CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 75 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 749
Discussione:

[ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capo93 Visualizza il messaggio
    È normale che quando si spenga lo schermo si disattivi wifi o dati? C'è un modo per evitarlo?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Impostazioni-tasto menù-avanzate-disattiva ottimizzazione WI-FI ;

@Dirty Team scrivete questo nel primo post o settatelo disattivato in modo predefinito altrimenti gli utenti chiederanno continuamente
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

2. Il seguente Utente ha ringraziato smartandroidtech per il post:

capo93 (18-12-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di joint93

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve team, e da un pó che volevo scrivere questo piccolo bug.Insomma io ho una cassa alla quale si attacca dove vanno gli auricolari solo che quando accendo la musica non fuoriesce dalla cassa collegata ma esce dalla cassa del telefono.Potete risolvere?

JOINT'S

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Impostazioni-tasto menù-avanzate-disattiva ottimizzazione WI-FI ;

@Dirty Team scrivete questo nel primo post o settatelo disattivato in modo predefinito altrimenti gli utenti chiederanno continuamente
    Stiamo cercando di risolverlo

Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Salve team, e da un pó che volevo scrivere questo piccolo bug.Insomma io ho una cassa alla quale si attacca dove vanno gli auricolari solo che quando accendo la musica non fuoriesce dalla cassa collegata ma esce dalla cassa del telefono.Potete risolvere?

Si sembra essere lo stesso bug se si crea con le cuffie non samsung se riesci fai un logcat dopo aver inserito le cuffie (o casse)e provato ad ascoltare la musica
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Oggi la flasho poi vi dico ;-)

[Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Installata. A breve comincerò a condividere i risultati "numerici", ma vorrei aggiungere che le prime sensazioni sono EXTRA-POSITIVE!!! Avete fatto e state facendo un lavorone. Bravi gli Zozzoni (mi dispiace, permettermi di chiamarvi "Zozzoni" come SCHERZOSA traduzione del "Dirty Dev Team" è un prezzo che dovete pagarmi

@DirtyDevTeam: sarei tentato, come al mio solito, di creare un post con TUTTI i test & benchmark e aggiornarlo man mano, invece di aggiungere pezzetti.. a voi dà fastidio?

@Tutti, specialmente chi ha problemi di sincronizzazione: per un attimo ho avuto l'impressione (sbagliata) che non sincronizzasse i contatti. In realtà quello che capita è che quando si spegne lo schermo, se il WIFI optimization è on, cade il wifi e lascia la sincronizzazione a metà. Suppongo che per tutti togliere l'ottimizzazione wifi e riavviare la sincornizzazione a mano risolva il problema.

Se sn stato utile, premi il tasto "tanks", se sono stato inutile premi il tasto "sknat" (sempre che lo trovi!)

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Installata. A breve comincerò a condividere i risultati "numerici", ma vorrei aggiungere che le prime sensazioni sono EXTRA-POSITIVE!!! Avete fatto e state facendo un lavorone. Bravi gli Zozzoni (mi dispiace, permettermi di chiamarvi "Zozzoni" come SCHERZOSA traduzione del "Dirty Dev Team" è un prezzo che dovete pagarmi

@DirtyDevTeam: sarei tentato, come al mio solito, di creare un post con TUTTI i test & benchmark e aggiornarlo man mano, invece di aggiungere pezzetti.. a voi dà fastidio?

@Tutti, specialmente chi ha problemi di sincronizzazione: per un attimo ho avuto l'impressione (sbagliata) che non sincronizzasse i contatti. In realtà quello che capita è che quando si spegne lo schermo, se il WIFI optimization è on, cade il wifi e lascia la sincronizzazione a metà. Suppongo che per tutti togliere l'ottimizzazione wifi e riavviare la sincornizzazione a mano risolva il problema.

