ciao Giugiu19 volevo chiederti come va con la SpeedMod 4.8 e se hai una data approssimativa dell'uscita??
Visualizzazione stampabile
ciao Giugiu19 volevo chiederti come va con la SpeedMod 4.8 e se hai una data approssimativa dell'uscita??
Giugiu volevo complimentarmi con te per la Rom! Ero molto indeciso se installarla o no(da molto tempo) ma alla fine ho eseguito il flash e devo congratularmi con te per l'ottimo lavoro. In sintesi: una cyanogenmod 10.2 temata Kitkat più performante e meno scattosa dell'originale(si vede subito che la fluidità è maggiore) continua a lavorarci sulla prossima build. Però vorrei metterti al corrente di un unico bug da me riscontrato: quando collego un jack audio a doppia uscita e lo attacco da un lato al cellulare e dall'altro ad un mio altoparlante quest'ultimo non riproduce nessun suono ma l'altoparlante del telefono continua a funzionare. Con gingerbread non mi succede anche se credo sia un problema di librerie della cyano. Riusciresti a risolvermi questo problema??
Installata la SM JB, ottima rom, veloce, intuitiva, mi ha davvero stupito.. peccato per alcuni difettucci che ora elenco e per la batteria che non dura molto se opero allo stesso modo che con la stock, ma arriva tranquillamente a sera:
- Il Tethering wifi non funziona.
- Se connetto un cavo Jack nello slot audio, l'audio non esce dalle cuffie ma direttamente dall'altoparlante del cellulare.
- piccolo difettuccio...Con la Rom stock il gioco "Jungle Heat" funzionava perfettamente, ora con questa rom lo scarico ma non parte.
Ps. Un mio consiglio per la prossima build è quello di rimuovere l'app "Keep" e installerei di base "Gmail" e personalmente sostituirei Chrome(che a mio parere risulta lento sul dispositivo, magari è solo sul mio è quindi lascia perdere) con Dolphin.
Prova con la JB CM 10.2 dei DirtyDev... Ti stupirai... :D
Grazie Smart
Io invece ne approfitto nel ribadire a Giugiu(scusa se ti importuno rotfl ) se è possibile risolvere nella prossima build il difetto dell'audio che continua ad uscire dall'altoparlante e non dal jack. E' risolvibile?
Succede solo a te, a me non succedeva e non vedo altri la mentarsi :)
Prova a rifare il flash o quanto meno carica un logcat con errori filtrati in modo che giugiu possa capire più facilmente la causa del problema. Certo però, che se fosse un caso isolato allora può fare ben poco, prova con un'altra ROM, o le cuffie su un altro telefono.
Smart ti assicuro che ho fatto 5 flash seguendo correttamente ogni passaggio della procedura standard ma il risultato è stato sempre quello; e poi non è con le cuffie che ho problemi,quelle funzionano. Ora espongo meglio il tutto:
Io ho un jack a doppia uscita(doppio spinotto) e da un lato ci attacco il cellulare mentre dall'altro ci attacco un mini-altoparlante. Qual è il problema? Semplice: quando provo a riprodurre un file musicale/audio di un film/audio di un gioco,con la Speed Mod, l'audio non viene incanalato e riprodotto nell'altoparlante esterno ma continua a sentirsi in quello del telefono.
Ribadisco anche che non è ne un problema di spinotto ne dell'altoparlante esterno in quanto con la Alchemy(Gingerbread) e con la CyanogenMod 10.2 del Dirty Team(Jelly Bean 4.3.1) questo problema non si presenta affatto e va tutto a meraviglia.
E questo mi dispiace perchè questa è una Rom favolosa che io preferisco perfino all'ultima citata(che comunque ha una fluidità sorprendente) e vorrei lasciarmela anche se io uso quasi ogni giorno quel jack a doppia uscita e mi serve che il telefono lo rilevi per usarlo. Giugiu,nella prossima versione sistema questo bug che nella Cyano del Dirty non c'è(tu ne fai parte e puoi facilmente usare lo stesso file implementandolo nella Speed Mod) Grazie.
