come file manager penso di usare mixplorer...ormai mi trovavo bene con quello l'ho trovato su xda....
Visualizzazione stampabile
come file manager penso di usare mixplorer...ormai mi trovavo bene con quello l'ho trovato su xda....
[QUOTE=loxdegio;6237639]Se vuoi c'è ES Gestore Files
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE
Lo uso gia quello
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
altra cosa per la gestione delle autorizzazioni cosa usa speedmod?
Come scritto più volte la funzione superuser è integrata nella rom, non c'è una app classica separata.
Trovata ap ops cje mi pare simile
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Chi ha fatto l'aggiornamento 2.5 - > 2.5.1 ha notato miglioramenti evidenti in qualche ambito? Vale la pena perdere qualche ora per l'upgrade?
Ho dei problemi con le app spostate su sd... Ogni tanto spariscono :-(
Ciao ragazzi sono nuovo di questa sezione ho messo questa rom ad un mio amico e ho un problema, ho i numeri del cellulare sulla Sim e mi risulta che non ho numeri del cellulare
Devi importare i contatti dalla sim e sincronizzarli con l'account google
Giugiu novitá?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sera a tutti.Avete per caso riscontrato problemi con i caricabatterie da auto? quando avevo Alchemy installata funzionava,ora invece non carica più.Ho provato con due marche e tipi differenti ma non vanno;soluzioni? a livello Hardware o Software?
A me funzionano senza problemi, quando hai installato la rom hai fatto i dovuti wipe? Personalmente ti consiglio il wipe system ti evita molti conflitti
Fatto tutto.La Rom funziona perfettamente.Spulciando su San Google(mea culpa) ho recuperato una discussione in cui imre consigliava un adattatore con 700mA,credo sia lì il problema,anche se con Alchemy installlata non avevo problemi,forse ero border line;
A scanso di "equini" ho comprato al volo un adattatore su ebay :D, Grazie ;)
Il mio adattatore dell'auto è di 1A=1000mah e funziona tutto normalmente, non saprei dirti, spero che hai risolto
@giugiu: il calendario preinstallato sulla 2.5 è quello di google o uno simile?
scusate ma la 3.0 è rimasta alla beta?
bug camera e flash ancora presenti nella 2.5?
si il calendario è quello google ..
stiamo lavorando alla beta 2 della versione 3.0 che sarà basata su android 4.4.4 kitkat cercando di risolvere più bug possibili questo è il motivo perché stiamo ritardando con rilasci vogliamo finire con kitkat in bellezza per poi tentare di far uscire la Speedmod L anche per ace plus :) :)
ragazzi susate ma sono un noob, mio cugino mi ha montato la rom di giugiu ma la fotocamera non va (4.4.2). c'è un modo per farla andare o c'è un'altra rom in cui va (magari successiva sempre di giugiu)?
sulla speedmod 2.5.1 la fotocamera va e la camcoder (registrazione video) che non va! prova a rifare anche wipe system e riflasha la rom con le gapps
hai già messo una custom recovery ?? (TWRP o CWM)
ciao ragazzi, vorrei sapere c'è un metodo per aggiornare la rom senza dover perdere ogni volta tutti i dati? poiche èer aggiornarla ogni volta dicono sia necessario formattare tutto, volevo sapere se questo step si potesse evitare
segni il telefono e poi premi tasto volume +/- tasto home e tasto accensione fino alla scritta GT-S7500 e poi lasciali se ti compare una scritta TWRP allora va bene se invece non ti compare guarda se da qulche parte c'è scritto cwm (Clockwork Mod Recovery) se hai una di queste hai una custom recovery ma penso ci sia già se tuo cugino ha già messo la 2.5.1
@xBradipo fai il backup data da recovery poi vai a fare i wipe (comperso system) installi la rom le gapps poi ritorni in recovery fai restore e ripristini data cos' riavrai tutte le app e le cose che avevi prima! attenzione a una cosa se il backup lo metti nella memoria interna facendo wipe emmc,come consigliato nella procedura di installazione della rom, formatti la memoria interna quindi non avrai più il backup e le cose che avevi nella memoria interna!
Qualcuno con un briciolo di pazienza può aiutarmi visto che è la prima volta che provo ad installare una rom modificata? Ho da poco installato l'ultima versione firmware ufficiale S7500XXNB1 della Slovacchia, le guide sono chiare ma potete dirmi cronologicamente cosa dovrei fare? Devo procedere con la guida al primo post o devo fare altre procedure prima? A cosa servono Source Rom e Source Kernel e cosa dovrei mettere visto che aprendo quei link ci sono tanti file? Prima di installare la rom dovrei fare questa procedura "[GUIDA] rooting galaxy ace plus"? Grazie.
Ok ci sono riuscito, ultima domanda se voglio ad esempio installare un altra rom oppure installare ad esempio la SpeedMod KitKat Build 3 beta 1 devo rifare la stessa identica procedura nel primo post, cioè tutti i vari Wipe ecc.. e poi installare tramite sdcard? Se faccio un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni perdo la rom?
Ciao,ho scaricato la speedmod 3 e le gapps e fin qui tutto apposto.L unico problema che ho riscontrato (fino ad ora) e il wifi che si accende e si spegne da solo.Non posso collegarmi ad internet.Aiutatemii!!!
Grazie in anticipo