È utilizzabile settando il giusto governor... Ad alcuni dà problemi con il wifii... Ho già un fix in mano, ma finché la telecom non mi restituisce internet non riesco a caricarlo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È utilizzabile settando il giusto governor... Ad alcuni dà problemi con il wifii... Ho già un fix in mano, ma finché la telecom non mi restituisce internet non riesco a caricarlo
Cosa intendi per giusto governor? Quale consigli? E scheduler?
Intellidemand2 e zen... Giusto governor perché abbiamo notato che la maggior parte sono mal settati per il nostro dispositivo... E perciò stiamo cercando di manipolarli in modo di adattarli il più possibile alla topologia del nostro processore
OK..grazie mille per la dritta ;)
Il Bluetooth 4.0 LE è abilitato?
So che in alcuni device aggiornati a 4.4 è supportato ma disabilitato
La mia MiBand non funziona con la SpeedMod 2.5 :'-(
Akinator tu non puoi fare domande! Dovresti avere la risposta a tutto XD
Scherzi a parte, il BT 4.0 non può essere abilitato perché non é presente a livello hardware, se non erro é 3.0 sullo sgap(lieto di essere smentito). Per sapere se funziona devi testare di persona. Su alcuni dispositivi con BT precedente alla versione 4.0 funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato con la CM 11 su xda , la Speed mod e questa ROM ma niente
la miband non viene rilevata
Ricompilando la ROM dopo averla modificata così https://github.com/manuelnaranjo/and...8b806ec0ddaded si risolverebbe?
Vi prego potete provare? mi fareste un grandissimo favore
Purtroppo non ce la radio FM :c
Se instalassi un l'applicazione della radio prendendo quella della speedmod o spiritfm funziona?
Per quando prevedete la prossima build?
Di quello ce ne siamo accorti e sinceramente non capisco... Nelle impostazioni di compilazione è integrata... Quindi non saprei, ma comunque il modulo è attivo... Quindi puoi provare ad integrare una app che la gestisca :D
E' arrivata!!! Più potente fluida e stabile che mai e con una feature in più, controllare la lista per credere! :D (Quanto prima creerò un changelog)
Nell'ultima build si riesce a navigare con il wi-fi ??