mi potete spiegare il perche quando cerco di vedere un video di un mio amico arrivato tramite whatsapp mi si blocca e va a scatti?
Visualizzazione stampabile
mi potete spiegare il perche quando cerco di vedere un video di un mio amico arrivato tramite whatsapp mi si blocca e va a scatti?
Cartella /storage/sdcard0/Whatsapp/Whatsapp videos
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho un problema, nel copiare i dati dal PC al telefono dopo un po mi da un errore dicendo che è impossibile copiare perchè il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso, ma io non l'ho fatto! Cos'è?
Per visualizzare bene i video bisogna scaricare MX Player ed il codec giusto, il NEON, o almeno io ho fatto così ed ora vanno bene. Resta il problemuccio della registrazione. Con Videocam Illusion è possibile registrarli, ma il framerate è veramente basso. Per registrare a 24 fps bisogna impostare una risoluzione-francobollo, mentre a 640x480 si registra a 7 fps, anche settando al minimo la qualità del video. Risolto questo, si può chiudere il cofano e non toccare più nulla perché per il resto è perfetta!
KK v3 quando?:confused:
Xo li salva in formato *.MOV... E non vengono salvati in galleria...
Giugiu o mi dici cosa devo modificare x la trasparenza oppure uppi il file non su google drive XK non me lo fa scaricare, ne dall'app e ne su internet...mi da in pratica l'anteprima
ragazzi ci sarannò almeno venti pagine di lamentele senza capire il lavoro che ci sta dietro se andate a vedere sul mio github forse capirete .. rendetevi conto che il nostro ben amato telefono non è supportato dalla casa madre ed è gia un miracolo che abbiamo kitkat vi lamentate di problemi cui si può risolvere scaricando un app dal play store non vi sembra esagerato ????
@Fuente93 non ci vuole molto basta fare file -scarica
vi sembrerò sempre il solito ottuso ma aiutatemi con lo sviluppo non lamentatevi per cose risolvibili con un app per piacere :)
[quote name="Giugiu19" post=5596609]ragazzi ci sarannò almeno venti pagine di lamentele senza capire il lavoro che ci sta dietro se andate a vedere sul mio github forse capirete .. rendetevi conto che il nostro ben amato telefono non è supportato dalla casa madre ed è gia un miracolo che abbiamo kitkat vi lamentate di problemi cui si può risolvere scaricando un app dal play store non vi sembra esagerato ????
@Fuente93 non ci vuole molto basta fare file -scarica
vi sembrerò sempre il solito ottuso ma aiutatemi con lo sviluppo non lamentatevi per cose risolvibili con un app per piacere :)[/QUOTE]
Meglio tenere la dalvik allora XD
Lionheart+sio è perfetto, secondo me meglio del deadline anche se forse la batteria si scarica un po più in fretta.
Edit. Non installate mai google now se ve la chiede fotte tantissima batteria.
giugiu nella 3.0 perpiacere potresti risolvere il problema dei video oltre a registrarli anche a vederli perchè si vedono a scatti ?
Buonasera a tutti inizio col dire"LASCIATE IN PACE GIUGIU"che stà facendo un grandissimo lavoro.L'altra cosa è che io ho installato la Speed Mod 2 (GB)da quando è uscita ed è una gran bella rom funzionale e liscia l'unica cosa è Whatsapp che non riesco nell'installazione....inizia e quando arriva all'iniziazione abortisce il programma...qualcuno di voi ha qualche idea....premetto che ho backupizzato sulla SD anche la KK 2.2.1 e li Whatsapp funziona ciao:cool:a tutti
Ma scusa, dici lasciate in pace giugiu e poi gli fai una richiesta?
Salve,solo ora mi interessa questa rom ma non vedo gli screenshot,potete inviarmeli?Scusate se questo l ha già chiesto qualcuno.
grazie,un ultima domanda,i file li devo scaricare tutti per far funzionare perfettamente la rom?(apparte quello delle trasparenze che e facoltativo)
Dipende quale rom vuoi mettere. Io ti consiglio la 2.2.1 è praticamente perfetta a parte un paio di bug a cui si può sopperire con pogrammi del play store!;-)
Domandina:
Come si chiamava l'app fotocamera della speedmod kk 2.2? Mi piaceva un sacco e vorrei installarla anche sulla 2.2.1
Voi che siete più esperti di me, sapete se c'è un modo per aumentare il suono notifica?
Vai in settings->audio->volumi poi togli la spunta da collega volume suoneria e nitifica così puoi regolare in modo indipendente il volume della suoneria e quello delle notifiche
Non mi ricordo una cosa,se metto sulla sd la rom,le gapps e lo zip per le trasparenze,installando la rom si installano anche gli altri due file vero?
Per il file di trasparenza non ti so dire perchè non l'ho installato. Comunque installi la rom fari partire il cellulare facendo completare l'installazione della rom. Successivamente lo spegni, vai in recovery e flashi le gapps... Per evitare problemi se magari non vuoi aspettare che qualcuno risponda con piena consapevolezza di come si installi correttamente, per la trasparenza puoi fare un terzo flash separato.
ragazzi volevo dirvi che ho cambiato cellulare e il mio ace plus l'ho dato a mio fratello, giugiu continua così! Continuerò a seguirti e fare il tifo per te :) sei un grande :D
rubrica -importa/esporta -esporta su scheda sd[/QUOTE]
Scusa giu ma se il nostro telefono ha il tasto menu perché allora nelle applicazioni vengono fuori i tre puntini per il menu?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C1hXz.jpg
Basta disabilitarlo in Impostazioni di sistema>Sistema e in qualche menu che non ricordo togli la spunta dove c'è scritto qualcosa tipo tre punti con funzione menu
Specifica meglio, se sai farlo scrivi i passaggi corretti perche' non esiste nessuna voce "sistema" ..[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Tuborizm
Sotto a Temi
Veramente sotto temi non c'è...Quote:
Giugiu come procede lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App