Visualizzazione stampabile
-
Segnalo anche che a me le app vengono spostate nella sd esterna anche se nelle impostazioni è impostata la memoria interna. Questa cosa mi capitava anche con la rom stock, ne ho parlato in altri thread ma nessuno mi ha mai creduto..... Ho un tel speciale?
-
Rimanendo in tema di memoria.....
Nella prossima versione si potrà usare la sd esterna come fosse quella principale? (come nella Cyanogen)
Complimenti a tutto i team per la rom :)
-
Giugiu come siamo messi per il rilascio della nuova 2.5?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Giugiu come siamo messi per il rilascio della nuova 2.5?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ci sto lavorando domani massimo lunedì sarà on-line
-
ma per l'aggiornamento bisogna reinstallare tutto?
-
Quote:
poss
ma per l'aggiornamento bisogna reinstallare tutto?
Potresti anche farlo ma e meglio un installazione pulita della rom
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="joint93" post=6183213]Giugiu come siamo messi per il rilascio della nuova 2.5?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ci sto lavorando domani massimo lunedì sarà on-line[/QUOTE]
Giugiu novità? :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
joint93
ci sto lavorando domani massimo lunedì sarà on-line
Giugiu novità? :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
la rom è pronta ma ho continui problemi di rete sperò entro domani di postare tutto
-
Ma si può fare un'installazione pulita e dopo reintegrare le app senza dover reinstallare tutto?
-
Quote:
FUFNIO
Ma si può fare un'installazione pulita e dopo reintegrare le app senza dover reinstallare tutto?
Puoi fare un backup delle app con titanium backup e poi ripristinarle dopo l'installazione pulita
-
Ciao @Giugiu19 ho installato la build3 e mi sono accorto che nelle impostazioni non e' presente il theme engine.. Come risolvo?
Altra cosa.. I permessi di root?
-
Quote:
Tuborizm
Ciao @
Giugiu19 ho installato la build3 e mi sono accorto che nelle impostazioni non e' presente il theme engine.. Come risolvo?
Altra cosa.. I permessi di root?
eccoti il link dei root http://download.chainfire.eu/382/Sup...etrieve_file=1 (questo è link che smart ha pubblicato su xda)
-
Quote:
zyxw
Ho già risolto con la nuova versione.. Vorrei sapere se c'è uno zip per il theme chooser
-
Ho installato l'app Filmon tv x vedere la tv UK, solo che appena aperta crasha. E nemmeno dal sito si riesce a vedere la tv. È un problema solo mio o capita anche ad altri? Si può fare qualcosa? Grazie perchè ne avrei proprio bisogno
-
A che punto è la nuova 2.5 @Giugiu19 ?
-
Quote:
saodroid
Ho installato l'app Filmon tv x vedere la tv UK, solo che appena aperta crasha. E nemmeno dal sito si riesce a vedere la tv. È un problema solo mio o capita anche ad altri? Si può fare qualcosa? Grazie perchè ne avrei proprio bisogno
EDIT: post cancellabile
-
Quote:
saodroid
Forse è un problema di codec, prova ad andare sul sito e poi avviare il video in streaming con mx player dopo avere installato il codec armv7 neon
-
Ciao ragazzi volevo segnalare questo piccolo "bug" versione 2.5 oggi riavviando il telefono con le cuffie inserite ho notato che non funzionano mentre invece se riavvio il telefono senza cuffie e poi le inserisco funzionano potete verificare se succede anche a voi o è solo un mio problema ... Altrimenti sono costretto a riflashare...
-
Scusate, ma è uscita la nuova 2.5?
-
No.
A me gli auricolari funzionano, quello che non va è la notifica degli auricolari inseriti (ho un'app apposta).
-
comunque nella vecchia 2.5 il bug delle cuffie non c'è
-
Quote:
skele
Forse è un problema di codec, prova ad andare sul sito e poi avviare il video in streaming con mx player dopo avere installato il codec armv7 neon
Ho provato a fare come dici tu ma non va lo stesso. Una volta aperta l'app si chiude dicendo che "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Invece da internet, ho installato mx player e codec che mi hai suggerito, si sente la voce ma non si vede il video. Meglio che niente comunque.
Per quanto riguarda l'applicazione che cosa potrebbe essere?
-
domani mi risolvono il problema a internet cosi posso caricare la nuova versione della rom 2.5 :)
-
Sai dirmi se e' stabile e cosa c'e' di nuovo?
-
salve ragazzi....
ho installato la rom, velocissima a quanto pare ma ho un paio di problemi. sarebbe un po impossibile leggere oltre 360 pagine.
non mi legge la rubrica sim della tre e non mi legge la memoria esterna.
qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
La rubrica della sim non la uso, ma la memoria esterna funziona perfettamente.
