Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bbivan
Hi Lox,
I just install Real racing 3 Hd games to CM10.2, Unfortunately is lag seriously even not able to play as well. last time when i still in stoc rom android 2.3.6 is able to play. please let me explain abit about the RR3 games, for the latest RR3 now is no longer support android 2.3.x anymore. now is android 4.0 and above and games data files is mush bigger size about 1GB Plus. i always put in sdcard1 of the games data files. so all RR3 data files folder will be in my sdcard1, meanwell sdcard0 also got RR3 folder, is just the folder same names as my sdcard1 of RR3 games inside is no data files. so what i do is combined both directory together using foldermouth apps from playstore. previously i using directorybind apps in android 2.3.6. now is not workable in cm102. cause directorybind can't found the Sdcard1. so i am 100% sure bind the both directory is working properly for RR3.
Now the problem is seriously lag of RR3 in cm10.2. Hope Dirly dev able to find out the solutions. Again really appreciate you guys work hard all the time. Thank you
Directorybind- not workable in cm10
[TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
Foldermout- workable in cm10
https://play.google.com/store/apps/d...evasque.fmount
as I reported long ago, Link2SD wirks well with this ROM. This shoild allow you to move app and its data to the SD card. Wouldn't that help?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Hi,
Thanks for you suggestion :) is working for me with foldermounth app. now is not the binded problem, i just explain how is this RR3 work in our device (GT-S7500), because the games data file is much bigger size (1gb plus). so must put in to External Sd only can work. the problem is i install this games to CM10.2, is lag seriously even (crashing/freezing) when the games launch/playing, is not able to play as well. Thanks.
-
hello :) I think it is a hardware problem that can not run the game properly but I see you do some research to find the reason why it does not work :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbivan
Hi,
Thanks for you suggestion :) is working for me with foldermounth app. now is not the binded problem, i just explain how is this RR3 work in our device (GT-S7500), because the games data file is much bigger size (1gb plus). so must put in to External Sd only can work. the problem is i install this games to CM10.2, is lag seriously even (crashing/freezing) when the games launch/playing, is not able to play as well. Thanks.
I've tried some driver for adreno 200..but no one offer a good performance in egl2.0 games. In the next build i wanna try the vanilla driver, i hope that give new life at gpu. Tnx for supporting andò visita our facebook fan page ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hi Team Dirty Dev,
Thanks for you all help, appreciated :)..Yesterday i also try report to the RR3 game developer, not sure whether is the games got bugs of the android version 4.0 & up. also Hope next build update give our device good perfomance too ;) Seriously actually currently is great already for Dirty Dev team cm10.2 compare with others cm10 rom ;).
-
Quote:
antfior93
Raga due curiositá: perché non si vedono le anteprime delle foto ma appare il triangolo di allerta sopra e poi com'è possibile che le librerie della fotocamera siano cosi difficili da trovare, fixare?? Cavolo ma questo telefono è veramente sfortunato hahaha. Grazie e raga complimenti siete forti!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Strano bug e mai manifestato, servirebbe un logcat dell'app contatti per capire il problema. Per quanto riguarda le librerie c'è poco da fare abbiamo davvero un telefono sfigato!
-
Quote:
imre
Strano bug e mai manifestato, servirebbe un logcat dell'app contatti per capire il problema. Per quanto riguarda le librerie c'è poco da fare abbiamo davvero un telefono sfigato!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Imre non penso sia un problema dell'app contatti, a me lo da ad esempio quando provo a inviare un'immagine con whatsapp, ma se guardo le immagini dalla galleria no. Non ci avevo dato troppo peso pensando fosse colpa della mia sd che ogni tanto mi da problemi ma a quanto pare non è così. Se mi dici di cosa può esser utile il logcat ve lo faccio e ve lo invio!
-
Messa la ROM ieri sera. Viaggia molto bene, complimenti. Soltanto ho notato un consumo abbastanza elevato della batteria.ier sera ho ripristinato le app connesso alla wireless e al carica batterie e il telefono si è scaricato del 20%! È normale?
-
Quote:
nem0
Quote:
Originariamente inviato da imre
Androidiani App
Imre non penso sia un problema dell'app contatti, a me lo da ad esempio quando provo a inviare un'immagine con whatsapp, ma se guardo le immagini dalla galleria no. Non ci avevo dato troppo peso pensando fosse colpa della mia sd che ogni tanto mi da problemi ma a quanto pare non è così. Se mi dici di cosa può esser utile il logcat ve lo faccio e ve lo invio!
Prova a fare un logcat su whastapp e vedi se risulta l errore e ce lo inviii in privato :)
Quote:
Nemesis87
Messa la ROM ieri sera. Viaggia molto bene, complimenti. Soltanto ho notato un consumo abbastanza elevato della batteria.ier sera ho ripristinato le app connesso alla wireless e al carica batterie e il telefono si è scaricato del 20%! È normale?
Jelly bean di suo consuma tantissimo come gia detto il cell non arrivera mai al consumo della stock ma e un problema che anno tutti i terminali che montano jelly bean forse la situazione migliorera in futuro con kitkat e successivi :)
Inviato dal mio GT-S7500 con CyanogenMod 11 usando Androidiani App
-
Segnalo il problema alla applicazione google play service.
Non funziona e crasha.
Per il resto, complimentoni, avete fatto un'ottimo lavoro!
Amo la boot animation.
-
Quote:
Seanbb
Segnalo il problema alla applicazione google play service.
Non funziona e crasha.
Per il resto, complimentoni, avete fatto un'ottimo lavoro!
Amo la boot animation.
ragazzi per piacere insieme alle segnalazioni dei problemi allegate i logcat senza non sono di aiuto per lo sviluppo :)
-
L'app è google play games (scusate il nome non ricordavo)
qua c'è il logcat non sono riuscito a ripulirlo e non so come si fa, è la prima volta.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6-18-27-50.txt
-
Quote:
Giugiu19
Jelly bean di suo consuma tantissimo come gia detto il cell non arrivera mai al consumo della stock ma e un problema che anno tutti i terminali che montano jelly bean forse la situazione migliorera in futuro con kitkat e successivi :)
[/URL]
Beh si quello lo sapevo, vengo da una 4.2, pero non lo avevo mai visto scaricarsi mentre è collegato ad un caricabatterie da 1A! O.o cmq ora sembra si sia stabilizzato nel consumo. Sarà stato un assestamento!
Vorrei chiedere una cosa, ma cosa sarebbe esattamente l'espansione memoria su SD? Non l'avevo mai vista quel l'opzione su altre cm!
-
Quote:
Nemesis87
Beh si quello lo sapevo, vengo da una 4.2, pero non lo avevo mai visto scaricarsi mentre è collegato ad un caricabatterie da 1A! O.o cmq ora sembra si sia stabilizzato nel consumo. Sarà stato un assestamento!
Vorrei chiedere una cosa, ma cosa sarebbe esattamente l'espansione memoria su SD? Non l'avevo mai vista quel l'opzione su altre cm!
quale rom hai la cm10.2 o la cm10.1 mi fa strano sulla cm10.2
-
Quote:
nem0
Quote:
Androidiani App
Si io parlo di foto nella galleria non dei contatti
-
Quote:
antfior93
Quote:
Originariamente inviato da nem0
Quote:
Androidiani App
Si io parlo di foto nella galleria non dei contatti
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
E troppo se chiedo un logcat insieme alla segnalazione del problema invece di stare a discutere di nulla vogliomo riscronti del problema xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Cm11 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
quale rom hai la cm10.2 o la cm10.1 mi fa strano sulla cm10.2
10.2! Ti fa strano la batteria o l'espansione? :-) cmq ora sta funzionando benissimo e si scarica a ritmo regolare! Per di più gira benissimo anche con governor ondemand e senza overclock! Eccezionale!
-
Quote:
Nemesis87
10.2! Ti fa strano la batteria o l'espansione? :-) cmq ora sta funzionando benissimo e si scarica a ritmo regolare! Per di più gira benissimo anche con governor ondemand e senza overclock! Eccezionale!
mi sembra strano si sia scaricato mentre era in carica ;) ti consiglio leonheart + zen :)
-
Grazie del consiglio, proverò! Sul discorso espansione memoria ecc mi sapete dire niente? sono curioso. :-D
-
Quote:
Nemesis87
Grazie del consiglio, proverò! Sul discorso espansione memoria ecc mi sapete dire niente? sono curioso. :-D
che intendi per espansione di memoria ????
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ckKdZ.jpg
Intendo questa opzione qui, non capisco esattamente cosa sia.
-
Quote:
Nemesis87
serve per impostare la micro sd come memoria primaria :)
-
Quote:
Nemesis87
Correggetemi se sbaglio:
La memoria interna del telefono è bipartizionata..le app vengono installate in quella più piccola (non so come la chiami android, ma facendo un paragone con una qualunque distro linux sarebbe la partizione di root), mentre in quella più grande ci sono i dati delle varie app, le foto se salvate sulla memoria interna etc.
Quell'opzione fa semplicemente usare la memoria interna più grande, ma sempre INTERNA, come punto di installazione delle app, dando un maggiore spazio per quest'ultime nel caso non si possedesse una sd esterna a cui linkarle o cose del genere.
-
Quote:
nem0
Correggetemi se sbaglio:
La memoria interna del telefono è bipartizionata..le app vengono installate in quella più piccola (non so come la chiami android, ma facendo un paragone con una qualunque distro linux sarebbe la partizione di root), mentre in quella più grande ci sono i dati delle varie app, le foto se salvate sulla memoria interna etc.
Quell'opzione fa semplicemente usare la memoria interna più grande, ma sempre INTERNA, come punto di installazione delle app, dando un maggiore spazio per quest'ultime nel caso non si possedesse una sd esterna a cui linkarle o cose del genere.
Io sapevo la sd esterna mi informo meglio e vi informo
Inviato dal mio GT-S7500 con CyanogenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
Io sapevo la sd esterna mi informo meglio e vi informo
Inviato dal mio GT-S7500 con CyanogenMod 11 usando
Androidiani App
giu quello che dici è corretto ;)
@nemesis87: attivando quell'opzione si estende la memoria interna(non di sistema) sulla sd esterna. Basta anche una traduzione letterale ;)
@nem0: la gestione delle partizioni varia da produttore a produttore e spesso anche da telefono a telefono dello stesso produttore. facendo un parallelismo con linux, nel nostro caso sono:
/(root) = solo OS android (0.9GB)
/home= user space(sd interna), dove è possibile installare le app (1,8GB)
/mnt/sdcard1= sd esterna
-
Quote:
@nemesis87: attivando quell'opzione si estende la memoria interna(non di sistema) sulla sd esterna. Basta anche una traduzione letterale ;)
@nem0: la gestione delle partizioni varia da produttore a produttore e spesso anche da telefono a telefono dello stesso produttore. facendo un parallelismo con linux, nel nostro caso sono:
/mnt/sdcard1= sd esterna
Scusate ma non esiste una partizione per il file di paging della ram??? Tipo windows???
-
Quote:
imre
/mnt/sdcard1= sd esterna
Beh allora ringrazio io per il chiarimento..non si smette mai di imparare :)
-
Giugiu19 stai gia utilizzando la cm11? Scusate l'OT
-
esistono i pm
Edit: come avrete avuto modo di vedere da oggi esistono tre discussioni per ciò che riguarda gli attuali lavori del team. Siete pregati di usare la discussione appropriata per segnalazioni e suggerimenti (Help), per volesse scaricare o contribuire con lo sviluppo delle ROM usi questa discussione e i nostri spazi su github
-
Ciao a tutti ragazzi,
Innanzitutto vorrei complimentarmi per la CM 10.2 build 0.3 che ho messo 2 giorni fa sul mio samsung ace plus.Ottimo lavoro.Avrei però un problema da segnalare.
Quando ricevo chiamate mi appare il numero di chi mi sta chiamando e solo dopo almeno 3 squilli mi appare il nome in rubrica con il quale l'ho memorizzato.
Purtroppo ritengo questa cosa un pò fastidiosa,c'è modo di risolvere questa cosa?
Nella speranza sia stato abbastanza chiaro ad esporre il problema, vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
-
Quote:
danyandroid89
Ciao a tutti ragazzi,
Innanzitutto vorrei complimentarmi per la CM 10.2 build 0.3 che ho messo 2 giorni fa sul mio samsung ace plus.Ottimo lavoro.Avrei però un problema da segnalare.
Quando ricevo chiamate mi appare il numero di chi mi sta chiamando e solo dopo almeno 3 squilli mi appare il nome in rubrica con il quale l'ho memorizzato.
Purtroppo ritengo questa cosa un pò fastidiosa,c'è modo di risolvere questa cosa?
Nella speranza sia stato abbastanza chiaro ad esporre il problema, vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
Io non pretendo leggiate le 50 e passa pagine della discussione.....ma non leggere nemmeno il messaggio precedente al proprio é incredibile
-
Sono in procinto di fare il tutto, mi sono scaricato tutto l'occorrente e installato tutto l'occorrente, ho compresso le guide in un unico file word e sono pronto...ora volevo capire sostanzialmente cosa non va ancora bene con l'ultima release:
fotocamera ?! solo i video ?! il flash va ?!
Per il resto tutto ok ?!
-
Quote:
Cueza89
Sono in procinto di fare il tutto, mi sono scaricato tutto l'occorrente e installato tutto l'occorrente, ho compresso le guide in un unico file word e sono pronto...ora volevo capire sostanzialmente cosa non va ancora bene con l'ultima release:
fotocamera ?! solo i video ?! il flash va ?!
Per il resto tutto ok ?!
I bug sono flash camera e camcoder
Inviato dal mio GT-S7500 cm SpeedMod kitkat usando Androidiani App
-
Ok perfetto. i video non li faccio mentre la fotocamera la uso, non funziona solo il flash o c'è qualche altro bug legato alla fotocamera ?!
Ho trovato questo su XDA
http://www.forum.xda-developers.com/....php?t=2505973
Potrebbe essere una soluzione ?! Io ho intenzione di flashare la 10.2 chiaramente ma se ci fosse la possiiblità di flashare e poi riflashare solo le lib della 10.1 per quanto riguarda l'app della fotocamera sarebbe interessante almeno in attesa del fix cm ufficiale.
Sostanzialmente tradotto per chi non mastica bene l'inglese va flashato solo il .zip che trovate nella pagina a fine primo post e standoa ciò che viene scritto dovrebbe funzionare alla grande con la cm 10.2
Qualcuno mi corregga se sbaglio e verifichi l'effettiva compatibilità della dirty 10.2 e questo .zip
-
A posto ho capito, non avevo letto tra le mille cose dell'App flash toggle e dell'app esterna Lg Camera per i video, allora vado tranquillo con queste, le metto su e dovrebbe funzionarmi tutto giusto ?!
-
Beh, non so ben cosa dire, ma a me la fotocamera funziona perfettamente, video e foto e anche il flash e sto usando la versione 10.2 B3 che c'è nella paginata iniziale :D
senza aver scaricato applicazioni esterne...
-
Quote:
Gianx46
Beh, non so ben cosa dire, ma a me la fotocamera funziona perfettamente, video e foto e anche il flash e sto usando la versione 10.2 B3 che c'è nella paginata iniziale :D
senza aver scaricato applicazioni esterne...
Wow, mi sembra un po' impossibile :O
-
Hi Giugiu19 & team Dirty Dev,
First i need to thanks for this post, i am over look of this great feature (micro sd card as primary memory) :). previously post i got mention how workable for the huge games data put in External Sd card, now is not to worry and no need others 3rd party apps for bind the directory together like foldermount, directory bind and others, because now External Sd card become are primary(Sdcard0) :), but the Real racing 3 games still not able to play well because of the lag issue. hope next build give new life at gpu & good perfomance. Thanks team Dirty Dev.
-
Posso "modificare" la rom in qualche modo? Ad esempio inserire un altro launcher/tastiera o rimuovere quelle app di sistema che a me non interessano (per esempio google+)? Se sì come? PS: La rom sarebbe ad uso personale
-
Quote:
capo93
Posso "modificare" la rom in qualche modo? Ad esempio inserire un altro launcher/tastiera o rimuovere quelle app di sistema che a me non interessano (per esempio google+)? Se sì come? PS: La rom sarebbe ad uso personale
Certo che puoi.