Puoi farmi un logcat cosi da capire meglio il problema ? Che player audio usi ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi farmi un logcat cosi da capire meglio il problema ? Che player audio usi ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho provato sia quello integrato sia altri (poweramp e es audio player). Appena riesco posto il log.
si sà più o meno a quanto la prossima relase magari con il kernel 3.4 più stabile della 2.5 con kernel 3.4 che c'è ora ??
Stiamo lavorando e potete constatarlo su github per fare uscire la relase 3 con il kernel 3.4.76
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quali saranno le differenze con la 2.5 e kernel 3.0 (chiedo per ignoranza)?
Penso che aggiusteranno le performance e la batteria
Una curiosità: ma flashando la speedmod si flasha anche il baseband del telefono? Perché ora in info sistema vedo S7500NEMB1, ma non mi pare sia quello che avevo con la stock gingerbread.
Oltre a quello nel team si é aggiunto bassel quel ragazzo di xda che ha creato il modulo per il flash e stiamo cercando di fixare il flash in tutti i modi
No il baseband si cambia solo con le rom stock create dal produtore del dispositivo
ragazzi ho un problema ho la speedmod kitkat ma quando il cell mi si scarica completamente, dopo non si carica più ne collegandolo al pc ne collegandolo alla presa di casa, sono costretto a mettere la batteria in un altro ace plus che monta la rom stock e caricarla da li. Da li si carica ...aspetto le vostre risposte
si certo naturalmente... quando tento di caricare il cell da spento(essendo scarico allo 0%) mi appare la schermata con la batteria ma resta sempre a 0% anzi sembre che la schermata si riavii, però questa cosa non accade se la batteria ha una percentuale di carica, ad esempio se la carico dal 10% essa si carica normalmente. Comunque per precisare ho la 2.5
Io ti consiglio di calibrare la batteria nel nostro forum abbiamo una guida su come fare, se non la trovi mi dici che posto il link, secondo me è quello il problema
Ciao ragazzi in settimana piccolo update per SpeedMod kk 2.5 queste le novitá :
*nuovo kernel miglioramenti prestazioni e durata bateria
*nuova galleria immagini
*fixato il problema del menu limite messaggi
*eliminato kernel tweaker
*risettato il risparmio energetico nella rom
capito.. hai aggiornato il gestore temi ?? se no potrsti farlo per favore visto che non posso mettere quasi nessun tema :/
Gli utenti che hanno messo la 2.5 con kernel 3.4 potrebbero perfavore fare dei logacat con i bug che hanno riscontrato e passarli a giugiu ?? l'avrei fatto pure io ma non ho tempo :/
Riusciresti a includere il nuovo theme engine?
ed il modulo per openvpn...
Aiuto! oggi dopo che sono andato ad accenderlo non si è avviato continua ad esserci la scritta speedmod in eterno ho provato a fare wipe cache e dalvik cache ma niente consigli??
È entrato in bootloop, hai fatto qualcosa prima di spegnerlo?
Del tipo modificato build.prop, o qualche cambiamento nella cartella System?
Secondo me dovresti riflashare la rom per risolvere, comunque sentiamo qualche commento di qualcuno più esperto
ok grazie, vi farò sapere come va :)
A me è successo quando ho provato a spostare nova launcher come app di sistema 😢 Ho dovuto riflashare.
Da gestione app vedo 150mb liberi, ma scaricando una app da 30mb mi dice spazio insufficiente.... Come mai?
ciao ragazzi,domanda:
voi come vi siete organizzati la memoria??e come l'avete suddivisa??
perchè ho letto in giro ma di chiarezza ne ho veramente poca.
ho una 16 gb sd che estesa dalla rom per farmi installare app però non mi permette più di scaricare foto o video o quant'altro,quindi ho pensato formatto e ripartiziono l'sd per fare metà per le app e meta per i miei cavoli tipo musica e media inviati su internet.
Qualcuno puà darmi una mano??e consigliarmi i formati?
So che esistono app che dovrebbero fare questo ma perchè usare un'ennesima app se da quanto ho capito la funzione è gia all'interno della ROM??
Grazie mille a tutti :)
È possibile che l'antenna GPS con la SM 2.5 riceva meno rispetto alla rom stock? Perchè ogni volta che uso il navigatore perde sovente i satelliti e ci va un po' prima che li riagganci. Capita anche a voi? È possibile fare qualcosa?
Io ho flashato il GPS FIX di Imre
ci sono per caso novità per la nuova rom 2.5?
Io ho letto nel GitHub che per ora hanno fixato vari errori della GPU, pulito e aggiorato il makefile e "memcopy: Add RAM perfomance tweak". Questo per quanto riguarda il kernel.
Per quanto riguarda la rom ho visto che stanno fixando il flash della fotocamera.
Grazie a te finalmente Clash of Clans su Galaxy Ace Plus non è più un miraggio ahahaharotfl
Gira bene? Allora lo scarico :-)
Segnalo un problemino: accendendo il tel in modalità aereo, quindi senza inserire il pin, dopo un po' di tempo (meno di mezz'ora credo) appare da sola la schermata del pin che però non funziona, l'unica è riavviare il tel.
Confermo anch'io questo bug