CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 399 di 406 primaprima ... 299349389397398399400401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkiolino Visualizza il messaggio
    confermo anche io... un bag veramente fastidioso specie per me che son contro la carica a cell acceso.
    In flight mode è praticamente spento, nessun problema.
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  2.  
  3. #3982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="FUFNIO" post=6597689]
    Hai poi risolto il preoblema? Perchè io ho lo stesso inconveniente :/[/QUOTE]

    Purtroppo no...
    Però non mi sono prodigato più di tanto
    Tu per caso hai provato con caricatori auto specifichi per Samsung? Perché ho notato che anche con il caricatore da muro, Samsung funziona, mentre per esempio con quello del nokia di mi sorella non va
    (prima di fleshare la rom funzionavano entrambi)

    Comunque sarebbe interessante capire se è un problema di tutti o solo alcuni, perché se è una cosa casuale basterebbe rifleshare finché non funge come si deve

    Edit. Ho riprovato per curiosità col caricatore nokia e è successa una cosa stranissima, invece che caricare, mi assorbiva la carica.
    Dopo averlo attaccato è sceso da 24 a 18 in trenta secondi O.o
    Ultima modifica di Ryuzvki; 09-03-15 alle 20:00

  4. #3983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo segnalare un bug minore. Più che altro per curiosità, visto che mi pare di non averne trovato traccia in nessuna discussione.
    All'arrivo di una notifica (sms, whatsapp) a schermo spento, la retroilluminazione dei tasti smette di funzionare a partire dallo sblocco fino alla lettura della notifica stessa e successivo spegnimento dello schermo.
    E' un problema che ho riscontrato sia sulla Speed Mod che sulle altre ROM basate su CM 11, ed anche sulla CM 10.2
    Sono l'unico?
    Ultima modifica di FourStrings; 14-03-15 alle 14:22

  5. #3984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho risolto facendo la modifica fisica,ossia cortocircuitando i cavi bianco e verde lato Smartphone.Con il nuovo cavo carica da qualsiasi adattatore,il che mi fa pensare appunto che il problema stia in un "incompatibilità" verso certi adattatori. Se hai a disposizione un cavo in più,ti conviene risolvere così: sguaina il cavo taglia i due cavetti e metteli in corto,poi isoli bene con del nastro( è più che sufficiente) e fai attenzione che dal lato accendisigari i cavi non vadano in contatto

  6. #3985
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FUFNIO Visualizza il messaggio
    Io ho risolto facendo la modifica fisica,ossia cortocircuitando i cavi bianco e verde lato Smartphone.Con il nuovo cavo carica da qualsiasi adattatore,il che mi fa pensare appunto che il problema stia in un "incompatibilità" verso certi adattatori. Se hai a disposizione un cavo in più,ti conviene risolvere così: sguaina il cavo taglia i due cavetti e metteli in corto,poi isoli bene con del nastro( è più che sufficiente) e fai attenzione che dal lato accendisigari i cavi non vadano in contatto
    Se così funziona vuol dire che il problema è nel fast charge, potete quindi come ha detto fufnio cortocircuitare i pin dati della usb così da far riconoscere al telefono il caricatore come il caricatore Samsung da parete originale. Volendo si potrebbe modificare il caricatore aprendolo e saldando assieme i due pin centrali della usb femmina
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  7. #3986
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il kernel di questa rom supporta lo swap della ram?

  8. #3987
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Raga ma come si attivano lo Zram la funzione Ion e fra l altro non trovo i file del Bravia Engine... E kernel tweaked dice che l' undervolt non è supportato... Insomma rispetto alle feature menzionate nel thread (di Xda developers) non ne vedo molte...

  9. #3988
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Raga ma come si attivano lo Zram la funzione Ion e fra l altro non trovo i file del Bravia Engine... E kernel tweaked dice che l' undervolt non è supportato... Insomma rispetto alle feature menzionate nel thread (di Xda developers) non ne vedo molte...
    Sono attive di default ma non modificabili dagli utenti, il bravia engine non c'è più.
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  10. #3989
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie mille, ma il Bravia non c'è perché da problemi o per altro? Perché io ho fatto un porting di recente ( thread qui e vorrei installarlo

  11. #3990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema col mio ace plus dopo aver installato la speedmod, penso di aver combinato qualcosa.
    La prima installazione è andata perfettamente, ma come ho letto dopo installando sia le google apps che la rom allo stesso tempo la configurazione guidata crasha appena la tocchi..
    Quindi ritorno in recovery e faccio uno wipe, vado su install e vedo che i file dentro la memoria sd non vengono riconosciuti, provo con altre 2 sd ma niente, il telefono non vede più la scheda sd.
    Questo è il log che vedo su TRWP:

    Spoiler:


    Da cosa ne capisco, e non ne capisco molto, penso che il telefono non riconosca più le partizioni interne, ma anche dopo aver cercato su google tutto il pomeriggio non ho trovato la soluzione.
    Spero che qualcuno ne capisca più di me e possa darmi una mano, è tre anni che ho sto telefono e vorrei tenerlo ancora per tanto tempo!

    Edit: dimenticavo.. anche installando tramite ABD Sideload non ottengo risultati, il telefono torna in recovery anche se l' installazione ha successo.
    Ultima modifica di LorenzoNarko; 22-03-15 alle 20:47

Pagina 399 di 406 primaprima ... 299349389397398399400401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy