(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
andreabode (17-03-14)
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
andreabode (17-03-14)
Oggi mi è accaduta una cosa molto strana ragazzi: per più di 2 ore il cellulare si è surriscaldato in una maniera tale che sembrava una stufa; e per giunta non ho mai cambiato la frequenza del processore ne alterato le sue funzioni. L'unica app che girava in background al momento era Snapdragon Battery Guru....Chissà come mai è successo....
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Già,anche se mi suona parecchio strano. Un logcat futuro aiuterebbe?
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
Vedrò se si ripresenta il problema,prima di tutto.
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
Andiamo a sensazioni lo dico a scanso di equivoci; io ho avuto appunto la sensazione che c'entra se il 3G. Negli ultimi 18 mesi non l'ho usato quasi mai solo recentemente lo uso. E ho notato che con qualsiasi rom ogni tanto si accende ma non funziona correttamente nel senso che sembra abbia preso ma non si naviga. Quando l'incidente della surriscaldamento è capitato a me avevo appunto acceso il 3 g navigatore per 5 minuti poi l'ho spento. Ho avuto l'impressione che sia capitato qualcosa nel processo di spegnimento per cui è rimasto appeso e ha continuato a riscaldare dall'antenna. Ripeto che non non ho dati per confermare o confutare l'ipotesi ma mi piacerebbe sapere se nel tuo caso era successo qualcosa di simile.
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks