store e riuscirai anche a fare i video correttamente, per il flash ti metti il toggle per attivare la torcia nei quick settings e quando ti serve di fare una foto con il flash, lo attivi da lì, scatti, e lo spegni. Lo stesso puoi fare con i video.
parli della cyanogen? bug?
-
Quote:
Cami96
Molto carina ma ho riscontrato un problema, non riesco ad importare i numeri dalla SIM nella rubrica, sapete come risolvere ?
Apri l'app "Persone" (quella che contiene i contatti), premi il tasto menù (quello a sinistra del tasto home) quindi premi su "Importa/Esporta". Se li vuoi importare tutti dalla finestra che compare premi il tasto menù poi "Importa tutti".
-
Quote:
davi95
Apri l'app "Persone" (quella che contiene i contatti), premi il tasto menù (quello a sinistra del tasto home) quindi premi su "Importa/Esporta". Se li vuoi importare tutti dalla finestra che compare premi il tasto menù poi "Importa tutti".
lo stesso problema; non trova i contatti nella sim, eppure sono sicuro di averli salvati nella sim
-
Quote:
nexus76
parli della cyanogen? bug?
Bug solo video verdi e flash che funziona ma nella fotocamera quando scatti foto non si accende. Ti ho detto prima come risolvere questi problemi
-
smart, non trovo lg camera nel playstore. mi mandi il link?
edit trovato..
-
Quote:
davi95
Hp provato ma mi dice che non ci sono contatti nella SIM
-
Sicuro che hai letto bene? A questo punto può darsi che tu non abbia mai veramente salvato un tuo contatto nella SIM ma lo abbia salvato nella memoria del cellulare(che hai formattato per installare la Rom.
-
Ho gia controllato con altri cellulari i numeri sono nella sim
-
io ho lo stesso problema,se metto la sim dentro un altro cellulare i contatti li visualizzo.sarà un bug a questo punto.il suono delle notifiche vi funziona?un mio amico ha dei problemi
-
Quote:
Cami96
Ho gia controllato con altri cellulari i numeri sono nella sim
Quote:
nexus76
io ho lo stesso problema,se metto la sim dentro un altro cellulare i contatti li visualizzo.sarà un bug a questo punto.il suono delle notifiche vi funziona?un mio amico ha dei problemi
se il problema riguarda la versione jb e un problema noto di tutte le rom basate sulla cm per ora no n risolvibile si può risolvere sincronizzando i contati o importandoli da sd
-
ciao a tutti.. ho appena flashato la speed mod jb.. tutto apposto fino a quando ho provato a flashare il fix dell'autofocus e mi da l'errore.. "install failed" da cosa dipende??? :-\
-
Il fix dell'autofocus non va flashato, devi decomprimere il pacchetto zip e sostituire manualmente i file con un copia e incolla. :)
-
devo decomprimerlo dal cell direttamente? e dove devo sostituire esattamente?? scusa l'ignoranza... :-[
-
Quote:
doublef88
devo decomprimerlo dal cell direttamente? e dove devo sostituire esattamente?? scusa l'ignoranza... :-[
Puoi decoprimerlo anche col pc .. Dentro lo zip ci sono i nomi delle cartelle ... Appena o un po di tempo carico la versione della rom con gia il fix incluso e qualche altra modifica :)
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
-
quindi posso decomprimerlo ovunque nel cell?
-
si puoi decomprimerlo dove vuoi. poi copi e incolli quello che hai decompresso al posto giusto e riavvii. guarda qualche post più indietro, dovrebbe esserci la spiegazione dettagliata di dove vanno i file estratti.