Se sn stato utile, premi il tasto "tanks", se sono stato inutile premi il tasto "sknat" (sempre che lo trovi!)
    Testa tutto e faci sapere XD puoi aggiornare il post non ce problema grillo ti consiglio lionheart + zen
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Test Integrato ("n/a" vuol dire che il test non l'ho ancora fatto.. appena lo farò integrerò)

Macchina: SGAP, in partenza con Alchemy UX, CWM v6.0.1.2 (un po' antiquata, andare qui per quella più recente), con SDCard Samsung da 32 GB classe 10, partizionata FAT32 25GB e EXT2 (per Link2SD) da 5GB (al momento vi sono installate una quarantina di applicazioni e i 5GB non sono occupati neanche al 50% Raccomanderei di non superare i 2 o 3 GB per la partizione EXT2 di Link2SD, per chi lo usa). La macchina è datata Ottobre 2012 e la batteria è normalmente caricata da zero a cento con caricatore a parete e non USB, se non in casi di estremo bisogno.

Modello: GT-S7500
    Versione Android: 4.3.1
    Versione banda base: S7500XXLH1
    Versione Kernel : 3.0.101-dirtykernel
    CPU: ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
    Memoria: 392 MB
    Versione CyanogenMod: 10.2-20131216-UNOFFICIAL-trebon
    16 Dec 2013
    Numero Build: cm_trebon-userdebug 4.3.1 JLS36I

Tempi di installazione e di avvio:

• da inizio flash dello zip in memoria telefono a fine flashing: 1'1"
    • da inizio flash delle google apps a fine flashing: 35"
    • da inizio boot (dentro Recovery ) a richiesta dati per configurazione (primo avvio): 2'45"
    • da power on a "benvenuto" bootstrap normale (secondo avvio, nessuna applicazione installata): n/a
    • Da acceso a richiesta codice SIM (riavvio): n/a
    • Benchmark fatto con AnTuTu: n/a

Applicazioni e performance benchmark (in ordine alfabetico):

• Agenda / Calendario: funziona correttamente e sincronizza da subito con Google, una volta inserito account gmail
    • Batteria: dai benchmark e le comparazioni fatte, questa ROM non splende per risparmio sulla batteria, promettendo un consumo orario di 19.09% col test del Grillo, che dà una durata di circa 23 ore per la batteria secondo l'uso medio descritto in quel test. Comparativamente è estremamente migliore della Cyano 10.2 di Yazid, ma dura la metà della Alchemy con kernel stock e un terzo della GB stock con kernel Stock.
    • Bluetooth: n/a
    • Camera: la stock funziona correttamente e mette a fuoco in meno di 2 secondi. Niente flash. lgCamera (da Market) funziona correttamente, sempre senza flash.
    • Camcorder: lo stock funziona, ma produce i "video verdi".
    • lgCamera: (da Market) funziona correttamente, sempre senza flash.
    • e-mail: perfetta sia la lettura/gestione che le notifiche. E' importante notare che le notifiche multiple possono essere eliminate (swipe) una per una o anche tutte insieme.. grande! :-)
    • SMS: n/a
    • Link2SD: funziona perfettamente
    • Musica, cuffie, controllo volume: premetto che io uso Jukefox per ascoltare MP3, non Apollo. Jukefox, appunto, performa benissimo, ottima qualità dell'audio, crossfading, perfettamente switching da altoparlante a cuffia, "sente" i tasti del volume (short press per alzare/abbassare volume, long press per cambiare canzone) perfettamente anche a schermo spento, che invece era il problema di alcune CGM precedenti. Insomma uno spettacolo!!!
    • Radio FM: La radio funziona egregiamente, ottima qualità di riproduzione e ottima ricezione. I tasti volume regolano correttamente l'output in cuffia (ho utilizzato cuffie originali SGAP Samsung), sia a schermo acceso che a schermo spento. Visto che qualcuno (@Sergi, non faccio nomi ) ha avuto problemi con la cuffia non originale, riporto le misure dell'Ohmmetro della cuffia originale, contatti numerati da 1 a 4 dalla punta alla coda del jack: 1-2: resistenza 0065; 1-3: resistenza 0035, 2-3: resistenza 0035, 2-4 e 3-4 resistenza infinita (aperto).
    • Rete "fissa" (wifi casalingo con linea Alice da 7MB): ping: 149-124ms, download 5.60Mbps, upload 0.92-0.95Mbps. Che dire: il download è paragonabile al PC di casa, l'upload probabilmente è mal misurato dall'applicazione perchè risulta sempre superiore al mio uplink. In breve: MAI AVUTO ESPERIENZA MIGLIORE CON NESSUNA ROM, neanche con la stock!!!!!
      Un'altra cosa da notare è che il PROXY setup è integrato nel WIFI management (opzioni avanzate) in questa release, cosa che rende inutile il ricorso a software come "proxy server" per gestire tale funzionalità. MOLTO, molto comodo!
    • Rete mobile (wind) www.ansa.it in 9" (a cache vuota), www.google.it in 4.5". Speedtest dà un ping in 298ms, download a 2.63Mbps e upload a 0.41Mbps. Anche questo non è mai successo.. ci avete nascosto del plutonio in questa ROM, zozzoni miei???? Siete GRANDI!!
    • Tasto home funziona: "risveglia" il telefono in ogni caso
    • Ringdroid (applicazione per gestire suonerie): perfetto
    • Speedtest: funziona correttamente
    • "Torcia": funziona correttamente
    • Whatsapp: n/a

