Visualizzazione stampabile
-
per installare la rom correttamente i passaggi sono i soliti: wipe data - wipe cache - wipe dalvik cache - format EMMC ? o c'è altro da fare io ora ho un'altra rom ( la alchemy). poi volevo sapere se era possibile non installare le gapps e installare apk del playstore e scaricarsi solo quelle che mi interessano o si creano problemi, lo dico perchè ho scaricato due volte il pacchetto delle gapps ma il dowload non è andato a buon fine. grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
88salvo88
per installare la rom correttamente i passaggi sono i soliti: wipe data - wipe cache - wipe dalvik cache - format EMMC ? o c'è altro da fare io ora ho un'altra rom ( la alchemy). poi volevo sapere se era possibile non installare le gapps e installare apk del playstore e scaricarsi solo quelle che mi interessano o si creano problemi, lo dico perchè ho scaricato due volte il pacchetto delle gapps ma il dowload non è andato a buon fine. grazie.
Allora, dimentichi quella più importante ovvero "format system".
Le gapps praticamente secondo me sono inevitabili, perchè se hai dei contatti della rubrica salvati nel tuo account google avendo una rom senza Google Apps non avresti i sync per sincronizzare i contatti del tuo account google con la rubrica. Le google apps che non ti interessano le rimuovi con il root e sei apposto, secondo me è l'opzione migliore!
-
1 allegato(i)
FM Radio
FM RADIO
Download Attachment
(CWM / TWRP Flashable)
-
Thank you :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
belloooo... finalmente radio!!!!
Adesso se riesco (qualcuno mi conferma che è un bug?) a capire perché ogni volta che, dopo averlo tolto dalla carica, se apro la barra superiore delle notifiche il telefono si blocca e va riavviato, lo adotto in via definitiva e a pieni voti!!!!
Bravissimi, ottimo lavoro (ma non c'era dubbio!!!!)...
-
Quote:
toddy1977
belloooo... finalmente radio!!!!
Adesso se riesco (qualcuno mi conferma che è un bug?) a capire perché ogni volta che, dopo averlo tolto dalla carica, se apro la barra superiore delle notifiche il telefono si blocca e va riavviato, lo adotto in via definitiva e a pieni voti!!!!
Bravissimi, ottimo lavoro (ma non c'era dubbio!!!!)...
Prova a controllare la RAM libera, ho visto che i pochi riavvii che ho avuto sono dati dalla RAM satura, il problema è che zram non funziona e l'autokill è un pò sballato, finchè non rilasciamo una build con il fix di questo bug, scaricati qualche app dal PlayStore che uccida un pò di app per liberare memoria e stai a vedere se il problema persiste :)
-
ragazzi ma su questa rom Tutti browser laggano o c'è n' è uno che funziona?
-
Quote:
androexpert00
ragazzi ma su questa rom Tutti browser laggano o c'è n' è uno che funziona?
Opera mini va meglio degli altri.
-
Si, infatti ho messo quello.... Comunque su Antutu ho raggiunto addirittura 8660 come punteggio!!! Sull' ace plus di mia madre..
-
Quote:
androexpert00
Si, infatti ho messo quello.... Comunque su Antutu ho raggiunto addirittura 8660 come punteggio!!! Sull' ace plus di mia madre..
Mi sa che Antutu ultimamente dà proprio i numeri, anche un mio S Advance di colpo ha preso 4000 punti!