cm10
cm10.1 con kernel 3.0
in pratica questo problema l'ho letto circa 200 pagine fa ma non ho trovato nessuna soluzione, quando ricevo un messaggio vocale su whatsapp c'è la possibilità di ascoltarlo tramite l'altoparlante fronte, quello delle chiamate per intenderci, solo che non funziona... volevo sapere se era un problema mio o un bug di whatsapp...
si. ma l'audio proviene sempre dalle casse, anche se si spegne lo schermo, non vorrei che siano dei problemi dei driver audio...
Ultima modifica di pedruhh; 28-05-14 alle 18:29
si è successo anche
è che non ho avuto tempo in questi giorni sto lavorando sul kernel per risolvere gli ultimi bug appena pronto rilascio la rom
ragazzi ha questo punto dovete consegnarmi un logcat cosi da vedere da dove nasce il problema ma non penso sia causato dai driver audio ma più da una sbagliata interpretazione dei comandi whastsapp da parte del device ma vedendo l'errore nel logcat vi saprò dire meglio se un problema della rom![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ultima modifica di skele; 30-05-14 alle 17:13
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Scusatemi... ho questa rom fantastica... l'unica cosa è che vorrei inserire il meteo come quello dell'S3/S4... ho provato con l'apk ma nn funziona... si può fare o no??? xkè poi ho capito che ci vuole il Touchwiz launcher per avere quel meteo... E' tutto possibile oppure no?? grazie in anticipo a chi mi risponde![]()