Io non pretendo leggiate le 50 e passa pagine della discussione.....ma non leggere nemmeno il messaggio precedente al proprio é incredibile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io non pretendo leggiate le 50 e passa pagine della discussione.....ma non leggere nemmeno il messaggio precedente al proprio é incredibile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono in procinto di fare il tutto, mi sono scaricato tutto l'occorrente e installato tutto l'occorrente, ho compresso le guide in un unico file word e sono pronto...ora volevo capire sostanzialmente cosa non va ancora bene con l'ultima release:
fotocamera ?! solo i video ?! il flash va ?!
Per il resto tutto ok ?!
I bug sono flash camera e camcoder
Inviato dal mio GT-S7500 cm SpeedMod kitkat usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Cueza89 (20-01-14)
Ok perfetto. i video non li faccio mentre la fotocamera la uso, non funziona solo il flash o c'è qualche altro bug legato alla fotocamera ?!
Ho trovato questo su XDA
http://www.forum.xda-developers.com/....php?t=2505973
Potrebbe essere una soluzione ?! Io ho intenzione di flashare la 10.2 chiaramente ma se ci fosse la possiiblità di flashare e poi riflashare solo le lib della 10.1 per quanto riguarda l'app della fotocamera sarebbe interessante almeno in attesa del fix cm ufficiale.
Sostanzialmente tradotto per chi non mastica bene l'inglese va flashato solo il .zip che trovate nella pagina a fine primo post e standoa ciò che viene scritto dovrebbe funzionare alla grande con la cm 10.2
Qualcuno mi corregga se sbaglio e verifichi l'effettiva compatibilità della dirty 10.2 e questo .zip
Ultima modifica di Cueza89; 20-01-14 alle 13:29
A posto ho capito, non avevo letto tra le mille cose dell'App flash toggle e dell'app esterna Lg Camera per i video, allora vado tranquillo con queste, le metto su e dovrebbe funzionarmi tutto giusto ?!
Beh, non so ben cosa dire, ma a me la fotocamera funziona perfettamente, video e foto e anche il flash e sto usando la versione 10.2 B3 che c'è nella paginata iniziale
senza aver scaricato applicazioni esterne...
Hi Giugiu19 & team Dirty Dev,
First i need to thanks for this post, i am over look of this great feature (micro sd card as primary memory). previously post i got mention how workable for the huge games data put in External Sd card, now is not to worry and no need others 3rd party apps for bind the directory together like foldermount, directory bind and others, because now External Sd card become are primary(Sdcard0)
, but the Real racing 3 games still not able to play well because of the lag issue. hope next build give new life at gpu & good perfomance. Thanks team Dirty Dev.
Ultima modifica di bbivan; 23-01-14 alle 10:44
Posso "modificare" la rom in qualche modo? Ad esempio inserire un altro launcher/tastiera o rimuovere quelle app di sistema che a me non interessano (per esempio google+)? Se sì come? PS: La rom sarebbe ad uso personale