Videocam illusion va a scatti
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Videocam illusion va a scatti
ti mando un video che ho fatto e a volte va a scatti...
Ecco il logcat del player
https://www.dropbox.com/s/d0cax3bdsh...0-21-53-53.txt
In realtà anche a me va a scatti, così come la riproduzione dei video, siano essi appena registrati o registrati con altre rom o altre versioni di Android in precedenza.
a volte la rom ha degli impuntamenti, solo a me capita? Il resto va benissimo :)
La mia è fluida da morire. Cercate di non appesantire troppo il telefono, magari dipende da questo.
Con videocam illusion il formato del video è *.mov...non si puo cambiare formato? Poi al massimo della risoluzione è pessima...c'è magari un app alternativa?
ma solo a me minecraft dà problemi? nel senso che ci clicco sopra, non parte e per farlo partire devo premere home e cliccare ancora minecraft
[quote name="Fuente93" post=5590999]Con videocam illusion il formato del video è *.mov...non si puo cambiare formato? Poi al massimo della risoluzione è pessima...c'è magari un app alternativa?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io alla massima risoluzione non ho problemi per il formato basta scaricarti un player dal play store
[quote name="francy04" post=5591076]ma solo a me minecraft dà problemi? nel senso che ci clicco sopra, non parte e per farlo partire devo premere home e cliccare ancora minecraft[/QUOTE]
Non é un problema della rom con i giochi va alla grande fatti tanti test con vari giochi
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KK 2.2.1 usando Androidiani App
Ci vuole un suono che sia da acceso che da spento quando si carica la batteria ti avvisa quando la carica è arrivata al 100%
ragà c'è qualcuno che sa come si salvano i contatti sulla sim? (non voglio salvarli con google)
app tipo? ne ho provati tante e non memorizzano un contatto sulla sim :)
Come va con omnirom? Ci sono problemi bloccanti o si vede l'uscita del tunnel? Grazie per l'ottima 2.2.1!!
Scusa la domanda ma cosa intendi con frame? :)
Ragazzi non riesco piu a trovare qual'è la stringa che devo modificare x portare la trasparenza alla barra di notifica...sono amdatp indietro di dieci pagine ma non ho trovato nulla...mi ricordo chw iniziava con ro.config e poi?
E cosa fa quel pacchetto oltre alla trasparenza della barra di stato?[/QUOTE]
Attivava solo le trasparenze :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KK 2.2.1 usando Androidiani App
Ho flashato la trasparenza ma nulla
scusatemi ma non trovo app per salvare i contatti sulla sim :( c'è qualcuno che può aiutarmi?
Ahahah scusa XD penso proprio che sia solo per sgap ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi sono deciso a mettere finalmente questa rom sul mio Ace Plus. La mia scelta è giunta sopratutto per giocare a Clash od Clans, quindi, la prima domanda che volevo farvi è: Clash of Clans funziona bene con questa rom?
Poi riguardo i bug di questa rom, siamo sicuri che sia solo il flash e la registrazione video? Io per esempio collego il mio cell alla macchina con l'usb per la musica e funziona, continuerà a funzionare con questa rom? Whatsapp e registrazioni audio funzionanti? Chiamate e sms funzionanti? Navigazione Internet buona? Collegamento alla rete dello stesso cell e ad una wifi senza problemi? Ascoltare musica con qualsiasi lettore possibile? Radio funzionante? Cubomusica funzionante?
Vorrei essere sicuro in quanto non vorrei fare un passaggio a questa ROM e poi pentirmene e ritornare alla precedente perdendo tempo e dati...
Grazie a chiunque volesse rispondermi e dirmi SERIAMENTE i problemi di questa ROM.
diminuisce il consumo della batteria ma non di molto però aumenta di molto la grandezza delle app è non tutte sono compatibili :)
questa è solo per ace plus poi sul forum dedicato ce quella per galaxy s2plus :)
funziona tutto il flash funziona con la aplicazione torch i video funzionano con videocam inllusion tutto il resto funziona tranquillamente per i giochi non so io uso la console per giocare no il telefono ;P
E per il root? C'è già?
Si il root c'è già
e le paranoid gapps quando le devo mettere?
ok grazie, gentilissimo ;)
Salve, con questa ROM posso cambiare kernel per mettere ad esempio il 1,3 Ghz OC Kernel + supporto a BNL?Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto;)
Ok, grazie mille:)
Un ultima domanda: il kernel della ROM(SpeedKernel 3.0.101)supporta init.d?non sono riuscito a trovare quest'informazione tra le specifiche...grazie ancora;)