Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Sto riprovando la cm10.2 e mi sembra impossibile quanto sia veloce e che kitkat riesce a fargli solo le scarpe.
Non ti so dire... Ho ancora qualche asso nella manica in realtà. ma ho paura ci dovremo rassegnare all'evidenza.
Quote:
SergiX44
Il flash della cm11 funziona anche in diverse condizioni di luce, forse però è un poco sensibile.
Un poco sensibile? Nel senso che rileva mancanza di luce anche quando ce n'è oppure che non la rileva anche quando sembra che manchi? Perché io ho scritto il modulo seguendo le istruzioni date dai commenti presenti nel driver del sensore... o_O
-
Quote:
loxdegio
[quote name="SergiX44" post=6504107]Sto riprovando la cm10.2 e mi sembra impossibile quanto sia veloce e che kitkat riesce a fargli solo le scarpe.
Non ti so dire... Ho ancora qualche asso nella manica in realtà. ma ho paura ci dovremo rassegnare all'evidenza.
[quote name="SergiX44" post=6504107]Il flash della cm11 funziona anche in diverse condizioni di luce, forse però è un poco sensibile.[/QUOTE]
Un poco sensibile? Nel senso che rileva mancanza di luce anche quando ce n'è oppure che non la rileva anche quando sembra che manchi? Perché io ho scritto il modulo seguendo le istruzioni date dai commenti presenti nel driver del sensore... o_O[/QUOTE]
Nel senso che c'è luce e a volte fa il flash lo stesso, ma alla fine non è un problema.
Speriamo che i tuoi assi funzionino perché sarebbe un peccato. Dai test di giugiu che aveva fatto quest'estate aveva detto che la cm10 sul nostro dispositivo gira da dio e con pochi bug, magari si potrebbe fare qualche prova su quella a tempo perso, è vero che è vecchia ormai come versione di Android ma se funziona meglio e i bug sono meno difficili da aggiustare perché no visto che comunque è sicuramente più recente di gingerbread XD
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Ah sì sì... Boh quando finirà la sessione esami ne riparliamo ;)
-
Per quanto possa contare, io sarei favorevole alla proposta di SergiX44... In bocca al lupo per gli esami Lox!
-
Per aggiornare all'ultima versione è sufficiente fare tutti i wipe?
-
Anche solo installare e poi cache e wipe... Se avevi già una versione non è necessario fare anche il wipe data ;)
-
OK perfetto..si per ora ho su la penultima versione..farò così allora
-
Scusami, ho scritto
Quote:
loxdegio
Anche solo installare e poi cache e wipe...
Ma intendevo cache e Dalvik... Spero si sia capito... XD
-
Si avevo intuito tranquillo.grazie comunque per il chiarimento
-
Siccome i download da mediafire a me sono lentissimi ho creato un mirror qui www.sergix44.ovh/dirtydev/ ovviamente sempre se ai dev sta bene.