Visualizzazione stampabile
-
Speed Mod Rom Sviluppata dal SpeedMod Team
La Speedmod rom viene sviluppata con l'intento di proporvi una rom con il miglior compromesso tra stabilità e prestazione per l'uso quotidiano del dispositivo :)
FEATURES:
Speed Mod Kitkat
basata su Android 4.4.4 Kitkat
Kernel : SpeedKernel 3.0.101 & SpeedKernel 3.4.76
Full GPU acceleration
RIL (calls/sms/mobile data)
Touchscreen
Touch keys
Multitouch
Audio
ADB
Mounting of internal/external storage
UMS
undervolts
Keypad lights
Brightness control
Vibrator
Deep sleep
GPS
Sensors (all)
Data usage, limiter
HW v-sync
BLN
BT
camera
BUG SM KitKat :
Camcoder (funzionante solo con app play store)
flash camera
Screen SpeedMod kk Build 3 (Prossimamente)
Download SpeedMod Gb 2.0:Qui
Download SpeedMod KitKat Build 2.5.1:Qui
Download SpeedMod KitKat Build 3 beta 2 :Qui
Download Gapps sm 2.5:Qui
Download Gapps sm 3.0 beta 2:Qui
Source Kernel :Giugiu19/Android_SpeedKernel (kk)
Source Kernel :Giugiu19/Android_SpeedKernel (L)
Modalità flash GB & KitKat :
Copiate lo zip sulla sd esterna
Riavviate in Recovery Mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Format emmc
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip
Attendete la fine dell'operazione
E riavviate il primo avvio ci mette un po
Non mi ritengo responsabile di danni o brick dovuti al flash di questa ROM, fatelo a vostro rischio e pericolo! - chiunque voglia usare la mia rom come base mi contatti in privato. Non create mirror. Grazie
Ringraziamenti :
* tutti i ragazzi di Androidiani per i consigli
* @lidroid per i 14 toggle
* @Blackburner per il kernel per gingerbread
*Thewhisp for cm11 mini2
* @smartandroidtech per il continuo aiuto in questo progetto
* team slimkat per la ui full kitkat
-
26/06/2014
*compilata da source SpeedMod (basate su omnirom e android 4.4.3 KitKat)
*Ottimizzazione kernel per stabilizzare le prestazioni è il risparmio energetico
*aggiunto undervolt modificabili dal menu performance
*altre piccole modifche
05/12/2014
Compilata una versione test con il nuovo Speedkernel
Non rilasciata per instabilità
07/12/2014 (presto rilasciata)
basata su android-4.4.4_r2
compilata con linaro 4.8
news version SpeedKernel 3.0.101 con undervolt attivo di default
fix vari
ridotti i consumi della rom
nuovi driver adreno
-
Screen? Sembra ottima, ma ti conveniva aspettare JB, forse... comunque sia appena ho un po'di tempo ti posto dei feedback ;)
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
-
ci sono gli screen nel primo post .. la rom sarà on-line da domani .. grazie sperò siano feedback positivi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
ci sono gli screen nel primo post .. la rom sarà on-line da domani .. grazie sperò siano feedback positivi :)
A me non li fa visualizzare O.o
Comunque domani o dopo domani che ho un po' di tempo la provo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
ragazzi o testato la rom con subway surf 1.9.0 e non ci sono blocchi ne rallentamenti aspetto però i vostri feedback se proverete la rom con altri giochi :)
-
l'ho provata per un breve periodo e devo dire che è molto simile alla Aces droid plus (però la versione vecchia) per prestazioni...
ho provato a giocare a cut the rope e va tutto fluido... quindi va bene nel complesso...
