Intendo questa opzione qui, non capisco esattamente cosa sia.
Intendo questa opzione qui, non capisco esattamente cosa sia.
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Correggetemi se sbaglio:
La memoria interna del telefono è bipartizionata..le app vengono installate in quella più piccola (non so come la chiami android, ma facendo un paragone con una qualunque distro linux sarebbe la partizione di root), mentre in quella più grande ci sono i dati delle varie app, le foto se salvate sulla memoria interna etc.
Quell'opzione fa semplicemente usare la memoria interna più grande, ma sempre INTERNA, come punto di installazione delle app, dando un maggiore spazio per quest'ultime nel caso non si possedesse una sd esterna a cui linkarle o cose del genere.
Io sapevo la sd esterna mi informo meglio e vi informo
Inviato dal mio GT-S7500 con CyanogenMod 11 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
giu quello che dici è corretto
@nemesis87: attivando quell'opzione si estende la memoria interna(non di sistema) sulla sd esterna. Basta anche una traduzione letterale
@nem0: la gestione delle partizioni varia da produttore a produttore e spesso anche da telefono a telefono dello stesso produttore. facendo un parallelismo con linux, nel nostro caso sono:
/(root) = solo OS android (0.9GB)
/home= user space(sd interna), dove è possibile installare le app (1,8GB)
/mnt/sdcard1= sd esterna
Originariamente inviato da imre
Scusate ma non esiste una partizione per il file di paging della ram??? Tipo windows???
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
esistono i pmOriginariamente inviato da Fuente93
Giugiu19 stai gia utilizzando la cm11? Scusate l'OT
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Edit: come avrete avuto modo di vedere da oggi esistono tre discussioni per ciò che riguarda gli attuali lavori del team. Siete pregati di usare la discussione appropriata per segnalazioni e suggerimenti (Help), per volesse scaricare o contribuire con lo sviluppo delle ROM usi questa discussione e i nostri spazi su github
Ultima modifica di imre; 19-01-14 alle 17:33
Ciao a tutti ragazzi,
Innanzitutto vorrei complimentarmi per la CM 10.2 build 0.3 che ho messo 2 giorni fa sul mio samsung ace plus.Ottimo lavoro.Avrei però un problema da segnalare.
Quando ricevo chiamate mi appare il numero di chi mi sta chiamando e solo dopo almeno 3 squilli mi appare il nome in rubrica con il quale l'ho memorizzato.
Purtroppo ritengo questa cosa un pò fastidiosa,c'è modo di risolvere questa cosa?
Nella speranza sia stato abbastanza chiaro ad esporre il problema, vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte