Tuborizm le novità sono elencate nel Changelog del 3° post: " Avvisi e Comunicazioni generali".
Visualizzazione stampabile
Si ho notato lallo, comunque su android 4.3 sarebbe il top, io uso delle app che su GB non ci sono :(
Lo so, anche io ne sono convinto. Ma purtroppo devo anche ammettere che come fluidità Gingerbread è davvero ottimo, e con diverse modifiche e tweaks può raggiungere livelli davvero superbi.(cosa che JB fa ma,per il nostro dispositivo,non ancora troppo bene) Quindi preferirei prima rilasciare almeno un ultima versione basata su GB e poi,con i dovuti preparativi, passare a JB definitivamente.
Io ti consiglio vivamente "iLauncher" molto piu leggero di "Espier Launcher" e insieme ad "iNoty" il risultato sarebbe questo: http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/temadaqa.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/uva4y6yv.jpg
Puoi notare effetto blur, personalmente ho modificato iNoty arrotondando la batteria e cambiando colore da bianco a verde. :)
Davvero molto bello :) ! Per iNoty non ci sono problemi,devo solamente aggiornarlo, per quanto riguarda iLaucher io l'ho già provato ed è molto valido. L'unica cosa è che,in generale, la proporzione del launcher e delle icone non è proprio il massimo....mentre con Espier su quello almeno ci siamo. Comunque mi ricorderò di riprovarlo,chissà che non possa essere migliorato dall'ultima volta che lo provai.
Io penso che "Espier Launcher" sia molto piu ricco di funzioni, per quanto riguarda le icone lallo posso assicurarti che la dimensione e la risoluzione mi portano più verso iLauncher; anche l'effetto quando sblocchi il telefono e' uguale al 100% con ios7, comunque se ti piace inoty e la batteria tonda dimmelo che ti passo l'app che ho modificato io decompilandola, successivamente serve iLauncher con lo stesso certificato che ho provveduto ad inserire.
Ok Tuborizm,passamelo quando vuoi così la inserisco nella futura versione JB,in quanto posso finalmente annunciare il completamento della 2.0 GB che rilascerò in questi tempi!! :)
Appena ho un pc a portata di mano hosto su mediafire e ti mando in MP il link. :)
Scusate io ho riscontrato un problema con l'applicazione dei messaggi, non mi spuntano i messaggi ricevuti solo quelli che invio pero la notifica arriva
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
E' uno dei famosi bug
E non è possibile risolverlo perché è davvero una bella rom peccato per questi piccoli bug
Si risolve tranquillo, io comunque aspetto la versione JB e se possibile contribuire :)
lallo con la 2.0 che rilasci tutti questi piccoli bug scompariranno?
Comunque lallo, il problema dell'errore playstore pur seguendo la spiegazione nei commenti non sparisce.
Ho letto che si puo modificare una rom flashabile scompattandola :D
lallo ho visto nella prima pagina che hai messo il changelog della versione 2.0 ma il download é gia possibile?
Se riesce lo carica stasera.
Purtroppo i contrattempi arrivano proprio nei momenti più inaspettati....forse oggi riuscirò a caricarla.
P.S: Perdonatemi :-[ ma nel ricompilare il build.prop mi sono dimenticato di correggere un piccolo errore. La versione build DOVREBBE Essere indicata come 1.08(versione che non ho mai pubblicato perchè ho integrato tutti gli aggiornamenti nella 2.0). Se trovate questa piccola imperfezione non disperatevi,potete modificare il numero di build anche con Mi File Explorer se volete.
Io non sono riuscito a scaricare la 1.08 comunque fa nulla, attendero'.
aspetta quindi io che ho la cwm non la posso installare?
Si che puoi
non ha scritto verssione 2.0 solo backup twrp?
Nono, entrambe le recovery.
Ah no hai ragione, solo in twrp, dovremmo aspettare.
mi sa che mentre aspetto cambio rom, troppi bug
Spero che almeno quando rilascia la versione basata su JB la rende disponibile anche per cwm
Ma al momento esce la 2.0 per twrp, appena riesce fa quella per cwm, non c'e' scritto che per cwm non la carichera'.
si ma credo che ci vorrà un bel po di tempo
Lallotatto a quando l'uscita della versione 2.0? :)
Ios7 for AcePlus - LalloTatto's Project
Ragazzi,mi spiace per il prolungarsi delle attese ma ho pochissimo tempo e ogni volta che metto a caricare la Rom su Mega dopo mezzora rincomincia d'accapo....
P.S.: Per gli utenti che volevano la versione CWM rispondo che purtroppo avevo già preannunciato che la 2.0 sarebbe uscita solo per TWRP,per due semplici motivi:
1) Anche se molto utilizzata e ampiamente diffusa la CWM è obsoleta e non riceverà più aggiornamenti(aumentano i rischi di errore durante le istallazioni delle nuove Rom[Vedere ultima versione di CWM...]).
2) Oramai io posseggo la TWRP,con cui è il doppio più semplice installare/ripristinare nuove Rom, e non posso proprio(per questioni di praticità e tempo materiale) ritornare alla CWM per poi riflashare la TWRP.
Insomma....in parole povere io ho tentato,nella 1.02 una versione bivalente della Rom,senza mai prometterne un altra però,per il semplice motivo che non conviene;la TWRP è molto più pratica e immediata della CWM e consiglierei a tutti di installarla definitivamente(non avrete rimpianti :) ).
Ti prego usa qualche altro sito per fare l'upload, i bugs mi stanno facendo impazzire.
I bug non dipendono dal sito dove fai l'upload, comunque mi fido e ho installato la twrp ;)
Quote:
Originariamente inviato da Tuborizm
Clap clap clap! Ma davvero dici? Intendevo: "ho bisogno di una Rom con meno bugs quindi trova un modo più veloce per fare l'upload di questa per favore".
nessun problema,sto cercando nuovi siti
In base a come ti esponi io rispondo, ti chiedo scusa per il fraintendimento.
Quote:
Originariamente inviato da Tuborizm
Ok nessun problema. Scusa anche tu per il sarcasmo gratuito. ;-)
Figurati, comunque sono ansioso e spero abbia seguito il mio consiglio per il launcher :p
Per quanto riguarda il launcher non l'ho incluso nella 2.0 ma ci sto pensando nella versione JB 4.3(lo sviluppo procede spedito!rotfl). Comunque oggi eseguo un ultima prova su Mega(sembra stia funzionando) e poi,se non dovesse andare, hosto lo zip su mediafire