CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 75 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 749
Discussione:

[ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi volevo chiedervi se fosse più stabile la CM10.1 o la CM10.2 Per il flash nelle foto bisogna per forza usare quella App? :/ Grazie in anticipo per la risposta

2.  
    Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

*Questo messaggio è rivolto principalmente ai membri del Dirty Team*

Ragazzi ho riscontrato due problemi nell'uso dell'ultima vostra Build CyanogenMod:

1) 4 volte su 5,quando eseguo lo zoom con l'App Fotocamera lo schermo appare disturbato e si alternano diversi colori(rendendo impossibile fotografare); a questo primo problema ho trovato una semplice e pulita soluzione installando l'app originale della Camera,versione Android 4.4.2, del Nexus 5.

2) Mentre con la vecchia build della Cyano questo problema non si presentava,adesso non mi è permesso istallare nessun tipo di tema aggiuntivo nella Rom. Eppure assicuro che i temi che ho provato sono perfettamente funzionanti di loro,non capisco il perchè.....

Per il resto la Rom è molto buona e un sostituto valido al vecchio Gingerbread che ha finito la sua storia
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    *Questo messaggio è rivolto principalmente ai membri del Dirty Team*

Ragazzi ho riscontrato due problemi nell'uso dell'ultima vostra Build CyanogenMod:

1) 4 volte su 5,quando eseguo lo zoom con l'App Fotocamera lo schermo appare disturbato e si alternano diversi colori(rendendo impossibile fotografare); a questo primo problema ho trovato una semplice e pulita soluzione installando l'app originale della Camera,versione Android 4.4.2, del Nexus 5.

2) Mentre con la vecchia build della Cyano questo problema non si presentava,adesso non mi è permesso istallare nessun tipo di tema aggiuntivo nella Rom. Eppure assicuro che i temi che ho provato sono perfettamente funzionanti di loro,non capisco il perchè.....

Per il resto la Rom è molto buona e un sostituto valido al vecchio Gingerbread che ha finito la sua storia
    1) le lib camera sono da rivedere

2) probabilmente dipende dai dpi, comunque sia se quando lo attivi dal gestore temi, ti dice che non é compatibile procedi ugualmente ed attivalo e riavvia

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria attualmente ho il 52 % con la cm 10.2 build 3 dopo avere lasciato acceso il cellulare con 3g dalle 7 di mattina ed averci giocato per un po ed ascoltato musica per mezz'ora!! La prima sera dopo il flash la batteria si scaricava in modo molto veloce ma dopo aver fatto scaricare completamente il cellulare la sera e caricarlo di notte... Questi sono i risultati :thumbup: complimenti a tutti i dev
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    1) le lib camera sono da rivedere

2) probabilmente dipende dai dpi, comunque sia se quando lo attivi dal gestore temi, ti dice che non é compatibile procedi ugualmente ed attivalo e riavvia

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Provato ma ugualmente non va

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Next;

Androidiano L'avatar di sballonz

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri ho flashato la vostra ROM, forse è solo un impostazione.. Ma vorrei sapere se è possibile cambiare.. In pratica se connesso WiFi , attivo il blocco schermo: si stacca la connessione; per poi ri- attivarsi allo sblocco.. È normale? È modificabile? E come!? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-S7500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sballonz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho flashato la vostra ROM, forse è solo un impostazione.. Ma vorrei sapere se è possibile cambiare.. In pratica se connesso WiFi , attivo il blocco schermo: si stacca la connessione; per poi ri- attivarsi allo sblocco.. È normale? È modificabile? E come!? Grazie
    Eh si, è un piccolo bug... Puoi ovviare andando nel menù "Avanzate" dalle impostazioni del WiFi e disabilitando l'opzione "Ottimizzazione Wi-Fi"

Baby Droid L'avatar di bbivan

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Hi Dirty Dev,

How i gonna re-enable zram build originally from Dirty Kernel? because i accidently press disabled zram on (perfomance-memory management-zram) , Please advice team. Thanks.

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi del Dirty Dev,ennesimo problema urgente! Ho scaricato dai link nei primi post le vostre gapps ma quando vado a Flasharle con la TWRP mi causano il seguente errore: "Failed". Riavviando il cellulare e andando sulle proprietà dell'archivio mi viene inoltre evidenziato che l'archivio occupa 0,o bite....molto strano. Invece aprendolo su pc me lo legge correttamente. Come posso risolvere il problema?

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Next;

Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Ragazzi del Dirty Dev,ennesimo problema urgente! Ho scaricato dai link nei primi post le vostre gapps ma quando vado a Flasharle con la TWRP mi causano il seguente errore: "Failed". Riavviando il cellulare e andando sulle proprietà dell'archivio mi viene inoltre evidenziato che l'archivio occupa 0,o bite....molto strano. Invece aprendolo su pc me lo legge correttamente. Come posso risolvere il problema?
    Prova a riscaricarle ma prova ad disattivare l'antivirus poi passarle nel telefono e abilita ancora antivirus forse ti blocca qualche file bho!

Pagina 59 di 75 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio