Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Sì... Allora è lo stesso problema che si presenta a me... Ma pensavo fosse il tasto di accensione... Ok indagherò a fondo della questione... Ma non mi dispiacerebbe avere qualche indizio in più... È come se venisse levata completamente l'energia al circuito... Comunque per avere indicazioni bisognerebbe riuscire a riprodurre sta cosa volontariamente durante un logcat
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
aah allora penso di aver capito il problema grazie alla tua risposta lox! in pratica la mia batteria diciamo che è quasi morta infatti uno di questi giorni devo ordinare una nuova.. :/ è la seconda che compro non so perché ma la prima (quella che avevo quando ho comprato il telefono) penso si sia rovinata per colpa di flash di rom invece la seconda (quella che ho comprato nemmeno un anno fa) non so perché..
-
Il wizard presumo infatti che non sia "completo" alla fine richiede solo l'ora e le impostazioni GPS... Poi la ROM parte come consueto... Comunque è il sintomo che si ha quando si scarica il circuito dell'orologio in genere
-
Quote:
loxdegio
Il wizard presumo infatti che non sia "completo" alla fine richiede solo l'ora e le impostazioni GPS... Poi la ROM parte come consueto... Comunque è il sintomo che si ha quando si scarica il circuito dell'orologio in genere
mm non proprio il wizard mi chiede la lingua poi si collega subito al wifi perché ha già la password, se voglio attivare i dati, gps e infine l'ora!
quale sarebbe il circuito dell'orologio ?? lo risolvo cambiando batteria??
-
Il circuito dell'orologio interno... Quello che mantiene aggiornato l'orologio anche a device spento... In teoria sì dovresti risolvere cambiando batteria ma non vorrei dire cavolate
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
loxdegio
Il circuito dell'orologio interno... Quello che mantiene aggiornato l'orologio anche a device spento... In teoria sì dovresti risolvere cambiando batteria ma non vorrei dire cavolate
Androidiani App
Grazie per le risposte immediate lox! e complimenti per la rom mi sembra molto buona per adesso! ancora non l'ho usato tanto ma per adesso sembra abbastanza buona! Volevo chiederti un ultima cosa siccome le 4.x per il nostro telefono consumano molta batteria ho pensato di prendermi una batteria da 1800mAh invece che da 1300mAh perché con tutte e due le batterie samsung originali riuscivo ad arrivare dalle 6.45 della mattina massimo massimo alle 15 (senza fare un granchè d'uso!) tu che dici ?
-
Che con la prossima build prevedo consumi decisamente più bassi ihihihihihih :p
EDIT: Ci ho pensato dopo: per fare dalle 6.45 alle 15 doveva essere proprio tostata la batteria... Io faccio dalle 7.45 alle 24 circa senza esagerare con l'uso, ma con sempre 2G o wifi collegati. Certo... Quando provo le nuove build il tempo si riduce, ma indicativamente la mia durata della batteria si aggira intorno alle 11 ore (una volta ho fatto anche 19 :D ) e la poveraccia è quella che era in dotazione con il telefono quando l'ho comprato 2 anni fa
-
non so perché ma me lo ha fatto sia con quella in dotazione si con quella che ho comprato.. non penso sia tanto per le app che rimangono in background come facebook,messenger,whatsapp,viber e instagram
-
Ciao, sicuramente sarà stato segnalato mille volte ma voglio farlo lo stesso: a me continua a crashare dopo ogni telefonata. A voi succede la stessa cosa? Per il resto è bellssima!
-
Che configurazione di governor e scheduler hai?
-
Quote:
loxdegio
Che configurazione di governor e scheduler hai?
Androidiani App
quelli di default (non mi ricordo). c'è modo di risolvere?