Nella 10.1 funzionava... Ora vediamo di recuperare i drivers eventualmente![]()
Nella 10.1 funzionava... Ora vediamo di recuperare i drivers eventualmente![]()
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Installata da 10 minuti... prime impressioni FOTOCAMERA
Camera: rispetto all'alternativa di XDA funziona meglio, quì almeno lo zoom nell'app stock funziona. I video continuano a non andare come il flash. Il problema più grosso per me è la velocità di focus che è ancora estremamente lungo (5 secondi mi sembrano assurdi). Non si riesce ad attivare qualche features nell'app camera? (tipo focus fisso infinito/macro) Altrimenti così com'è non si può usare. Io ho installato lgcamera (non mi fa lo zoom) che mi risolve anche il problema dei video.
FOCAL: applicazione fantastica ma praticamente inutile dato che non risolve i problemi della stock (i video non vanno)
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Quelli sono i soliti problemi di ricerca di drivers... Non abbiamo ancora trovato quelli compatibili
Io provando a scrivere su google camera.msm7x27a.so ho avuto parecchi risultati. Ma solo questa libreria serve?
Avete provato Huawei Ascend G300?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Sì... Anche ZTE Blade e Blade 3... Funziona tutto tranne la fotocamera
Così per curiosità, ho aperto la fotocamera, impostato l'opzione di usare il flash sempre, ho scattato la foto, sono andato a vedere il logcat e c'era una bella serie di errori, se vi può essere utile lo salvo e lo carico su DropBox. Fatemi sapere.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Il bluetooth credo sia decisamente più importante, poi viene l'OTG che dovrebbe funzionare già da questa rom in quanto attivato nel krnel e nella rom. Poi quell'app penso sia l'ultimo dei loro problemi in quanto con la 10.2 si può invertire la memoria interna con la sdcard esterna
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
giugiu ha detto che non è un problema per directory bind, lo spero, e un app indispensabile!![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo