Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, mi serve un aiuto. Devo aggiornare l'ace plius di un amico e questa pare una ottima 4.4.x però l'unica recovery che funziona è la TWRP 2.5.0 build 3, non compatibile con KitKat. Quindi, se possibile, vorrei sapere quale recovery installare e da dove scaricarla.
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Salve ragazzi, mi serve un aiuto. Devo aggiornare l'ace plius di un amico e questa pare una ottima 4.4.x però l'unica recovery che funziona è la TWRP 2.5.0 build 3, non compatibile con KitKat. Quindi, se possibile, vorrei sapere quale recovery installare e da dove scaricarla.
Grazie mille.
se vai su xda alla sezione dedicata del cell in questione troverai, se non ricordo male, la twrp 2.7.0.0 che sempre se non ricordo male l'ho montata qualche mese fa. Io ho flashato la CM11 perchè la dirty mi dava alcuni problemi infatti ti consiglio la CM che troverai sempre su xda ed è 4.4.4
-
Quote:
Quartz85
se vai su xda alla sezione dedicata del cell in questione troverai, se non ricordo male, la twrp 2.7.0.0 che sempre se non ricordo male l'ho montata qualche mese fa. Io ho flashato la CM11 perchè la dirty mi dava alcuni problemi infatti ti consiglio la CM che troverai sempre su xda ed è 4.4.4
Ho provato la 2.7.0.0 ma mi va in bootloop. Come devo fare?
-
Quote:
satoshi
Ho provato la 2.7.0.0 ma mi va in bootloop. Come devo fare?
allora:
il link per la twrp è Questo
il link per la CM11 WIP è Questo
se quando installi la recovery ti va in bootloop prova ad installarla tramite la custom recovery che già hai, se non ne hai una o continua a darti problemi prova ad installarla con questo odin che ti ho uppato Qui
-
-
devo desumere che è andato tutto bene...mi fa piacere ;)
-
Purtroppo non riesco a mettere la 2.7.0.0. Ho provato sia con odin 3.4 che 3.7 nonché con il 3.10.7 ma non riseco andare oltre la 2.5.0.0 build 3. :(
Il sistema è un win 7 ma odin non mi ha mai dato problemi...
-
se nn l'hai fatto prova a flasharla tramite la tua custom recovery
-
prova la twrp 2.5.0.0 https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html non dovresti avere problemi io come recovery ho sempre usata questa sull'ace plus con tutte le rom (soprattutto kitkat)
-
Quote:
zyxw
Come ho scritto sopra... Ho provato con la 2.5.0.0 build 3, ma si è dimostrata incompatibile con Android 4.4.x (errore status 7 che non sono riuscito a risolvere nemmeno con la patch). Quindi senza 2.7.0.0 mi sa che sarò costretto a fermarmi al 4.1.2, con tutti i bug del caso...