CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 196 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Borgia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte , avrei un altra domanda che chiedo qui senza quindi aprire un nuovo topic , volevo chiedere se io ho un galaxy ace plus brandizzato tim , posso aggiornarlo ( quando uscirà ) al Jelly bean no-brand o dovrò aspettare quello della tim brandizzato?
    grazie mille per le risposte

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkEmy76 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte , avrei un altra domanda che chiedo qui senza quindi aprire un nuovo topic , volevo chiedere se io ho un galaxy ace plus brandizzato tim , posso aggiornarlo ( quando uscirà ) al Jelly bean no-brand o dovrò aspettare quello della tim brandizzato?
    grazie mille per le risposte
    La tim probabilmente non lo aggiornera in tempi decenti a jb,quindi basta che segui la sbrandizzazione ma con il file di jb che pubblicheranno

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Borgia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    La tim probabilmente non lo aggiornera in tempi decenti a jb,quindi basta che segui la sbrandizzazione ma con il file di jb che pubblicheranno
    Ok avrei un altra domanda ancora xD scusa se ti disturbo xd , allora volevo chiederti, se io sbrandizzo il mio galaxy ace plus , e poi voglio farlo tornare come era prima , devo fare un ripristino della rom stock con la guida che c'è in rilievo nell'altra sezione di modding oppure devo fare un ripristino di dati di fabbrica sempre se funzioni? scusa se sono un po inesperto!!!

  5. #384
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkEmy76 Visualizza il messaggio
    Ok avrei un altra domanda ancora xD scusa se ti disturbo xd , allora volevo chiederti, se io sbrandizzo il mio galaxy ace plus , e poi voglio farlo tornare come era prima , devo fare un ripristino della rom stock con la guida che c'è in rilievo nell'altra sezione di modding oppure devo fare un ripristino di dati di fabbrica sempre se funzioni? scusa se sono un po inesperto!!!
    Basta seguire sempre la guida dello sbrand ma usare il file tim(i fw li trovi qua www.samfirmware.com

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Borgia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Basta seguire sempre la guida dello sbrand ma usare il file tim(i fw li trovi qua
    Scusa ancora se ti disturbo!! volevo farti delle domande , io volendo prima di sbrandizzare potrei fare dei dati di ripristino del sistema? se si come? e poi i file del ripristino che fine fanno? li posso anche mettere nel pc? e poi volendo come li avvio per tornare come prima? grazie mille

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkEmy76 Visualizza il messaggio
    Scusa ancora se ti disturbo!! volevo farti delle domande , io volendo prima di sbrandizzare potrei fare dei dati di ripristino del sistema? se si come? e poi i file del ripristino che fine fanno? li posso anche mettere nel pc? e poi volendo come li avvio per tornare come prima? grazie mille
    Per installare degli fw non ti consiglio di fare back up perche sporcherebbero l'fw!

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Borgia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Per installare degli fw non ti consiglio di fare back up perche sporcherebbero l'fw!
    Ok grazie , ma ho sentito parlare che dopo che sbrandizzi ti esce un triangolino giallo ma mi potresti dire dove comprare e quanto è la grandezza così vedo se mi darà fastidio xD scusa se ti chiedo troppo

  9. #388
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkEmy76 Visualizza il messaggio
    Ok grazie , ma ho sentito parlare che dopo che sbrandizzi ti esce un triangolino giallo ma mi potresti dire dove comprare e quanto è la grandezza così vedo se mi darà fastidio xD scusa se ti chiedo troppo
    Non e grande,cerca su google yellow triangle samsung

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho provato a seguire la guida ma su odin mi esce questo :<OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> S7500XXLH3_S7500DBTLH2_S7500XXLH1_HOME.tar.md5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0

    che significa?
    Devo aspettare o ha gia finito?
    uscira il triangolino giallo?

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri alla fine ho dovuto staccare il telefono, spegnerlo e riaccenderlo. Odin non ha praticamente fatto nulla e il telefono per fortuna si è riacceso senza nessun danno.
    Adesso il problema è il seguente: perché non ha fatto il flash e mi ha installato la rom stok? dove sbaglio? eppure ho messo il debug mode, ho installato kies e odin, ho riavviato il tel in download, selezionato in pda il file .tar e fatto start. Odin il telefono lo rileva, però mi fa sempre quella scritta.

    Avete idee voi che siete esperti?

    Il telefono ha 4 giorni, ma vorrei sbrandizzarlo il prima possibile così posso installare i vari programmi.
    Grazie a tutti in anticipo.

Pagina 39 di 196 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy