CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 112
Discussione:

[DEV/WIP][GB] CyanogenMod 7.2 per GT-S7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di h4ck3r43v3r

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sono sempre qui come tester l^importante è che il telefono non si trasforma in un mattone ^_^

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Huawei P10 Lite WAS-LX1C432

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r43v3r Visualizza il messaggio
    io sono sempre qui come tester l^importante è che il telefono non si trasforma in un mattone ^_^

Non penso ci sia questo problema almeno spero
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Progetto abbandonato?

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

No il progetto non è stato abbandonato e che o molti impegni al più presto carico la prossima build scusate

Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Domani carico la nuova build creata usando un altro modo suggeritomi su xda

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Nuova Build ON-LINE

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Va in loop dopo la scritta samsung

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r43v3r Visualizza il messaggio
    Va in loop dopo la scritta samsung
    Vedo di cercare di risolvere e ricaricare la ROM

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-S7500 (G. Ace Plus)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono molto interessato a questo progetto; in questo momento sto usando la ROM dell'utente TheWhisp del forum XDA, basata su CyanogenMod 10.1.2; ottima ROM, ma tuttavia non è molto performante, e ha ancora alcuni bug. Poi devo partire per un annetto e non avrò (forse, chissà...) tempo di usare il telefono come "smanettone": intendo dire, voglio fare le foto, i video, anche usare qualche giochino, senza dover stare appresso a un task killer o dovermi imbattere nei "generatori di entropia" e altre boiate che secondo certi deficienti "risolvono tutti i problemi", fanno uscire l'Italia dalla crisi, salvano il mondo e cucinano la pasta...
    Tuttavia non voglio nemmeno usare le solite ROM closed source basate sulla stock ROM cucinata a bagnomaria e condita con qualche "fagiolino gelatinoso"...

Sono in cerca di una ROM stabile (nei limiti del possibile ), open-source e senza interfaccine e interfaccette tipo la barra delle notifiche modificata per sembrare quella di tale-ROM, o il launcher XYZ che ti taglia l'anguria e ti cucina le bistecche: vorrei un semplice CyanogenMod normale che semplicemente funzioni.

Questo progetto promette molto bene e sono disposto ad aiutarti; se pubblicherai (entro circa 20 giorni, dopo partirò e si vedrà cosa potrò fare ) una nuova build cercherò di rendermi utile per risolvere eventuali problemi segnalandoti i bug e mandandoti i log.
    Vorrei tanto aiutarti con lo sviluppo ma purtroppo conosco solo il Python che a quanto mi dicono con Android non è molto utile , e non pianifico di addentrarmi a imparare C, C++ o Java...

Spero comunque che tu riesca a portare il kernel per CM7 e che il tuo cellulare torni dalla celere assistenza!

Prima di salutarvi volevo aggiungermi accodarmi anche io alla battaglia della distro migliore di qualche pagina fa: ho provato quasi tutte le derivate ufficiali di Ubuntu, tranne Xubuntu e quelle per ambiti specifici, e altri DE come Cinnamon, MATE, Deepin DE e forse qualche altro che mi sfugge. Ho provato anche altre distro, tra cui Debian, Fedora e Arch.
    Ora faccio una classifica, guardando sia alle prestazioni, sia alla facilità d'uso per un dev Android:
    Per le distro (escludendo il DE, e quindi considerando anche le derivate):
    1. Ubuntu (stabile, pacchetti abbastanza aggiornati o aggiornabili tramite PPA, tool di sviluppo android inclusi e aggiornati, anche grazie allo sviluppo di Ubuntu Touch)
    2. Arch Linux (pacchetti aggiornatissimi e scaricabili tramite AUR, che facilita l'installazione di numerosi programmi; tuttavia non è molto stabile per la sua natura rolling)
    3. Debian SID (solido come la roccia, pacchetti aggiornati con un ottima stabilità)
    4. Fedora (non so se fornisce tool per Android, ma dalla mia esperienza mi è sembrato instabile e gli RPM non mi piacciono)

Per i DE:
    1. KDE (stabile, veloce, aggiornato, espandibile e ricco di tools per lo sviluppo)
    2. Unity (un po' meno stabile, ma molto comodo: tutte le funzioni sono a portata di mano. Se fosse un po' più stabile sarebbe stato qui sopra, ma non è solo colpa sua, ma anche (soprattutto) di GNOME e di Compiz; staremo a vedere con Unity 8...)
    3. Cinnamon (allo stesso livello di Unity, non proprio stabile, ma abbastanza comodo)
    4. MATE e XFCE (stabili e leggeri, un approccio classico all'uso del PC)
    5. LXDE (ultralight, ultraveloce, stabile, forse pratico per chi usava Windows XP, ma potrebbe essere migliore )
    6. Elementary/Pantheon (carino, pratico e veloce, ma chi programma ha bisogno di strumenti e l'approccio minimalistico è poco adatto)
    7. GNOME Shell (troppi movimenti del mouse per fare qualsiasi cosa, la barra delle notifiche non è per niente risponsiva ai comandi, un approccio veramente troppo minimalistico che può essere bello da vedere ma che butta nella spazzatura tantissimo codice utile, per non parlare del fatto che siano necessarie tante estensioni per renderlo comodo (anche KDE ha i suoi plasmoidi ma poche persone modificano il layout originale del desktop, che è già comodo); per non parlare dell'instabilità delle app GTK, che si intrippano con i thread e fanno incasinare pure Unity. Bello ma inadatto a quest'ambito, così come a tanti altri)

In pratica consiglio Kubuntu, Ubuntu normale o Arch con KDE (solo per gli esperti )

Ora vi saluto, e chiedo scusa per il mio excursus che mi rendo conto che è un po' lunghetto!

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Voglio aprire una breve parentesi dicendo che tutte le ROM sono open-source, in quanto basate (o cucinate o anche bruciate) sulle AOSP (o AOKP)...
    E altra parentesi, i task killers non fanno niente, anzi peggiorano la situazione, mentre il generatore di entropia risolve parzialmente i lag dovuti alla bassa entropia del kernel, di sicuro è meglio un kernel ottimizzato che tutte queste aggiunte, ma c'è chi può (e ci riesce) e c'è chi non può (anche per mancanze di informazioni)

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio