Visualizzazione stampabile
-
Fine febbraio? Periodo di esami forse? :-D
-
Yep io giovedì finisco... Poi ho un sacco di "Poi dopo gli esami lo faccio..." :p Ma mi stavo per mettere al lavoro sul kernel ora che giù ha mollato... Quindi anccodo anche quello alla lista detta prima ;)
-
Allora in bocca al lupo e aspettiamo le novità! ;-) fine OT
-
Thanks loxdegio with Dirty Dev, look forward to more new stuff :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbivan
Hi Lox,
Really appreciate :) .. you guys really great seriously.. great work from you & you team DIRTY DEVS. i really like you cm10.2 rom :) well done.
lox, i have some feedback . i notice that bettery drain faster. even phone is in sleepmode, doing nothing & wifi swith off too. especially battery getting drain faster when the phone in 30% battery like that.. i experience last 2 days before, is not mistake above half to 1 hour, phone is sleepmode too.. phone switch off by self is because battery already in 0%.
Hopefully able to solve this problem, keep developer cm rom and great update later soon :good: Thanks you all you guys (Dirty Devs)
I'm not sure you noticed that, but another tester had the very same issue with Giugiu's KitKat Speedmod (see here), but after he uncharged and re-charged the phone completely once, the battery drain came back to "normal". Give it a try to re-calibrate battery, in case it is only a calibration issue!
-
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )
OOOOOOOOOO YESSSSSSSS !!!
-
Ragazzi,novità? Sto usando da ormai svariati mesi la vostra ultima build della CM 10.2 ma ultimamente sto avendo svariati rallentamenti e spererei in una nuova versione. Anche se sto incominciando a pensare che forse questi blocchi sono derivati dalle Gapps,che sono un po' troppo ingombranti a parer mio. Non converrebbe linkare la pagina delle Slim versione android 4.3?
-
Quote:
lallotatto
Ragazzi,novità? Sto usando da ormai svariati mesi la vostra ultima build della CM 10.2 ma ultimamente sto avendo svariati rallentamenti e spererei in una nuova versione. Anche se sto incominciando a pensare che forse questi blocchi sono derivati dalle Gapps,che sono un po' troppo ingombranti a parer mio. Non converrebbe linkare la pagina delle Slim versione android 4.3?
Lallo avessimo più tempo avremmo accontentato i possessori di tutti gli smartphone in commercio XD......stiamo lavorando su KK. personalmente sto ripreparando il device tre per eliminare i bug di cui si legge in giro. Lox é un po incasinato con il tirocinio ma mi sembra stia mettendo già mano al nuovo kernel(non lo sento da qualche gg), giugiu ha preferito andare con altri ed era un'ottima risorsa per il team, gli altri due membri sono un tester ed un web designer , e non li si può obbligare a fare anche altro.
Ho sparso un po la voce su xda per avere altri dev nel team, ma qualcuno ha sparso brutte voci sul team e si fa fatica a convincere le persone in queste condizioni.
Spero di essere stato esaustivo.....
PS. Credo che per fine mese(salvo imprevisti) avremo la nuova ROM KK, si spera bugfree
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi piacerebbe poter contribuire...
-
Bello! Mi piacerebbe poter provare KK prima di cambiare telefono! Purtroppo la laurea incombe e chissà che non ne arrivi uno nuovo... XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Beh dire purtroppo mi sembra eccessivo, io sono ancora ubriaco da quel giorno XD
@capo93 ci servono persone che sanno già operare, purtroppo non abbiamo il tempo di insegnare a qualcun altro e sinceramente dopo l'ultima esperienza personalmente non ne ho voglia. se puoi essere operativo da subito per entrare serve una votazione interna al team.
Ti avviso immediatamente che abbiamo regole molto ferree sulla condivisione del lavoro personale, inoltre rispettiamo fino in fondo il concetto di opensource e di condivisione con la community....
