Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Sto riprovando la cm10.2 e mi sembra impossibile quanto sia veloce e che kitkat riesce a fargli solo le scarpe.
Non ti so dire... Ho ancora qualche asso nella manica in realtà. ma ho paura ci dovremo rassegnare all'evidenza.
Quote:
SergiX44
Il flash della cm11 funziona anche in diverse condizioni di luce, forse però è un poco sensibile.
Un poco sensibile? Nel senso che rileva mancanza di luce anche quando ce n'è oppure che non la rileva anche quando sembra che manchi? Perché io ho scritto il modulo seguendo le istruzioni date dai commenti presenti nel driver del sensore... o_O
-
Quote:
loxdegio
[quote name="SergiX44" post=6504107]Sto riprovando la cm10.2 e mi sembra impossibile quanto sia veloce e che kitkat riesce a fargli solo le scarpe.
Non ti so dire... Ho ancora qualche asso nella manica in realtà. ma ho paura ci dovremo rassegnare all'evidenza.
[quote name="SergiX44" post=6504107]Il flash della cm11 funziona anche in diverse condizioni di luce, forse però è un poco sensibile.[/QUOTE]
Un poco sensibile? Nel senso che rileva mancanza di luce anche quando ce n'è oppure che non la rileva anche quando sembra che manchi? Perché io ho scritto il modulo seguendo le istruzioni date dai commenti presenti nel driver del sensore... o_O[/QUOTE]
Nel senso che c'è luce e a volte fa il flash lo stesso, ma alla fine non è un problema.
Speriamo che i tuoi assi funzionino perché sarebbe un peccato. Dai test di giugiu che aveva fatto quest'estate aveva detto che la cm10 sul nostro dispositivo gira da dio e con pochi bug, magari si potrebbe fare qualche prova su quella a tempo perso, è vero che è vecchia ormai come versione di Android ma se funziona meglio e i bug sono meno difficili da aggiustare perché no visto che comunque è sicuramente più recente di gingerbread XD
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Ah sì sì... Boh quando finirà la sessione esami ne riparliamo ;)
-
Per quanto possa contare, io sarei favorevole alla proposta di SergiX44... In bocca al lupo per gli esami Lox!
-
Per aggiornare all'ultima versione è sufficiente fare tutti i wipe?
-
Anche solo installare e poi cache e wipe... Se avevi già una versione non è necessario fare anche il wipe data ;)
-
OK perfetto..si per ora ho su la penultima versione..farò così allora
-
Scusami, ho scritto
Quote:
loxdegio
Anche solo installare e poi cache e wipe...
Ma intendevo cache e Dalvik... Spero si sia capito... XD
-
Si avevo intuito tranquillo.grazie comunque per il chiarimento
-
Siccome i download da mediafire a me sono lentissimi ho creato un mirror qui www.sergix44.ovh/dirtydev/ ovviamente sempre se ai dev sta bene.
-
I download da mediafire sono molto lenti anche da me! per la scaricare la rom ci ho messo più di 2 ore..
-
scusate, vorrei flashare questa ROM e vengo dalla bellissima e stabilissma [ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2, devo fare anche wipe data o posso fare solo cache e dalvik?
-
No... Vai di wipe data e dicci le tue impressioni e le differenze... Grazie! :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
loxdegio
No... Vai di wipe data e dicci le tue impressioni e le differenze... Grazie! :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ok allora credo lo farò la settimana prossima, il telefono è della mia ragazza e non posso farlo domani, dato che non è una che si mette ad ottimizzare e controllare il telefono, vorrei sapere: la rom è per daily use? Qual'è lo stato aggiornato dei bug? È stabile come la 10.2?
