Salvo imprevisti dopo le 22 dovrei riuscire a mettere online la nuova build della rom. Scusate il ritardo ma sono stato davvero molto impegnato.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salvo imprevisti dopo le 22 dovrei riuscire a mettere online la nuova build della rom. Scusate il ritardo ma sono stato davvero molto impegnato.
Grazie in anticipo imre :)
Ne approfitto per chiedere una cosa che non ho mai capito:
1) La differenza tra i governor (alcuni si intuiscono tipo "performance" e "conservative", ma gli altri????)
2) La differenza tra gli scheduler
Qualcuno mi illumina?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...57967247,d.ZGU
Spero bastino... google Aiuta sempre
EDIT: Ne aggiungerei un altro della Cyanogenmod italia
Grazie :-)
Venti minuti alla release magica :D
Dai imre! Stiamo sulle spine in questo momento!
Credo che la release salta anche oggi :(
Considerando che manca venti alle undici avrà avuto un imprevisto il nostro imre
build 0.3 online
piccola news, sto cercando di compilare la carbon. La prima build la testo in questi giorni, se dovesse funzionare bene la metto online.
ps. avevo detto dopo le 22....non prima XD
cos'è la carbon? :)
Downloading...non è stato cambiato niente per quanto riguarda la rom(non c'è il changelog) ?
No ci mancherebbe tranquillo, credevo vi foste dimenticati ;)
EDIT:
Impostazioni->Opzioni Sviluppatore-> Crash dell'app impostazioni.
Ecco il logcat: https://www.dropbox.com/s/yd65fzutki...ppatore-FC.txt
link gapps build 0.3 non funzionante, speriamo risolvano presto!! sono ansioso di provarla dato che sto con Alchemy ux da parecchio tempo, spero non deluda!!!!
Ops sbaglio mio scusa...comunque avete tolto l'app performance?volevo saperlo per sapere se è andato tutto bene con il flash e che non si sia tolta da sola:)
Grazie mille giu e grazie a tutti quelli del team che svolgono questo meraviglioso lavoro :)
Posso mettere le gapps della ultraslim? @giugiu, bug da segnalare maggiormente?
Link per le gapps http : / / goo.im / gapps / gapps-jb-20130813-signed.zip
(Togliete gli spazi, li ho messi causa soliti errori della board del fourm con i link delle Gapps. Appena riesco li carico su mediafire e cambio il link)
Per le Gapps non credo perché sono quelle per 10.1 e cambiano le API rispetto alla 10.2
Quanto a bug... Soliti flash (parziale) e camcorder (parziale anche questo), ma i miglioramenti sono molti e si sentono ;)
EDIT: Qui le GappsUltraSlim per android 4.3 e CM10.2
Io use queste http://legacyxperia.basketbuild.com/...ite-signed.zip
Flashata la nuova build... Non ho problemi con il menu prestazioni... Chi ha problemi forse ha incontrato un errore di flash... Consiglio di riprovare
Errore mio allora avevo letto male. Ma comunque a me non danno problemi nemmeno le opzioni sviluppatore
Dunque il wipe dopo il flash è da farsi? :)
Credo sia relativo.
flashata da poco...cos altro volete migliorare ragazzi??? è veramente perfetta!! complimentoni!!! devo solo risolvere qualche problema con la rubrica di gmail :-).
Ho messo i governor e scheduler consigliati da giù e le performance sembrano aver avuto un netto miglioramento. Un esempio può essere Angry Birds Go un gioco che sulla build 0.2 laggava in modo esagerato tanto da arrivare a bloccarsi e a crashare, ora lagga il tempo della partenza e poi basta(a parte qualche lag sporadico ogni tanto, più che comprensibile).
Il tutto senza effettuare i wipe ! Non immagino con i wipe come sarebbe.
Se questa è una build iniziale c'è da aspettarsi grandi cose dalla build finale. Intanto però l'usb charging continua a non funzionare, mi spiego: il telefono riconosce di essere collegato e compare l'icona in carica della batteria, ma la percentuale anziché salire scende. C'è da dire che io non ho effettuato alcun wipe, quindi c'è qualcuno che ha effettuato i wipe necessari che possa smentire/confermare il problema da me riscontrato(scusate ma in questo momento non posso effettuare il wipe data in quanto non ho tempo per ripristinare).
Per quanto riguarda il bluetooth continua a non essere individuato da gli altri terminali e viceversa. Confermate si tratti di un bug non ancora fixato ?
Inoltre vorrei porvi una domanda , perche con qualunque ROM JB la tastiera lagga se si scrive mediamente veloce ? Di recente ho avuto modo di provare un LG L5 con CM10.2 e la tastiera era molto reattiva nonostante abbia un processore clokkato a 800mhz.
Grazie.
PS: Imre i DPI ora sono settati a 160, non so se si tratti di una svista o di un cambiamento voluto(che personalmente gradisco) ma ho voluto comunque avvisarti dato che andavi di fretta :)
Non riesco ad attivare la sincronizzazione dei contatti gmail, andando nelle impostazioni dell'account trovo solo la sincronizzazione per il browser
A me con tutti i wipe la ricarica usb funziona perfettamente, lo sto caricando ora:-). per il bluetooth non ho provato
Sto riscontrando problemi di sincronizzazione da gmail per i contatti della rubrica...qualcuno a gli stessi problemi? come si sincronizza?
@andtab quando flashi la rom insieme alle gapps, alla configurazione del cellulare accedi con il tuo account google, dopo configurato inizia a sincronizzare automaticamente :)
Ecco le mie impressioni, anche se l'uso è stato fugace.
A parte la questione video verdi, flash, radio e menù sviluppatori che crasha, ho notato che Linux Mint non vede il cellulare, cioè non riesco a montare la sdcard interna, neppure ho trovato un'opzione sul cellulare, invece su Windows seven va direttamente, basta solo connettere il cavo.
Non ho provato Bluetooth, tethering ecc. Per ora torno a Alchemy UX.
Comunque, complimenti per il lavoro che state facendo, speriamo che risolviate i bug al più presto.
È normale che quando si spenga lo schermo si disattivi wifi o dati? C'è un modo per evitarlo?