Domande:
    D: sono andato a controllare il consumo batteria: il grafico c'è, ma non c'è la lista delle applicazioni che hanno consumato la batteria
    R: non è un "Bug", ma una cosa deliberata: il logging è stato soppresso per performance/risparmio batteria

Cose che si sa che non funzionano
    - Flash (ma si può attivare "a mano" mediante un'applicazione)
    - Camcorder Stock (quello installato da Market funziona!)

Se ti sono stato d'aiuto, PLEASE, clicca il tasto "Thanks" che si trova sotto la parola "Se" di questa frase
    Ultima modifica di grillovirante; 19-12-13 alle 11:50 - Motivo: Aggiunti dati test

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Ragazzi del Team vorrei farvi leggere questo estratto dal mio precedente commento e se possibile vorrei un vostro parere:

Perchè con qualunque ROM JB la tastiera lagga, ovvero non è reattiva come dovrebbe se si scrive mediamente veloce ? Di recente ho avuto modo di provare un LG L5 con CM10.2 e la tastiera era molto reattiva nonostante abbia un processore clokkato a 800mhz.
    Potete darmi delle delucidazioni a riguardo ? Potete fare qualcosa per risolvere ?
    PC:

Google Nexus 5:

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Ragazzi del Team vorrei farvi leggere questo estratto dal mio precedente commento e se possibile vorrei un vostro parere:

Perchè con qualunque ROM JB la tastiera lagga, ovvero non è reattiva come dovrebbe se si scrive mediamente veloce ? Di recente ho avuto modo di provare un LG L5 con CM10.2 e la tastiera era molto reattiva nonostante abbia un processore clokkato a 800mhz.
    Potete darmi delle delucidazioni a riguardo ? Potete fare qualcosa per risolvere ?
    Sinceramente non ho mai avuto problemi di questo genere, uso la swiftkey però perché con quella stock non mi trovo se devo essere sincero
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho mai avuto problemi di questo genere, uso la swiftkey però perché con quella stock non mi trovo se devo essere sincero
    No io invece utilizzo quella stock perchè la preferisco alle altre tastiere, prova a testare la tastiera stock della cm10.x e dimmi se anche tu noti poca reattività ad una certa velocità. Io questa cosa l'ho riscontrata in tutte le cm purtroppo.
    PC:

Google Nexus 5:

Pagina 25 di 75 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina