Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda da fare: un mio amico mi aveva dato un galaxy mini 2 per metterci una cyano. Si esatto il fratello minore dell'ace+. Tra le cyano 10.1 c'erano diverse versioni con diverse versioni del kernel, provandole un po tutte ho notato che la cm10.1 con kernel 3.0.93 era molto più fluida di quella con kernel 3.0.101 che a sua volta era più fluida di quella con kernel 3.4. Ma quella con il kernel più aggiornato non dovrebbe essere la più performante?
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
i primi giorni quando ho messo la rom avevo il telefono costantemnete attivo anche se spegnevo lo schermo e non capivo perché ma dopo ha smesso, quindi quado metteveo il telefono in stand-by se andavo a controllare la batteria potevo notare che su "Attivo" la linea blu non era più continua ma in base a quanto tempo lo usavo e infatti la durata della batteria si è notata subito, dopo qualche settimana ieri e oggi si ripresenta lo stesso problema non penso sia un problema delle app visto che da quando ho messo la rom ho messo all'inizio le app e poi non ne ho più aggiunte altre..
-
Non so... Non ho mai avuto di problemi simili... Che app usi?
-
Forse ho capito adesso sto facendo nuove prove poi ti faccio sapere.. mi sono ricordato che ieri o l'altro ieri ho aggiornato l'app uc browser mini allora ho provato a disinstallarlo è sembra che il telefono ha smesso di rimanere sempre attivo quando lo schermo è spento ora ho reinstallato l'app e vedo se era questo il problema.. sembra strano che un browser tenga il telefono sempre attivo visto che non devo ricevere nè chiamate nè messagi nè niente da un browser
EDIT: Sì il problema è uc browser mini per adesso.. in pratica con l'ultimo aggiornamento sembra che mantenga il telefono attivo anche a schermo spento.
-
Salve a tutti io ho installato la rom, e posso dire che è una grande miglioria per chi viene dalla stock. Ho solo un problema che mi tormenta, quando spengo il tel e lo metto sottocarica lui si riaccende con l'icona batteria e parte il simbolo della ricarica, poi dopo 30-40secondi stacca e riparte di nuovo senza mai spegere lo schermo. Avete qualche info su come ripristinare la vecchia animazione o far spengere questo maledetto. Grazie mille.
-
No... Ancora non abbiamo trovato il modo... Piuttosto mettilo in carica da acceso
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ok, pensavo era un problema mio... Grazie mille di nuovo e soprattutto grande stima
-
Salve ragazzi,innanzitutto complimenti per il grande lavoro svolto,avrei un problema con la rom.Ho installato correttamente la rom ma per le gapps mi dava errore..perciò ho avviato la rom senza le gapps,ora mi ritrovo senza play store..ho provato a scaricarlo ma quando lo apro mi si chiude automaticamente,come posso risolvere?
-
Hai usato le gapps presenti qui nel thread? Perché sono le uniche che funzionano
-
Quote:
Originariamente inviato da
nem0
Hai usato le gapps presenti qui nel thread? Perché sono le uniche che funzionano
Si ho usato queste qui https://www.mediafire.com/folder/nuyd8lw2vphsl/KK
Che recovery avete usato? Io TWRP
EDIT:Ho flashato il telefono al firmware stock per poi flashare di nuovo la rom e ha caricato le gapps :)