-
ho controllato i post precedenti ma nn riesco a trovare la spiegazione dove sostituire i file decompressi.. :( cmq ho notato che candy crush nn esce nelle store con questa rom.. com' è possibile?? o_O
-
RAGA dove trovo la rom per scaricarla e le gapps
-
Quote:
doublef88
ho controllato i post precedenti ma nn riesco a trovare la spiegazione dove sostituire i file decompressi.. :( cmq ho notato che candy crush nn esce nelle store con questa rom.. com' è possibile?? o_O
Devi estrarre l'archivio così com'è (con le sotto cartelle e tutto) nella cartella /system. Ovviamente se prima lo decomprimi poi lo copi è lo stesso. Mentre fai questa operazione fai attenzione, è una cosa un po' delicata.
Quote:
MATTEW1
La Rom nel primo post, le Gapps sono incorporate.
-
Quote:
MATTEW1
La rom la trovi in prima pagina e le gapps le cerchi su google per Jelly Bean
-
allora ho la clockworkmod recovery treborn 6.0.3.3 pero quando vado su install zip mi da errore e scrive e:error in sd card spped mod final.zip (status7) installation aborted xke?
-
Lo faceva anche a me con un'altra ROM, allora sono passato alla cwm 5 e non ho avuto più problemi... Penso che la cwm 6.0.3.3 per l'Ace Plus abbia dei bug.
-
quindi tu dici di installare la cwm 5 sai dove la trovo
-
Qui c'è sia la 6 (quella che hai adesso tu) che la 5. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=184733
Altrimenti potresti provare la TWRP, non l'ho mai usata, ma è apprezzata da molti.
-
Quote:
MATTEW1
quindi tu dici di installare la cwm 5 sai dove la trovo
Metti la TWRP che è meglio...c'è anche la guida.
-
Quote:
smartandroidtech
Metti la TWRP che è meglio...c'è anche la guida.
cosa sarebbe?scusate so nabbo do sta?
-
Quote:
MATTEW1
cosa sarebbe?scusate so nabbo do sta?
La TWRP è una recovery modificata (touch) come la CWM, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=280910
-
ok ora sono nella twr 2.5.0.0 ma come premo sul zip della turbo mod dice failed xke?
e:zip signature verification fail error flashing zip sd card ecc updating partition details
-
Ragazzi appena vado in impostazioni mi dice che si chiude in modo anomalo e non posso installare nuove app. Qualcuno mi aiuta? Grazie
-
Quote:
AlexG97
Ragazzi appena vado in impostazioni mi dice che si chiude in modo anomalo e non posso installare nuove app. Qualcuno mi aiuta? Grazie
Hai eseguito tutti i wipe ?
-
I wipe si solo questo non ho trovato: Format emmc
Ora lo ho trovato, riprovo a flashare e vi dico.
EDIT2: Niente mi tocca inserire un'altra rom...
-
Salve :) Qualche androidiano gentile potrebbe dirmi come va questa ROM in termini di prestazioni/batteria? Ora monto la Alchemy ma non mi piace avere ancora il vecchio Ginger :D
E questa rom va in combinazione a qualche kernel? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Edovolpe
Salve :) Qualche androidiano gentile potrebbe dirmi come va questa ROM in termini di prestazioni/batteria? Ora monto la Alchemy ma non mi piace avere ancora il vecchio Ginger :D
Ti cinsiglio di passare alla rom del team :)
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da Edovolpe
Ti cinsiglio di passare alla rom del team :)
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando
Androidiani App
E quale sarebbe? Scusa l'ignoranza (:
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
La cm 10.2 del Dirty Dev Team..trovi la discussione nella sezione modding..monta android 4.3 e kernel 3..davvero ottima! la batteria con uso medio dura circa 16ore..ed è fluidissima.
-
Quote:
Originariamente inviato da nem0
La cm 10.2 del Dirty Dev Team..trovi la discussione nella sezione modding..monta android 4.3 e kernel 3..davvero ottima! la batteria con uso medio dura circa 16ore..ed è fluidissima.
C'è Google now? Mi piacerebbe tantissimo :D
EDIT: Non è che potresti linkarmela anche? (: A me basta che il led flash funzioni, se invece non fa video non mi interessa più di molto...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App