Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, un mio amico mi ha dato queso ace plus e li dovrei installare questa rom. Ora sta installata una cm 10.2 piena di bug, quale procedimento devo usare per installarla? normale cioè wipe data, cache, dalvik cache e format system? non c'è bisogno che installo nessun kernel secondario giusto? Grazie mille
-
No... No... Vai di procedura solita il kernel è incluso
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
ciao loxdegio io o trovato problemi di dowload esattamente in tutte e due i link ciarisco le gapss si scaricano complete la cm solo 123mb su 200 non so ancora se e colpa del mio pc sto provando tutti i browser , ti terro' aggiornato
risolto con free dowload manager c a messo un po di tempo ma sono riuscito a scaricarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
No... No... Vai di procedura solita il kernel è incluso
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ho notato un buon miglioramento di prestazioni se si aggiungono al build.prop queste impostazioni:
Quote:
persist.sys.purgeable_assets=1
ro.config.hw_quickpoweron=true
windowsmgr.max_events_per_sec=150
video.accelerate.hw=1
debug.performance.tuning=1
ro.ril.disable.power.collapse=1
pm.sleep_mode=1
ro.ril.enable.amr.wideband=1
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
ro.min_pointer_dur=8
persist.service.lgospd.enable=0
persist.service.pcsync.enable=0
ro.ril.enable.a52=1
ro.ril.enable.a53=0
-
Ottimo :) Modifico il mio build.prop personale e le provo... Sicuro che non sia solo effetto plcebo? Vanno d'accordo con la solita questione dei consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Ottimo :) Modifico il mio build.prop personale e le provo... Sicuro che non sia solo effetto plcebo? Vanno d'accordo con la solita questione dei consumi?
Mmh, la sto provando con la cm11 di liam d, il cell si accende più velocemente sicuramente, il cell consuma di più anche se non ho visto quanto in proporzione. Ovviamente non cambiano la vita, ma un po' più fluido mi sembra esserlo.
-
Beh... Ok... Ho applicato anche io le stringhe... Vedremo... Quello che so per certo è che il multitasking del trebon lascia un po' a desiderare... Ma posso provare a fare qualcosa anche per quello... Ci sto lavorando in questi giorni che ho un buco in attesa di risultati
-
[quote name="loxdegio" post=6588548]Beh... Ok... Ho applicato anche io le stringhe... Vedremo... Quello che so per certo è che il multitasking del trebon lascia un po' a desiderare... Ma posso provare a fare qualcosa anche per quello... Ci sto lavorando in questi giorni che ho un buco in attesa di risultati
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bisognerebbe fare qualcosa anche per la fluidità generale perché questa cm11 non è che è lenta ma tutta questa scattosità da l'idea di qualcosa di lento che funziona male. Alla fine credo che la vecchia cm10.2 aveva solo questo in più.
Ho rimosso le stringhe che rendono lo scroll più morbido perché in alcune app a volte da problemi.
Questa è la lista che sembra andare bene
Quote:
persist.sys.purgeable_assets=1
ro.config.hw_quickpoweron=true
windowsmgr.max_events_per_sec=150
debug.performance.tuning=1
ro.ril.enable.amr.wideband=1
pm.sleep_mode=1
video.accelerate.hw=1
ro.ril.disable.power.collapse=0
Forse bisogna abbassare un po windowsmgr.max_events_per_sec perché forse è troppo per lo sgap
-
Che valore consigli?
-
[quote name="loxdegio" post=6588958]Che valore consigli?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sto provando sui 90/100 e sembra meglio. Le differenze sono comunque molto piccole.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App