-
Daily use... C'è una lista in prima pagina di cosa va e cosa no. Ora sto cercando di ottimizzare quello che c'è ;)
-
Quote:
andreabode
[quote name="loxdegio" post=6515716]No... Vai di wipe data e dicci le tue impressioni e le differenze... Grazie! :D
Androidiani App
Ok allora credo lo farò la settimana prossima, il telefono è della mia ragazza e non posso farlo domani, dato che non è una che si mette ad ottimizzare e controllare il telefono, vorrei sapere: la rom è per daily use? Qual'è lo stato aggiornato dei bug? È stabile come la 10.2?[/QUOTE]
L'unico bug e il camcoder aggirabile con videocam illusion, la batteria dura di più rispetto alla 10.2 ma per prestazioni e fluidità generale vince con un bello scarto la 10.2
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
E' la seconda volta che mi va in bootloop senza toccare la cartella system e cose varei e senza installare applicazioni.. ho messo nova launcher come predefinito ma da quando l'ho messo l'ho riavviato altre 2/3 volte e non ha avuto problemi adesso siccome era scarico mi si è spento lo riaccendo ed ecco qua bootloop ;/ so come potrei uscire dal bootloop ma se non ricordo male l'ultima volta dovevo fare tutti i wipe e non vorrei perdere di nuovo tutti i messaggi facendo wipe data :( anche se faccio il backup data e dopo aver reinstallato la rom fatto tutto e provo a ripristinare mi sa che ritorno sempre in bootloop..
EDIT: il telefono è partito senza fare nulla l'ho lasciato per un paio di minuti nel logo di avvio (forse 10 o anche di più) e mentre stavo per riavviarlo è partito!
come mai questo problema ?! qualcuno l'ha mai avuto ?
-
Sicuro che non ti si stia incastrando il tasto di accensione come succede a me ultimamente?
-
Quote:
loxdegio
Sicuro che non ti si stia incastrando il tasto di accensione come succede a me ultimamente?
Androidiani App
no perché se dovesse essere per il tasto allora il telefono dovrebbe riavviarsi in continuazione partendo dalla scritta samsung arrivando a gt-s7500 e così via come mi e è succeso una volta invece ora mi rimane sul logo della cyano, non capisco perchè!
Volevo segnalare altre due cose: ogni tanto quando lo riavvio (me lo ha fatto pure questa volta) mi compare il setup wizard (si chiama così ? la schermata che dovrebbe comparire quando formatti il telefono o installi la rom e dovrebbe essere la schermata del primo avvio) e la seconda è che mi è ricomparsa la scelta fra nova lunacher e quello stock della rom.. ho fatto wipe dalvik cache e cache questa volta quindi per il launcher potrebbe essere questo il problema ??
-
Sì... Allora è lo stesso problema che si presenta a me... Ma pensavo fosse il tasto di accensione... Ok indagherò a fondo della questione... Ma non mi dispiacerebbe avere qualche indizio in più... È come se venisse levata completamente l'energia al circuito... Comunque per avere indicazioni bisognerebbe riuscire a riprodurre sta cosa volontariamente durante un logcat
-
Quote:
loxdegio
Sì... Allora è lo stesso problema che si presenta a me... Ma pensavo fosse il tasto di accensione... Ok indagherò a fondo della questione... Ma non mi dispiacerebbe avere qualche indizio in più... È come se venisse levata completamente l'energia al circuito... Comunque per avere indicazioni bisognerebbe riuscire a riprodurre sta cosa volontariamente durante un logcat
Androidiani App
aah allora penso di aver capito il problema grazie alla tua risposta lox! in pratica la mia batteria diciamo che è quasi morta infatti uno di questi giorni devo ordinare una nuova.. :/ è la seconda che compro non so perché ma la prima (quella che avevo quando ho comprato il telefono) penso si sia rovinata per colpa di flash di rom invece la seconda (quella che ho comprato nemmeno un anno fa) non so perché..
-
Il wizard presumo infatti che non sia "completo" alla fine richiede solo l'ora e le impostazioni GPS... Poi la ROM parte come consueto... Comunque è il sintomo che si ha quando si scarica il circuito dell'orologio in genere
-
Quote:
loxdegio
Il wizard presumo infatti che non sia "completo" alla fine richiede solo l'ora e le impostazioni GPS... Poi la ROM parte come consueto... Comunque è il sintomo che si ha quando si scarica il circuito dell'orologio in genere
mm non proprio il wizard mi chiede la lingua poi si collega subito al wifi perché ha già la password, se voglio attivare i dati, gps e infine l'ora!
quale sarebbe il circuito dell'orologio ?? lo risolvo cambiando batteria??