scarna dal punto di vista grafico
-
si ci devo lavorare sopra sulla grafica Alpha 2 avrà un netto miglioramento in quel senso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
ragazzi o testato la rom con subway surf 1.9.0 e non ci sono blocchi ne rallentamenti aspetto però i vostri feedback se proverete la rom con altri giochi :)
E con la 1.10.3? Come va? Io ora testo la 1.9.0 sulla Aces
-
Domani la scarico e la provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
@loxdegio dopo il caricamento a qualche incertezza però va abbastanza fluida ogni tanto a qualche incertezza ma nessun blocco
piccola news: sicuramente la versione finale della mia rom ancora molto lontana sarà una gb 2.3.8 beta sto chiedendo le info e tutto quello che ce da sapere hai ragazzi di xda.. speriamo bene :)
ecco il change log di alpha 2 che ancora da finire ma ci siamo quasi
-aggiunto Acid engine 5
-tema ice 28 v 2
-lmt launcher pie control
-6 lockscren
-revisione degli script
-15 toggle
-aggiunto adway
-es file exlorer al posto di oi explorer
-nuova mms apk in stile ics
-Floating Notifications
Anteprima Speed Mod Alpha 2.1
Allegato 63066
-
Regazzi rom in assemblaggio penso dm o dopo dm in upload. Speed mod alpha 2 cooming soon
-
Quote:
@loxdegio dopo il caricamento a qualche incertezza però va abbastanza fluida ogni tanto a qualche incertezza ma nessun blocco
piccola news: sicuramente la versione finale della mia rom ancora molto lontana sarà una gb 2.3.8 beta sto chiedendo le info e tutto quello che ce da sapere hai ragazzi di xda.. speriamo bene :)
ecco il change log di alpha 2 che ancora da finire ma ci siamo quasi
-aggiunto Acid engine 5
-tema ice 28 v 2
-lmt launcher pie control
-6 lockscren
-revisione degli script
-15 toggle
-aggiunto adway
-es file exlorer al posto di oi explorer
-nuova mms apk in stile ics
-Floating Notifications
Anteprima Speed Mod Alpha 2.1
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1369331021
Cos'è l'acid engine 5? Sembra cosa nuova XD (o non l'ho mai sentito...)
Adway metti l'app o aggiorni il file hosts?
Floating notifications? Cosa intendi?
Mi sa che non esisterà nessun gingerbread 2.3.8 (poi si vedrà)
-
Metto proprio adway ... acid engine 5 e un pachetto che migliora l audio e di molto ... i floating notification sono come le halo di paranoid android molto belle e funzionali
-
Quote:
Metto proprio adway ... acid engine 5 e un pachetto che migliora l audio e di molto ... i floating notification sono come le halo di paranoid android molto belle e funzionali
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
...OK...
Le floating notifications sono proprio quelle in stile Halo))) o sono simili? (C'è l'app o è una cosa tua?)
Hai provato kakudo? Serve per "passare" da una app all'altra (se sono tutte due aperte)...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
No e un app che stanno svillupando su xda però si integra perfettamente e da notifica di ogni cs che accade sul terminale ... volevo mettere i pie controll con lmt launcher ma quando scrivi i messaggi danno molto fastidio devo trovare inaspluzione e poi la metto ...
-
Quote:
No e un app che stanno svillupando su xda però si integra perfettamente e da notifica di ogni cs che accade sul terminale ... volevo mettere i pie controll con lmt launcher ma quando scrivi i messaggi danno molto fastidio devo trovare inaspluzione e poi la metto ...
Androidiani App
Toglilo LMT launcher, tanto non conviene piú di tanto... Anzi è solo per estetica secondo me... Perchè a questo punto sarebbe più utile una barra con le app...
Metti Il link dell'app su xda? Thanks
-
Si lo metto nei ringraziamenti appena carico la rom
rom completata domani on line unico bug riscontrato menu inpostazioni in inglese ... che verrà risolto nella prossima relase infatti sto cambiando baseband passando xxlc2 quindi rimetterò il tema da capo e farò molte modifiche :)
-
rom on-line :)
change log nella prima pagina :)
-
@Giugiu19 una domanda... come hai fatto a lavorare sulla custom rom v4?
-
Con la kitchen ma devi sapere usare il.programma se no ti incasini. Io ogni tanto mi inchiodo :P
-
-
Ora sto lavorando sui dpi impostandoli a 150 .. poi laucher xperia. Mms apk trasparente by xda
-
Ok... Secondo me anche questa rom dovrebbe essere postata nell indice dell ace plus
-
E lo farà imre :) fixati i dpi ora o solo il problema del playstore o anche aggiunto ex dialer
-
Ok...