Come faccio a scaricarlo direttamente dal cellulare? (non ho un pc a portata di mano) ogni vta che cerco di installare i driver non me lo fa fare mi da un segnale di errore
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Noooo, mi dice file sconosciuto e non parte nemmeno il download
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho provato a flashare la SPEED_MOD_JB_ALPHA_4.5.1. ma va' in loop il cellulare.
cioe la prima volta ho aspettato anche 20 minuti. ma rimanevano i loghi colorati del 4.4.
ho anche riavviato ma niente
invece ho provato la SPEED_MOD_FINAL_V1 e va perfetta. davvero ottima.
Cose strane no?? provato un paio di volte, ma l' alpha non andava propio.
Domande
ha pero' il problema di WathsUp. appena aperto crascha la Cam e vibra il cellulare.
come risolverlo??
Possibile che sulla final V1 non sia compatibile Chrome??
non me lo fa' installare neanche
ciao. Ottima mod comunque.!!!!!!!
Entrambe le speed mod funzionano corretamente che recovery usi ? Hai fatto tutti i wipe ?
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
si si. tutti i wipe.
chrome mi dice che non e' compatibile.
anche volendo, dopo aver fatto MALE i Wipe, dovrebbe almeno installarla no??
Chrome non e compatibile con gingerbread .. Se usi cwm come recovery passa a twrp e molto meglio
usato TWR.............
Allora riscarica la rom
ciao sono nuovo di qua, anzi è un po che non leggo queste pagine, potrei sapere se c'è qualche bug e se sono risolvibili con app dello store? grazie=)
ho letto la prima pagina ma non sapevo se vi fossero aggiornamenti :-)
Ciao a tutti! Dopo mesi in cui mi sono tenuta la rom stock e il cellulare stava impazzendo e pure io, ho riprovato a mettere questa rom.. la versione GB..
E stavolta ho seguito tutti i procedimenti e ci sono riuscita!!!
Ho subito eliminato il launcher e ho mess golauncher perchè l'ho sempre usato e mi ci trovo bene..
Quando ho installato whatsapp e sono andata nel ripristino dell'account il cellulare ha vibrato, mi ha dato errore e whatsapp si è chiuso...
Stessa cosa quando ho provato a fare il restore dei contatti...
E adesso ogni due minuti il cellulare mi da sto problema..
vibra e appare la scritta: android.process.acore ha smesso di funzionare, arresta subito.
Sapete come risolvere questo problema??
OKAY ADESSO HO RIAVVIATO IL CELLULARE E MI DA PURE IL PROBLEMA android.process.media ha smesso di funzionare
e il cellulare non riesce a far niente perchè da sto errore di continuo..
Credo sia colpa del firmware della ROM su cui è basata
ragazzi ho riflashato la rom e il problema si è ripresentato.. ho cancellato i dati della rubrica e adesso whatsapp è partito.... solo che non posso avere i numeri..
e poi la scansione della scheda SD si è bloccata al 66%
non mi azzardo neanche a riavviare il cell....
non so come fare, non voglio tornare alla stock..
Il problema cn gingerbread dipende dal fw che crea problemi .. Ti consiglio di passare a jb con la rom del team di cui faccio parte XD
ma ha troppi bug!! io vorrei solo una rom che funzioni!! visto che esplode anche la rom stock...
Sono bug che si possono evitare installando una fotocamera qualsiasi come LgCamera che si trova nel Play Store, e se ti serve il flash lo attivi prima. Bug evitati.
@GiuGiu19 Le librerie per l'autofocus della speedmod non fanno avviare la rom sulla cm10.2 del team(0.3)
okay....... ho provato a flashare una rom qualsiasi come la custom rom v4 ........ e mi da lo stesso problema, whatsapp non si apre e mi da errore android.process.gapps
ragazzi a questo punto davvero mi sa che sono condannata a tenermi una stock del cavolo... non ho parole....
Molto carina ma ho riscontrato un problema, non riesco ad importare i numeri dalla SIM nella rubrica, sapete come risolvere ?