-
Il circuito dell'orologio interno... Quello che mantiene aggiornato l'orologio anche a device spento... In teoria sì dovresti risolvere cambiando batteria ma non vorrei dire cavolate
-
Quote:
loxdegio
Il circuito dell'orologio interno... Quello che mantiene aggiornato l'orologio anche a device spento... In teoria sì dovresti risolvere cambiando batteria ma non vorrei dire cavolate
Androidiani App
Grazie per le risposte immediate lox! e complimenti per la rom mi sembra molto buona per adesso! ancora non l'ho usato tanto ma per adesso sembra abbastanza buona! Volevo chiederti un ultima cosa siccome le 4.x per il nostro telefono consumano molta batteria ho pensato di prendermi una batteria da 1800mAh invece che da 1300mAh perché con tutte e due le batterie samsung originali riuscivo ad arrivare dalle 6.45 della mattina massimo massimo alle 15 (senza fare un granchè d'uso!) tu che dici ?
-
Che con la prossima build prevedo consumi decisamente più bassi ihihihihihih :p
EDIT: Ci ho pensato dopo: per fare dalle 6.45 alle 15 doveva essere proprio tostata la batteria... Io faccio dalle 7.45 alle 24 circa senza esagerare con l'uso, ma con sempre 2G o wifi collegati. Certo... Quando provo le nuove build il tempo si riduce, ma indicativamente la mia durata della batteria si aggira intorno alle 11 ore (una volta ho fatto anche 19 :D ) e la poveraccia è quella che era in dotazione con il telefono quando l'ho comprato 2 anni fa
-
non so perché ma me lo ha fatto sia con quella in dotazione si con quella che ho comprato.. non penso sia tanto per le app che rimangono in background come facebook,messenger,whatsapp,viber e instagram
-
Ciao, sicuramente sarà stato segnalato mille volte ma voglio farlo lo stesso: a me continua a crashare dopo ogni telefonata. A voi succede la stessa cosa? Per il resto è bellssima!
-
Che configurazione di governor e scheduler hai?
-
Quote:
loxdegio
Che configurazione di governor e scheduler hai?
Androidiani App
quelli di default (non mi ricordo). c'è modo di risolvere?
-
Ragazzi io ho un problema,installo la rom e non riesco a importare sul cell i contatti che ho in sim,in pratica non vengono letti,e come se la sim fosse vuota,sbaglio qualcosa?
-
Devi abilitare le opzioni sviluppatore. Ti si attiverà anche un altro menù: Prestazioni. Lì devi giocare con gli accoppiamenti governor/scheduler a mano fino a che non ne trovi uno che ti soddisfa. Io ti posso consigliare intellidemand2 + zen ma poi devi vedere tu
-
Grazie per la risposta,come attivo l'opzione sviluppatore?
-
Impostazioni --> Info telefono --> Premi a ripetizione su numero build finché non ti dice che sono attivate
-
...ok,ho impostato come mi hai detto tu intellidemand2 + zen provo e niente,non mi legge i contatti sulla sim
-
Le nuove versioni di android non la leggono più la SIM non è un bug
-
...mmm capito,allora costretto a rimettere la custom rom,grazie per la cortesia.
-
Quote:
Bellixximo87
...mmm capito,allora costretto a rimettere la custom rom,grazie per la cortesia.
Potresti installarti la custom rom e sincronizzare tutti i contatti con google, così anche se cambi cellulare avrai sempre i contatti a portata di mano.
-
scusate...ma le istruzioni per il procedimento di installazione?
-
Ok, ho provato la rom abbastanza velocemente e, oltre al problema della batteria che dura abbastanza poco (ma come ho letto già state risolvendo), c'è anche il problema nella Fotocamera che se uno ha il flash attivo, l'autofocus non funziona mentre se il flash non è attivo l'autofocus funziona benissimo (un po' meno da vicino).
Comunque state facendo un ottimo lavoro!