Ragazzi io ho un problema,installo la rom e non riesco a importare sul cell i contatti che ho in sim,in pratica non vengono letti,e come se la sim fosse vuota,sbaglio qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho un problema,installo la rom e non riesco a importare sul cell i contatti che ho in sim,in pratica non vengono letti,e come se la sim fosse vuota,sbaglio qualcosa?
Devi abilitare le opzioni sviluppatore. Ti si attiverà anche un altro menù: Prestazioni. Lì devi giocare con gli accoppiamenti governor/scheduler a mano fino a che non ne trovi uno che ti soddisfa. Io ti posso consigliare intellidemand2 + zen ma poi devi vedere tu
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie per la risposta,come attivo l'opzione sviluppatore?
Impostazioni --> Info telefono --> Premi a ripetizione su numero build finché non ti dice che sono attivate
...ok,ho impostato come mi hai detto tu intellidemand2 + zen provo e niente,non mi legge i contatti sulla sim
Le nuove versioni di android non la leggono più la SIM non è un bug
...mmm capito,allora costretto a rimettere la custom rom,grazie per la cortesia.
scusate...ma le istruzioni per il procedimento di installazione?
Ok, ho provato la rom abbastanza velocemente e, oltre al problema della batteria che dura abbastanza poco (ma come ho letto già state risolvendo), c'è anche il problema nella Fotocamera che se uno ha il flash attivo, l'autofocus non funziona mentre se il flash non è attivo l'autofocus funziona benissimo (un po' meno da vicino).
Comunque state facendo un ottimo lavoro!