I download da mediafire sono molto lenti anche da me! per la scaricare la rom ci ho messo più di 2 ore..
Visualizzazione stampabile
I download da mediafire sono molto lenti anche da me! per la scaricare la rom ci ho messo più di 2 ore..
scusate, vorrei flashare questa ROM e vengo dalla bellissima e stabilissma [ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2, devo fare anche wipe data o posso fare solo cache e dalvik?
No... Vai di wipe data e dicci le tue impressioni e le differenze... Grazie! :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ok allora credo lo farò la settimana prossima, il telefono è della mia ragazza e non posso farlo domani, dato che non è una che si mette ad ottimizzare e controllare il telefono, vorrei sapere: la rom è per daily use? Qual'è lo stato aggiornato dei bug? È stabile come la 10.2?
Daily use... C'è una lista in prima pagina di cosa va e cosa no. Ora sto cercando di ottimizzare quello che c'è ;)
Ok allora credo lo farò la settimana prossima, il telefono è della mia ragazza e non posso farlo domani, dato che non è una che si mette ad ottimizzare e controllare il telefono, vorrei sapere: la rom è per daily use? Qual'è lo stato aggiornato dei bug? È stabile come la 10.2?[/QUOTE]
L'unico bug e il camcoder aggirabile con videocam illusion, la batteria dura di più rispetto alla 10.2 ma per prestazioni e fluidità generale vince con un bello scarto la 10.2
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
E' la seconda volta che mi va in bootloop senza toccare la cartella system e cose varei e senza installare applicazioni.. ho messo nova launcher come predefinito ma da quando l'ho messo l'ho riavviato altre 2/3 volte e non ha avuto problemi adesso siccome era scarico mi si è spento lo riaccendo ed ecco qua bootloop ;/ so come potrei uscire dal bootloop ma se non ricordo male l'ultima volta dovevo fare tutti i wipe e non vorrei perdere di nuovo tutti i messaggi facendo wipe data :( anche se faccio il backup data e dopo aver reinstallato la rom fatto tutto e provo a ripristinare mi sa che ritorno sempre in bootloop..
EDIT: il telefono è partito senza fare nulla l'ho lasciato per un paio di minuti nel logo di avvio (forse 10 o anche di più) e mentre stavo per riavviarlo è partito!
come mai questo problema ?! qualcuno l'ha mai avuto ?
Sicuro che non ti si stia incastrando il tasto di accensione come succede a me ultimamente?
no perché se dovesse essere per il tasto allora il telefono dovrebbe riavviarsi in continuazione partendo dalla scritta samsung arrivando a gt-s7500 e così via come mi e è succeso una volta invece ora mi rimane sul logo della cyano, non capisco perchè!
Volevo segnalare altre due cose: ogni tanto quando lo riavvio (me lo ha fatto pure questa volta) mi compare il setup wizard (si chiama così ? la schermata che dovrebbe comparire quando formatti il telefono o installi la rom e dovrebbe essere la schermata del primo avvio) e la seconda è che mi è ricomparsa la scelta fra nova lunacher e quello stock della rom.. ho fatto wipe dalvik cache e cache questa volta quindi per il launcher potrebbe essere questo il problema ??
Sì... Allora è lo stesso problema che si presenta a me... Ma pensavo fosse il tasto di accensione... Ok indagherò a fondo della questione... Ma non mi dispiacerebbe avere qualche indizio in più... È come se venisse levata completamente l'energia al circuito... Comunque per avere indicazioni bisognerebbe riuscire a riprodurre sta cosa volontariamente durante un logcat