-
Quote:
imre
Beh dire purtroppo mi sembra eccessivo, io sono ancora ubriaco da quel giorno XD
@capo93 ci servono persone che sanno già operare, purtroppo non abbiamo il tempo di insegnare a qualcun altro e sinceramente dopo l'ultima esperienza personalmente non ne ho voglia. se puoi essere operativo da subito per entrare serve una votazione interna al team.
Ti avviso immediatamente che abbiamo regole molto ferree sulla condivisione del lavoro personale, inoltre rispettiamo fino in fondo il concetto di opensource e di condivisione con la community....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cazzarola Imre che brutta botta per il team. Effettivamente su xda ci ha fatto perdere un bel po di punti. Ma va bene cosi fidati anche nel team ADC s plus sono successe e contribuiscono a.crescere. coraggio coraggio
-
Quote:
pierm
Cazzarola Imre che brutta botta per il team. Effettivamente su xda ci ha fatto perdere un bel po di punti. Ma va bene cosi fidati anche nel team ADC s plus sono successe e contribuiscono a.crescere. coraggio coraggio
Diciamo che é stato fastidioso ed irritante..... abbiamo già dimostrato di saper lavorare bene e sono certo che sulla lunga distanza dovranno tutti ricredersi.
-
imre Great and looking for dirty dev new ROM KK:cool:
-
Quote:
lallotatto
Lallo, da un esperto come te mi aspetto che hai già provato a fare un fix permission da recovery. Se non lo hai fatto, hai una speranza di risolvere.. io lo faccio periodicamente (1 a settimana, dopo i pasti -D) e mi pare aiuti!
-
Ahimè no, non posso essere operativo da subito in quanto non so quasi nulla ^^
-
@imre: nemmeno io come capo93 posso aiutare subito...ma per prepararsi eventualmente per un futuro, magari non troppo lontano, basta leggere la tua guida su come creare una custom rom o bisogna conoscere anche qualche linguaggio di programmazione?
-
Io conosco java, c# un po' di c++ e php ^^ però di come modificare una rom non so nulla, ma vorrei imparare ed essere utile,ecco perché mi sono proposto. Ora basta andare OT però
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
saodroid
@imre: nemmeno io come capo93 posso aiutare subito...ma per prepararsi eventualmente per un futuro, magari non troppo lontano, basta leggere la tua guida su come creare una custom rom o bisogna conoscere anche qualche linguaggio di programmazione?
Per la compilazione dai sorgenti purtroppo le mie guide sono inutili, internet é però piena di tutorial e ci si puo fare un'idea. Ovviamente conoscere C e java ti fa comprendere quello che stai facendo, anche perché i file sorgenti sono quasi tutti scritti in c,c++ e JavaScript + xml
Quote:
capo93
Io conosco java, c# un po' di c++ e php ^^ però di come modificare una rom non so nulla, ma vorrei imparare ed essere utile,ecco perché mi sono proposto. Ora basta andare OT però
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Direi che sai abbastanza. Ti contatto in pvt.
PS ovviamente siamo un team e non decido assolutamente da solo
-
Quote:
imre
Lallo avessimo più tempo avremmo accontentato i possessori di tutti gli smartphone in commercio XD......stiamo lavorando su KK. personalmente sto ripreparando il device tre per eliminare i bug di cui si legge in giro. Lox é un po incasinato con il tirocinio ma mi sembra stia mettendo già mano al nuovo kernel(non lo sento da qualche gg), giugiu ha preferito andare con altri ed era un'ottima risorsa per il team, gli altri due membri sono un tester ed un web designer , e non li si può obbligare a fare anche altro.
Ho sparso un po la voce su xda per avere altri dev nel team, ma qualcuno ha sparso brutte voci sul team e si fa fatica a convincere le persone in queste condizioni.
Spero di essere stato esaustivo.....
PS. Credo che per fine mese(salvo imprevisti) avremo la nuova ROM KK, si spera bugfree
Androidiani App
Sei stato chiarissimo. rotfl Naturalmente non era per mettervi pressione e poi...anche io sarei interessato ad avere KitKat by Dirty team privo di bug,anzi non vedo l'ora.
-
Quote:
grillovirante
Lallo, da un esperto come te mi aspetto che hai già provato a fare un fix permission da recovery. Se non lo hai fatto, hai una speranza di risolvere.. io lo faccio periodicamente (1 a settimana, dopo i pasti -D) e mi pare aiuti!
Gia,hai ragione grillo. Io comunque faccio un fix permission al mese. Vuol dire che ne incrementerò il numero ;)
-
Ho un problema. Quando flasho e faccio il boot mi rimane fermo nella schermata "SAMSUNG", che faccio?
-
Quote:
ThunderZeus
Ho un problema. Quando flasho e faccio il boot mi rimane fermo nella schermata "SAMSUNG", che faccio?
Riavvia in recovery, esegui i wipe e poi nuovamente il flash. Effettua il primo avvio, riavvia in recovery e installa le gapps senza effettuare nessun wipe
-
Quote:
imre
Riavvia in recovery, esegui i wipe e poi nuovamente il flash. Effettua il primo avvio, riavvia in recovery e installa le gapps senza effettuare nessun wipe
Androidiani App
Succede anche se non flasho le gapps.
-
Quote:
ThunderZeus
Succede anche se non flasho le gapps.
con odin reinstalla la stock e poi rifai tutto da capo perché la rom del team non ha mai creato problemi del genere :)
-
-
Ciao a tutti, ho letto tutte le pagine del thread, ho capito i bug della ROM e mi interessa tantissimo, vorrei flasharla nel Ace plus della mia ragazza, ci sono però delle cose che non ho capito bene, non sono nemmeno sicuro se debba scrivere qui o in un'altro thread, ma vi prego di perdonarmi, questo device e le sue sezioni sono completamente nuove per me:
1)Sono sulla stock 2.3.6 brand 3, posso flashare direttamente da li dopo aver fatto i 3 wipe e il format emmc?
2)quali sono i bug rimasti, solo flash nella camera e videocamera?
3) Non ho trovato una guida con passaggi precisi, c'è qualcosa di diverso dal solito flash che devo sapere?
grazie a tutti in anticipo
EDIT: a proposito, il link a flash toggler in prima pagina sotto la ROM e le Gapps è down
-
Quote:
andreabode
Ciao a tutti, ho letto tutte le pagine del thread, ho capito i bug della ROM e mi interessa tantissimo, vorrei flasharla nel Ace plus della mia ragazza, ci sono però delle cose che non ho capito bene, non sono nemmeno sicuro se debba scrivere qui o in un'altro thread, ma vi prego di perdonarmi, questo device e le sue sezioni sono completamente nuove per me:
1)Sono sulla stock 2.3.6 brand 3, posso flashare direttamente da li dopo aver fatto i 3 wipe e il format emmc?
2)quali sono i bug rimasti, solo flash nella camera e videocamera?
3) Non ho trovato una guida con passaggi precisi, c'è qualcosa di diverso dal solito flash che devo sapere?
grazie a tutti in anticipo
EDIT: a proposito, il link a flash toggler in prima pagina sotto la ROM e le Gapps è down
1) si
2) si, dovrebbero essere quelli riportati nel 1^ post
3) no, basta fare i vari wipe e flashare rom e gapps
Appena provato e il link di flash toggler funziona
-
Grazie per l'aiuto va benissimo, telefono risorto, solo bluetooth perciò resto tutto perfetto
-
Quote:
lallotatto
Gia,hai ragione grillo. Io comunque faccio un fix permission al mese. Vuol dire che ne incrementerò il numero ;)
nella recovery non c'è più, come lo fai con app dedicate? se si quali?
-
Quote:
magico18
1) si
2) si, dovrebbero essere quelli riportati nel 1^ post
3) no, basta fare i vari wipe e flashare rom e gapps
Appena provato e il link di flash toggler funziona
ok, xposed come va? problemi noti con determinati moduli?
-
Quote:
andreabode
Non so di quale recovery parli tu (è il caso di cominciare a diventare un po' più circostanziati e meno offtopic, per favore), nella mia, che è la CWM v6.0.1.2 l'opzione Advanced, Fix permission c'è. Fine OT e scusate se ho risposto a un OT.
-
Quote:
andreabode
se hai la twrp lo trovi nel menu advance :)
Quote:
andreabode
ok, xposed come va? problemi noti con determinati moduli?
su android 4.3 xposed non ha problemi che io sappia :)
-
Oggi mi è accaduta una cosa molto strana ragazzi: per più di 2 ore il cellulare si è surriscaldato in una maniera tale che sembrava una stufa; e per giunta non ho mai cambiato la frequenza del processore ne alterato le sue funzioni. L'unica app che girava in background al momento era Snapdragon Battery Guru....Chissà come mai è successo....
-
Quote:
lallotatto
Oggi mi è accaduta una cosa molto strana ragazzi: per più di 2 ore il cellulare si è surriscaldato in una maniera tale che sembrava una stufa; e per giunta non ho mai cambiato la frequenza del processore ne alterato le sue funzioni. L'unica app che girava in background al momento era Snapdragon Battery Guru....Chissà come mai è successo....
E capito anche ha grillo con la mia rom se non erro ce un app o qualcoaa che manda a palla il cell e lo fa riscaldare bisogna individuare app ho il servizio che crea questo inconveniente
-
Già,anche se mi suona parecchio strano. Un logcat futuro aiuterebbe?
-
Quote:
lallotatto
Già,anche se mi suona parecchio strano. Un logcat futuro aiuterebbe?
Be una statistica delle applicazioni attive e l uso delle frequenze non sarebbe male ma parlane anche con lox e imre per quanto riguarda la rom del team e vedi cosa ti dicono loro :)
-
Vedrò se si ripresenta il problema,prima di tutto.
-
Quote:
lallotatto
Vedrò se si ripresenta il problema,prima di tutto.
Andiamo a sensazioni lo dico a scanso di equivoci; io ho avuto appunto la sensazione che c'entra se il 3G. Negli ultimi 18 mesi non l'ho usato quasi mai solo recentemente lo uso. E ho notato che con qualsiasi rom ogni tanto si accende ma non funziona correttamente nel senso che sembra abbia preso ma non si naviga. Quando l'incidente della surriscaldamento è capitato a me avevo appunto acceso il 3 g navigatore per 5 minuti poi l'ho spento. Ho avuto l'impressione che sia capitato qualcosa nel processo di spegnimento per cui è rimasto appeso e ha continuato a riscaldare dall'antenna. Ripeto che non non ho dati per confermare o confutare l'ipotesi ma mi piacerebbe sapere se nel tuo caso era successo qualcosa di simile.
-
Quote:
grillovirante
Andiamo a sensazioni lo dico a scanso di equivoci; io ho avuto appunto la sensazione che c'entra se il 3G. Negli ultimi 18 mesi non l'ho usato quasi mai solo recentemente lo uso. E ho notato che con qualsiasi rom ogni tanto si accende ma non funziona correttamente nel senso che sembra abbia preso ma non si naviga. Quando l'incidente della surriscaldamento è capitato a me avevo appunto acceso il 3 g navigatore per 5 minuti poi l'ho spento. Ho avuto l'impressione che sia capitato qualcosa nel processo di spegnimento per cui è rimasto appeso e ha continuato a riscaldare dall'antenna. Ripeto che non non ho dati per confermare o confutare l'ipotesi ma mi piacerebbe sapere se nel tuo caso era successo qualcosa di simile.
Io uso sempre il 3g con questa ROM ma non mi da problemi di surriscaldamento. Anche se anche a me capita che si surriscaldi soprattutto quando si ha un uso prolungato della CPU al 100%