-
No... Purtroppo non ci pensera piu imre... Ha detto che continuerà mik
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark5
No... Purtroppo non ci pensera piu imre... Ha detto che continuerà mik
Androidiani App
chi ha detto che continuerà mik? non io di certo
-
l'importante lo faccia una persona seria :) comunque mi manca da fixare il play store e con la modifica dei dpi sono apposto :)
-
@Giugiu19 potresti passami in privato il .zip di Acid Engine 5? Con relativa installazione? Te ne sarei molto Grato!
-
Sta scritto alla inizio dell indice
-
A no perdon... mi sono sbagliato
-
Ciao volevo farti i miei complimenti per questa Rom.
L'ho scaricata e installata oggi pomeriggio e mi sembra (per il momento) davvero buona.
Devo però segnalarti due bug e fare una considerazione personale.
Il primo bug si presenta quando vai nelle impostazioni di localizzazione e sicurezza, beh il gestore va in crash e mi riporta al desktop.
Il secondo si è presentato come primo tentativo di raggiungere il cellulare con una chiamata. Non emetteva nessun suono e non si sentiva nulla e dall altra parte non sentivano nulla, sia se ricevevo io la telefonata sia se ero io a telefonare. La cosa è andata avanti finche non ho spento e riacceso.
Poi come aspetto mi sembra tutto carino ad eccezione degli sms che è davvero inguardabile quell aspetto, come è possibile cambiarlo? Hai qualche soluzione per i due bug?
Grazie ancora e soprattutto complimenti per il lavoro fin ora svolto.
Bungd
-
Quote:
Originariamente inviato da bungdbangd
Ciao volevo farti i miei complimenti per questa Rom.
L'ho scaricata e installata oggi pomeriggio e mi sembra (per il momento) davvero buona.
Devo però segnalarti due bug e fare una considerazione personale.
Il primo bug si presenta quando vai nelle impostazioni di localizzazione e sicurezza, beh il gestore va in crash e mi riporta al desktop.
Il secondo si è presentato come primo tentativo di raggiungere il cellulare con una chiamata. Non emetteva nessun suono e non si sentiva nulla e dall altra parte non sentivano nulla, sia se ricevevo io la telefonata sia se eroico a telefonare. La cosa è andata avanti finche non ho spento e riacceso.
Poi come aspetto mi sembra tutto carino ad eccezione degli sms che è davvero inguardabile quell aspetto, come è possibile cambiarlo? Hai qualche soluzione per i due bug?
Grazie ancora e soprattutto complimenti per il lavoro fin ora svolto.
Bungd
Si o già risolto il tema creava dei confliti :) @syndrome domani lo carico su mega e ti passo il link in privato :) nella nuova versione che sto preparando i dpi sono impostati a 150 manca solo il play store da fixare
-
Uhm, vabbè anche se mi serviva subito ma tranquillo fai con comodo <3
-
Scusa ma non sono a casa se no te lo avrei postato subito
edit: play store fixato Googleserviceframework wip
edit2 :inizio progetto Speed Mod Alpha 1 Jelly Bean (cm10) ma con più tranquillità rispetto alla versione GB che a più priorità :)
-
Ti consiglierei di finire la versione GB per il semplice motivo che non ha bug come la fotocamera,ecc.. Perciò uppa questa Rom con Launcher Xperia, Apk sms Trasparente e i dpi Fixati che tutti dicono siano uno spettacolo ma non sono mai riuscito a provarli :D
-
Si appena finita La uppo il play store Solo la ricerca dentro lo store crascha voglio essere sicuro funzioni tutto alla perfezione :)
edit : change log beta 1 provvisorio :
-kernel lox
-tweak smartpassv2
-tweak remove canche
-revisione script
-prova di fix play store
-aggiornato exdialer
-prova di fix dialer stock per i 150 dpi
-aggiornato floating notification
-aggiunto og youtube e og youtube downlaod
-aggiunto WalkmanBlue xperia
-aggiunto vlc player
-
@Giugiu19 potresti passami in privato il .zip di Acid Engine 5? Con relativa installazione? Te ne sarei molto Grato!