Cciao le o riprovate tutte ma niente no capisco le pico non funzionano bo mi metteresti i link dei dowload giusti di tutto quello che mi serve almeno non sbaglio ti ringrazzio
gt-s7500
link rom kk 4.4.4 , gapss e chernel
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Cciao le o riprovate tutte ma niente no capisco le pico non funzionano bo mi metteresti i link dei dowload giusti di tutto quello che mi serve almeno non sbaglio ti ringrazzio
gt-s7500
link rom kk 4.4.4 , gapss e chernel
Ultima modifica di marcodarck; 04-01-15 alle 12:44
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
come faccio? Non ci sono le gapps
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ciao a tutti, dovrei montare una rom ad un mio amico e volevo chiedervi se questa è la più stabile. Da una veloce ricerca sul sito mi pare di aver capito così. Volevo anche chiedervi in cosa consiste il bug camcoder e se esiste un modo per far funzionare il flash. Grazie e buona giornata.
[quote name="Leonzio80" post=6481612]Ciao a tutti, dovrei montare una rom ad un mio amico e volevo chiedervi se questa è la più stabile. Da una veloce ricerca sul sito mi pare di aver capito così. Volevo anche chiedervi in cosa consiste il bug camcoder e se esiste un modo per far funzionare il flash. Grazie e buona giornata.[/QUOTE]
Questa ROM da nuova vita al telefono, purtroppo per quanto riguarda la camera per ora fa solo foto senza flash, per fare video io uso video illusion, lo trovi sul playstore
Io per ovviare al problema del flash faccio cosi, accendo il flash con un altro programma e poi scatto la foto. Se quindi il tuo amico non usa molto la fotocamera, questa ROM secondo me é tra le migliori. Altrimenti ti consiglio di sbrandizzare il telefono e mettere solo un buon kernel così da velocizzare un po tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus White
Modello:Maguro (Yakju)
Gestore Telefonico: 3 ITA
Rom: CM 11
Kernel:Fancy Kernel
Leonzio80 (08-01-15)
Ok, sperando di non andare OT, sapresti consigliarmi una ROM pulita ed un buon kernel? Magari stando sulla 2.3.6 che ho visto che non hanno bug...
Allora, segui questa guida qui io personalmete ho messo l'ultimo firmware no-brand questo qui è in slovacco, ma puoi cambiare la lingua.
Poi come kernel ho messo Custom Kernel OC by mb-14. Per altre info puoi contattarmi in privato altrimenti andiamo OT
Device:Galaxy Nexus White
Modello:Maguro (Yakju)
Gestore Telefonico: 3 ITA
Rom: CM 11
Kernel:Fancy Kernel
Leonzio80 (08-01-15)
Salve, qualche giorno fa ho provato la cm11 su xda, quella rom ha l'app radio fm ma praticamente non funziona, allora mi é venuta l'idea di copiarla da quella rom e incollarla sulla speedmod 2.5.1 in system/app ; risultato:app perfettamente funzionante. Che cos'ha in piú? Be, grafica migliorata, banda personalizzabile dall'utente (76-108 mhz) steep di sintonia personalizzabile (50-100-200 khz), per chi vuole provarla ecco qui' il link http://www.mediafire.com/?3htqdz4yqindu9d
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
magico18 (08-01-15)
magico18 (08-01-15)