Anche qui nessun problema con firefox
Visualizzazione stampabile
Anche qui nessun problema con firefox
Tra un po' di tempo (finendo i test e quello che serve prima di rilasciare) rilascerò una versione con BT 4.0, migliori stabilità e perfomance (spero che non venga meno la durata della batteria) e possibilmente la radio FM. Poi mi metterò a studiare il modo per backportare il vecchio e sempre funzionale web kit una volta finiti gli esami.
Io appena flashato la build cm11-20150113, tutto ok, tranne che la fotocamera crasha all'avvio. Ho provato anche a installare la google camera, che invece si apre, ma non riesce a scattare.Soluzioni?
Il flash è andato storto... A me funziona e anche agli altri due membri del team che montano la ROM... Ora aspettiamo altri feedback, ma il mio consiglio è spianare tutto e riprovare. Sicuro che quando hai provato non avessi la SD montata al PC? Perché io ho fatto quella cavolata l'altro giorno e mi è venuto un infarto XD
Wow l'ho notato solo adesso. Il flash funziona! Grandissimi :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
potete mettere qualche screen?
Non credo servano... Tutte le CM sono identiche... cerca qualche immagine su google e ti fai un idea
Esempio: http://goo.gl/TPUCYT
Sto riprovando la cm10.2 e mi sembra impossibile quanto sia veloce e che kitkat riesce a fargli solo le scarpe.
Il flash della cm11 funziona anche in diverse condizioni di luce, forse però è un poco sensibile.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App