Le foto vengono scattate molto più velocemente!
Complimenti GiuGiu :)
Visualizzazione stampabile
Le foto vengono scattate molto più velocemente!
Complimenti GiuGiu :)
Le gapps sono state aggiornate o sono sempre quelle della vecchia 2.5 ??
fatemi sapere se la fotocamera vi crasha su whatsapp.
ho aggiornato con successo la speedmod 2.5.0 oggi pomeriggio...andava davvero bene (se non per il fatto che non legge i contatti, ma vabbè..)
solo che stasera lo spengo, lo metto a caricare e dopo qualche minuto si accende uno schermo nero con scritto
RAMDUP Mode
(ARM9 mode)
-CP-
EFS LINE=0
Format :
qxdm_message :
così ogni volta dopo qualche minuto dopo aver attaccato lo spinotto...
sapreste darmi una mano gentilmente?? grazie in anticipo
Riflasha la rom facendo il format system
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Giugiu una domanda ma nella ultima build non dovrva funzionare il flash ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nella build 3 dovrebbe essere funzionante ci stiamo lavorando ma é piú complicato del previsto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Giugiu che gapps dobbiamo inserire nella 2.5.1? non riesco a mettere il play store
Grazie :)
Le gapps light della 2.5.1
Se vuoi installare solo il play store te lo scarichi, su xda hanno rilasciato la nuova versione.
A me non hanno crashato le gapp
da dove le scarico le gapps light della 2.5.1? Ho provato ad installare il play store,ma non si avvia.Si apre e si chiude immediatamente,senza alcun messaggio di errore.
Stavo per installare la 3.1 beta....Se riesco a trovare le gapps,manterrei volentieri questa versione
io l ho reinstallato 3 volte con le gapps della 2.5 e all'avvio inizia a darmi random messaggi tipo :" google ha smesso di funzionare"
A me è andato tutto liscio poi io ho le applicazioni aggiornate(quelle che mi interessano)sulla SD e le ho installate compreso il playstore nuovo
c è qualcosa che non va...ho fatto tutto il procedimento per filo e per segno,uso la speedmod da diverso tempo.
Ora ho installato la 3.1 beta tutto va a buon fine. All'avvio " il processo com.android.phone si è interrotto.,il processo android.process.acore si è interrotto"
n.b. graficamente mi piace :)
Guarda prova a riflasharla cliccando tutti i wipe tranne sd e dopo rifai factory reset e installi la rom a me e successo pure con la 3.0build1 ma solo al primo avvio poi basta
Non usate le stesse il link per le nuove gapps è cambiato riscaricatele sono quelle light da 48mb
https://drive.google.com/file/d/0B-k...it?usp=sharing
Domanda:
vorrei tentare l'aggiornamento senza reinstallare tutto.....
pensavo un semplice copia incolla dei soli file modificati,,,,
ma per accedere al disco di sistema come si fa?
via usb non mi fa accedere direttamente.
Se non sono tanti file potresti copiarli sulla sd e spostarli al posto giusto da recovery... ma funzionerebbe?
ma come recovery usate la cwm o la twrp. usando la twrp anche per le altre rom, il sistema sembra andare più lento.
non vi dimenticate di farmi sapere se la fotocamera crasha su whatsapp please... >_<
Io uso la twrp, a quanto ho letto la cwm ha dei bug, sei sicuro di quello che hai scritto riguardo la lentezza?
vai in recovery e fai un backup data e sposatala nella sd poi fai i wipe scritti in nel primo post installi la rom avvii il telefono (lo stesso per le gapps) infine ritorna in recovery fai restore ti fara vedere i backup scegli quello che hai fatto e fatto riavrai le tue app come prima con tutti i dati
a ok tento questa soluzione....poi vi dico se mi funziona bene.
Attendo con trepidazione i primi feedback! Io non ho la possibilità di provarla subito.
ho installato la rom,,ora mi trovo la faccetta android che muove le orecchio.....ma resta li...quanto dovrò attendere?
non mi pareva ci volesse molto....ma sono diversi minuti....è normale?
In teoria sta più del normale il primo avvio ma se tu resta ancora sulla faccia vuol dire che il flash non è andato a buon fine ti consiglio di riflasharla eseguendo i giusti wipe :)
ora funziona, ho provato openvpn ma mi richiede sempre il modulo tunko..
per la fotocamera non noto differenze da prima intermini di velocità di scatto.
Noto con molto dispiacere che il sistema abbia perso la fluidità. E' successo solo a me?
un pochettino anche a me, ho notato che i tempi di accensione sono un po' più lunghi...Eppure ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe..
Attenderemo, secondo me ci deve essere qualcosa nel kernel che non và, o semplicemente il governor sbagliato attendiamo GiuGiu cosa ci dice
sapreste dirmi come eliminare in blocco o contatti dalla rubrica? erroneamente l'ho sincronizzata all'inizio e mo vorrei cancellarla del tutto ed importarli uno alla volta.
Volete un feedback?
Semplicemente FANTASTICA, ancora meglio della SM 2.2.1 <3 ottimo lavoro giugiu..
Non vedo l'ora esca la nuova versione della build 3 :3
ricapilando i miei problemi sono:
1 con l'app openvpn devo per forza scaricare il modulo tunko altrimenti non mi funziona.
2 se vado in impostazioni non mi permette di criptare i dati del cell...anche impostando il pin.
3 sempre in impostazioni se vado ad impostare limite invio SMS mi si blocca l'applicazione impostazioni.
correggo...ora sembra andare la criptazione ...forse era la batteria un po scarica....
Ragazzi ho risolto con un installazione pulita formattando tutto tranne SD CARD. Ricordo che dalla recovery TWRP formattando la EMMC (la memory interna) perderete la rom, quindi dovete averla necessariamente su Micro SD esterna, ora è decisamente migliorata la rom.
riciao, non capisco se la crittografia è andata a buon fine....non ho messaggi che lo confermino....ed ho lasciato il cell in carica tutta la notte..con la stessa immagine a video...poi cliccando i tasti ed inserendo il pin accedo tranquillamente...
c'è un modo per verificare?
Ciao ragazzi, avete per caso riscontrato anche voi il problema della sd esterna che, se collego via usb il telefono al pc, non viene vista? Da pc riesco solo a vedere la memoria interna da 1,8
@Giugiu19
Ho installato, la 2.5.1, il mio feedback è che è migliorata rispetto alla precedente, come fluidità, si impalla meno. Ma tuttavia credo che ci sia ancora lavoro da fare al kernel per snellirlo.
Io sto facendo anch'io i miei primi test con il kernel Linux per impratichirmi un po' nel gestire gli errori in fase di compilazione.
Un giorno se avrò un minimo di esperienza, sarò lieto di aiutarti ed entrare nel team :) Se mi vorrai ovviamente!