-
Per la rubrica forse hai dimenticato di importare i contatti (persone>tasto menu > importa)
-
Quote:
pikkiolino
salve ragazzi....
ho installato la rom, velocissima a quanto pare ma ho un paio di problemi. sarebbe un po impossibile leggere oltre 360 pagine.
non mi legge la rubrica sim della tre e non mi legge la memoria esterna.
qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Quello dei contatti della sim è un bug della rom invece la memoria esterna dovrebbe funzionare. Magari prova a riflashare facendo tutti i wipe consigliati
-
giugiu c'è una speranza di avere in futuro la cam funzionante e il flash al 100%? Purtroppo non ne posso fare a meno ( vita da pipistrelli :D ) e mi sono stufato di Gingerbread!
-
Il flash funzionerà nella prossima speedmod 2.5 (speriamo che venga pubblicata al più presto), la videocamera funziona con videocamillusion, quindi l'unico bug e quello dei contatti nella sim...E' la rom perfetta per il nostro S.G.A.P.
-
Non vedo l'ora che venga pubblicata... ho necessità di dargli una bella resettata ed aspetto questa uscita per farlo.
Grazie per l'ottimo lavoro come sempre!
-
La velocità di scatto è come quella della versione precedente o più veloce? :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, scusate la seccatura ma sono davvero alle prime armi...vorrei installare la rom speedmod 2.5, come da voi consigliato, togliendo anche tutta la roba di samsung e wind...
ho fatto il root tramite kingo root. ho scaricato il .zip "SpeedMod_kk_2.5(ace_plus)" e copiato così com'è nella micro sd, che ho quindi inserito nell'ace plus.
ora però se vado in recovery, le uniche opzioni disponibili sono "reboot system now", "apply update from sdcard", wipe data/factory reset", "wipe cache partition" e "test redbend fota".
tra l'altro, se seleziono "apply update from sdcard" e poi "external_sd", me la da vuota, sebbene ci sia il .zip dentro
in conclusione rimango fermo al 4° passo della guida che c'è in prima pagina, perchè arrivo a "Wipe Dalvik cache" e non so cosa fare.
probabilmente si tratta di cavolate, ma per me è la prima volta che faccio un'operazione simile. vi ringrazio in anticipo
-
@LoryLittle15:
non era necessario fare il root, la speedmod è già rootata. Ma pazienta qualche giorno, perchè in questi giorni giugiu19 mette online l'ultima versione della 2.5.
Comunque i passi corretti sono:
- installare la recovery TWRP segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
- fatto questo fare un nandroid backup della rom stock https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2140100 questa guida è per la CWM ma valo lo stesso per la TWRP (se hai dubbi chiedi)
- salvare il backup della rom stock sul pc (per sicurezza)
- salvare il .zip della 2.5 sulla sd esterna (e anche le gapps)
- spegnere il cel e riavviarlo in recovery mod fare i vari wipe (tappa su wipe fai lo swipe dove dice "swipe to factory reset", torni indietro e poi tappi su advanced wipe e metti il flag su quelli suggeriti da giugiu a inizio post)
- poi torni indietro e tappi su install scegli il.zip e aspetti che finisca l'installazione...poi riavvii (ci mette più tempo del solito a riavviarsi)
- una volta avviato spegni, riaccendi in recovery mod, fai install e cerchi il .zip delle gapps..installi e riavvii
- finito...ora puoi goderti la bellissima SM2.5
Segui questi passi e tutto va a buon fine...non ho capito se hai già flashato o no ma fai il nandroid backup della stock prima di flashare.
Se mai aspetta qualche consiglio da gente più esperta perchè io so solo fare questo che ti ho scritto sopra
-
Sì segui i passagi scritti da @Saodriod comunque anche io ti consiglio di aspettare la nuova 2.5 che ormai dovrebbe essere postata entro qualche giorno!
-
la rom è in upload in tarda serata sarà online :) :)
-
-
fermatevi un attimo per il bug della sim. con la sim della tre, i contatti non li vede proprio nemmeno per importazione, mentre sulla sim della wind l'importazione posso farla tranquillamente, rimanendo il fatto che la rom non legge i contatti direttamente dalla sim.
-
Quote:
pikkiolino
fermatevi un attimo per il bug della sim. con la sim della tre, i contatti non li vede proprio nemmeno per importazione, mentre sulla sim della wind l'importazione posso farla tranquillamente, rimanendo il fatto che la rom non legge i contatti direttamente dalla sim.
E' un bug noto: non legge la sim di nessun operatore.
-
SpeedMod_kk_2.5.1 Online
changelog :
*aggiornato lo speedkernel con nuove ottimizzazioni e correzioni
* migliorato reparto camera (poi mi direte voi )
*migliorato il risparmio energetico
*ripristinata app stock dei messaggi