Visualizzazione stampabile
-
che vuol dire fargli leggere tutto? il droid wizard all'inizio ti chiede di fare il backup, se tu hai spuntato quella casella devi solo procedere con la guida e riavrai la maggior parte delle cose. Comunque credo sia la sezione sbagliata dato che tu hai il plus e non l'ace normale
-
Sezione sbagliata, occhio la prossima volta dove posti
Spostato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeVast
che vuol dire fargli leggere tutto? il droid wizard all'inizio ti chiede di fare il backup, se tu hai spuntato quella casella devi solo procedere con la guida e riavrai la maggior parte delle cose. Comunque credo sia la sezione sbagliata dato che tu hai il plus e non l'ace normale
sono spariti tutti i programmi che avevo,tutto quello che cera dentro, non c'è piu nulla, come faccio rimetterlo come prima?
-
allora devi procedere con il droid wizard oppure se alla fine non te le da te le riscarichi, in fondo lo facciamo tutti ogni volta che installiamo una rom :)
-
-
Se hai fatto i wipe è normale che non abbia più niente!! rotfl
La prossima volta fatevi un bel backup di tutto per evitare questi inconvenienti! :cool:
-
Progetto ROM
Stamattina mi è presa la fissa per cucinare una rom che faccia al caso nostro, il più generica e leggera possibile. La mia idea era di partire dalla Atomic e risolvere i bug restanti con l'aggiunta/rimozione di app in base alle richieste del foro. Se mi date un po' di input ci provo e vediamo che tiro fuori.
Le features a cui pensavo sono le classiche:
- Ottimizzazione kernel con possibilità OC e supporto a init.d
- Zipalign automatico
- Ram manager
- Supporto a tutte le app google
- ICS theme
- Holo launcher
- Holo locker
- pre-rooted
- CWM rom manager
- Adrenaline script
+ le app che mi suggerirete voi.
che ne dite?
-
Direi che non chiederei di meglio!!!
-
MI piace moltissimo come idea e ti appoggio in pieno, ma non ne capisco una cippa di programmazione :( :( :( :(
Io direi anche di integrare il kernel con supporto BLN :cool:
-
salve!!
ho acquistato da pochi giorni questo cellulare!chi come me ha l'impressione che l'audio sia davvero basso? c'è qualche trucchetto per alzarlo?
grazie