Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zyxw
per il touch non so, sicuro che in realtà non è il telefono che si è bloccato ? per la modalita provvisoria invece basta che riavvii il telefono, c'è una fase durante il boot che se premi il tasto home o menu (non ricordo di preciso) il telefono si avvia in modalità provvisoria.
Il tasto power andava. Appariva il menu per poterlo spegnere.
Ma non riuscivo a sbloccarlo o a scegliere "spegni" dal menu.
Quindi direi no, non si era bloccato.
Per la modalità provvisoria allora devo essere stata io a farla partire premendo qualcosa per sbaglio.
Per la radio si può far qualcosa?! :D
-
Quote:
Molib
Il tasto power andava. Appariva il menu per poterlo spegnere.
Ma non riuscivo a sbloccarlo o a scegliere "spegni" dal menu.
Quindi direi no, non si era bloccato.
Per la modalità provvisoria allora devo essere stata io a farla partire premendo qualcosa per sbaglio.
Per la radio si può far qualcosa?! :D
Per la radio non lo so perché per il momento sto usando la cm 11 di Liam D. su xda intanto che i dirtydev fixano il webkit, e su questa la radio c'è e funziona. Prova a scaricare qualche app
-
Quote:
zyxw
Per la radio non lo so perché per il momento sto usando la cm 11 di Liam D. su xda intanto che i dirtydev fixano il webkit, e su questa la radio c'è e funziona. Prova a scaricare qualche app
Ho provato spirit1 e spirit2 ma non funzionano. Quelle free.
Ho provato anche con il file zip postato qualche pagina fa e niente.
Idee?
-
Quote:
Molib
Ho provato spirit1 e spirit2 ma non funzionano. Quelle free.
Ho provato anche con il file zip postato qualche pagina fa e niente.
Idee?
Non saprei, quando ho tempo provo a passarti l'apk della radio che c'è sull'altra rom ma non so se per funzionare basta solo l'app radio fm o serve anche qualche libreria vedrò ma a questo sanno rispondere meglio i developer.
-
Quote:
zyxw
Non saprei, quando ho tempo provo a passarti l'apk della radio che c'è sull'altra rom ma non so se per funzionare basta solo l'app radio fm o serve anche qualche libreria vedrò ma a questo sanno rispondere meglio i developer.
non sono sicuro ma potrebbe essere che la radio fm non sia stata compilata quindi anche mettendo apk non funziona perché manca il supporto
-
netflix vi funziona?
a me non arriva nemmeno alla pagina del login, dandomi subito errore -9
-
Trovata cm11 build 6 Liam D. con radio funzionante su sito xda
-
salve raga ho riesumato questo smart dal cassetto e ho flashato la dirty e devo dire che è davvero una bomba, però ho un consumo di batteria enorme, vi spiego: se lo uso con giochini, applicazioni, wifi e roba varia va benissimo ha un cosumo accettabilissimo, nel momento in cui lo metto a schermo spento la percentuale scende bruscamente, addirittura durante la notte e presisamente da mezzanotte alle 8 di mattina ha perso il 53%.
Ho provato a fare i wipe, ho riflashato la rom ho modificato le frequenze della cpu ma niente, scende sempre vertiginosamente. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie in anticipo
-
Quote:
Quartz85
salve raga ho riesumato questo smart dal cassetto e ho flashato la dirty e devo dire che è davvero una bomba, però ho un consumo di batteria enorme, vi spiego: se lo uso con giochini, applicazioni, wifi e roba varia va benissimo ha un cosumo accettabilissimo, nel momento in cui lo metto a schermo spento la percentuale scende bruscamente, addirittura durante la notte e presisamente da mezzanotte alle 8 di mattina ha perso il 53%.
Ho provato a fare i wipe, ho riflashato la rom ho modificato le frequenze della cpu ma niente, scende sempre vertiginosamente. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie in anticipo
Salve Quartz85,
Per i cali improvvisi di batteria ti consigliamo di cambiare I/O scheduler in "zen" in Impostazioni/Prestazioni, se non dovessi trovare il pannello Prestazioni entra in Impostazioni/Info del Dispositivo e premi 7 volte su "Build" e sbloccherai la modalità sviluppatore e prestazioni.
Se ancora la batteria ha cali improvvisi cambia governor della CPU, provane qualcuno, purtroppo non tutti garantiscono stabilità.
Spero di averti aiutato!
-
ti ringrazio, stavo già facendo le varie combinazioni e sono sceso già dal 50% al 20%, cmq continuerò a provare fino a che non avrò un risultato accettabile