Prova... Senza feedback è impossibile risolvere i problemi a tutti... Contando oltretutto che solo qualcuno si lamenta è molto difficile trovare un fix universale senza fare più tentativi... Quindi provate e fateci sapere
Visualizzazione stampabile
Prova... Senza feedback è impossibile risolvere i problemi a tutti... Contando oltretutto che solo qualcuno si lamenta è molto difficile trovare un fix universale senza fare più tentativi... Quindi provate e fateci sapere
La rom la sto provando da oggi pomeriggio e ho notato i seguenti problemi: la rom è molto scattosa con qualsiasi combinazione di governor e scheduler, sia con sia senza overclock. La durata della batteria sembra buona. La radio Fm non la ho ancora provata perché non ho ancora capito come copiare un file con il file manager della cyano XD
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
Ho notato molte ROM (es. la cyanogen su s advance) che abilitano il bluetooth 4.0 su dispositivi che sulla carta hanno il BT 3.0.
Non sto chiedendo a voi esperti di sforzarvi ad abilitarlo poiché credo di aver trovato già la soluzione:
Modificare il sorgente in questo modo https://github.com/manuelnaranjo/and...8b806ec0ddaded ricompilare la ROM ottenendo le librerie bluetooth , sostituirle a questo zip http://forum.xda-developers.com/gala...stock-t2387107 e creare uno zip flashabile che potrei testare.
Io ci ho provato ma non riuscito a ricompilare
Potete farlo voi alla prossima build ?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
La radio la sto includendo nella prossima build... Un giorno o due se sono soddisfatto potrebbe essere pronta.. Quanto alla scattosità per ora non mi preoccupa: io trovo che il telefono sia comunque usabile per tutti i giorni e che la stock a tratti avesse problemi anche peggiori, poi trattandosi di una ROM non ufficiale e fatta per divertimento nel tempo libero, non pretenda pretese (scusate il gioco di parole). Per quanto riguarda performance e stabilità sto facendo il possibile, ma non vi chiedo di aspettarvi cose come verrebbero dalla casa madre, né tanto meno migliori. Le mani a basso livello nel kernel le metterò quando funzionerà tutto ciò che può essere fatto funzionare (e ci siamo quasi) in quanto avrò più tempo per lavorarci e meno preoccupazione di risolvere ciò che manca.
Beh se bastano quelle 3 righe modificate si può tranquillamente fare... Cosa cambierebbe applicando le modifiche?
La radio la sto includendo nella prossima build... Un giorno o due se sono soddisfatto potrebbe essere pronta.. Quanto alla scattosità per ora non mi preoccupa: io trovo che il telefono sia comunque usabile per tutti i giorni e che la stock a tratti avesse problemi anche peggiori, poi trattandosi di una ROM non ufficiale e fatta per divertimento nel tempo libero, non pretenda pretese (scusate il gioco di parole). Per quanto riguarda performance e stabilità sto facendo il possibile, ma non vi chiedo di aspettarvi cose come verrebbero dalla casa madre, né tanto meno migliori. Le mani a basso livello nel kernel le metterò quando funzionerà tutto ciò che può essere fatto funzionare (e ci siamo quasi) in quanto avrò più tempo per lavorarci e meno preoccupazione di risolvere ciò che manca.
[quote name="ak1nator" post=6497589]Ho notato molte ROM (es. la cyanogen su s advance) che abilitano il bluetooth 4.0 su dispositivi che sulla carta hanno il BT 3.0.
Non sto chiedendo a voi esperti di sforzarvi ad abilitarlo poiché credo di aver trovato già la soluzione:
Modificare il sorgente in questo modo https://github.com/manuelnaranjo/and...8b806ec0ddaded ricompilare la ROM ottenendo le librerie bluetooth , sostituirle a questo zip [MOD] 4.3 BLE libraries+xml for every ROM (s… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums e creare uno zip flashabile che potrei testare.
Io ci ho provato ma non riuscito a ricompilare
Potete farlo voi alla prossima build ?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh se bastano quelle 3 righe modificate si può tranquillamente fare... Cosa cambierebbe applicando le modifiche?[/QUOTE]
Ma infatti, ma non capisco perché per assurdo era molto più veloce la vostra cm 10.2 che a rigor di logica dovrebbe essere più pesante e consumare più ram
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri ho installato questa ROM ma ho notato che con Apollo non funziona l'audio dell'altoparlante. I suoni di sistema vanno. Sapete aiutarmi? Grazie.
Sì... Vero... È colpa mia... Per l'ultima build ho aggiornato i sorgenti e mi sono dimenticato di fare alcune modifiche: nello specifico devi andare nel build.prop e modificare il valore lpa.decode da true a false... Vedrai che così la riproduzione media partirà com'era prima... Se non riesci da file explorer prova con un build.prop editor dal play store...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Banalmente perché l'unico modo per far funzionare questa CM è usare pezzi di JB da cui, per ora, non abbiamo ancora trovato il modo di svincolarci.
Poi non illudetevi: KK è stato creato per i dispositivi poco potenti e con poca RAM è vero, ma al giorno d'oggi quel target include dispositivi con almeno 2 o più core...
EDIT: Caricata nuova versione, la differenza è indicata a lato del link
Dopo aver applicato quelle modifiche e ricompilato la ROM dovrebbero generarsi le librerie aggiornate da sostituire a quelle di questo zip [MOD] 4.3 BLE libraries+xml for every ROM (s… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums che comprende anche il file .xml ed infine firmare lo zip per renderlo flashabile.
Spero che così funzioni. Mi offro da "cavia" per testare il fix prima di integrarlo nella rom :)
Lox, crasha firefox... È un problema comune? :/
A me va anche fin troppo fluido... Prova a cancellare i dati e rebootare