come file manager penso di usare mixplorer...ormai mi trovavo bene con quello l'ho trovato su xda....
Visualizzazione stampabile
come file manager penso di usare mixplorer...ormai mi trovavo bene con quello l'ho trovato su xda....
[QUOTE=loxdegio;6237639]Se vuoi c'è ES Gestore Files
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE
Lo uso gia quello
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
altra cosa per la gestione delle autorizzazioni cosa usa speedmod?
Come scritto più volte la funzione superuser è integrata nella rom, non c'è una app classica separata.
Trovata ap ops cje mi pare simile
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Chi ha fatto l'aggiornamento 2.5 - > 2.5.1 ha notato miglioramenti evidenti in qualche ambito? Vale la pena perdere qualche ora per l'upgrade?
Ho dei problemi con le app spostate su sd... Ogni tanto spariscono :-(
Ciao ragazzi sono nuovo di questa sezione ho messo questa rom ad un mio amico e ho un problema, ho i numeri del cellulare sulla Sim e mi risulta che non ho numeri del cellulare
Devi importare i contatti dalla sim e sincronizzarli con l'account google
Giugiu novitá?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sera a tutti.Avete per caso riscontrato problemi con i caricabatterie da auto? quando avevo Alchemy installata funzionava,ora invece non carica più.Ho provato con due marche e tipi differenti ma non vanno;soluzioni? a livello Hardware o Software?
A me funzionano senza problemi, quando hai installato la rom hai fatto i dovuti wipe? Personalmente ti consiglio il wipe system ti evita molti conflitti
Fatto tutto.La Rom funziona perfettamente.Spulciando su San Google(mea culpa) ho recuperato una discussione in cui imre consigliava un adattatore con 700mA,credo sia lì il problema,anche se con Alchemy installlata non avevo problemi,forse ero border line;
A scanso di "equini" ho comprato al volo un adattatore su ebay :D, Grazie ;)