A me solo quando tenta di connettersi non so
EDIT: Se parti da un'altra ROM CM11 si può in ogni caso altromenti devi wipare tutto
Visualizzazione stampabile
Infatti partivo dalla prima versione, grazie per la conferma :)
Oggi ho installato questa ROM, ma si collega in wi-fi al router ma non va in internet.
O provato con l'installazione dei Gapps, ma niente, nessuna variazione a riguardo.
Ciao.
A me va tutto... Hai fatto tutti i wipe necessari?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Volevo fare una domanda: per le gapps è obbligatorio flashare quelle nel folder di mediafire o è possibile usarne anche delle altre? (sempre kk) perché io avrei intenzione di usare il pacchetto pico di PA ;)
Tu prova... Male che vada non si flashano... Conta che le nostre recovery non supportano le politiche selinux
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho reinstallato 3 volte ma niente (fatto i vari wipe), non riesco a recuperare neanche la rubrica dalla SIM.
Stranissima cosa... Da quale ROM partivi? Qual'è l'ultima stock che hai flashato? Comunque occhio ai doppi post: sono ammessi solo se passano almeno 24h tra uno e l'altro
Avevo installato Alchemy ux1.0. Vedo delle cose strane quando riaccendo più volte il cell, delle icone si riattivano da solo. Ho qualche problemino di tel secondo me.
Grazie