CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 196 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di viktory95

Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Ace plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma ho perso la garanzia, quanto verrei a pagare?
    Comunque ho trovato il modo di costruire la jig usb, potrebbe funzionare? Ho letto la tua guida a riguardo. .

Inviato dal mio Galaxy S Plus con Ehndroix.
    Se ti sono stato utile, c'è il tasto THANKS, non ti costa nulla premerlo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    è un ottimo tool, ed al momento l'unico adatto a modificare i temi per i samsung con sbattimenti zero. Gli accorgimenti te li dice direttamente il tool poco prima di uppare i file per la modifica. E' lo stesso tool con cui sono fatti tutti i temi per il nostro telefono nelle ROM non ufficiali
    ah e io che pensavo fosse sconosciuto! :P comunque ho fatto tutto come spiegato nel sito, ma mi da errore "status(0)" e mi dice "Installing aborted" :S dove sbaglio? eppure ho messo update-binary=galaxy e seguito tutte le altre procedure..

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    ah e io che pensavo fosse sconosciuto! :P comunque ho fatto tutto come spiegato nel sito, ma mi da errore "status(0)" e mi dice "Installing aborted" :S dove sbaglio? eppure ho messo update-binary=galaxy e seguito tutte le altre procedure..
    se sei sicuro di aver fatto tutto bene prova a disabilitare la verifica signature da cwm e riprova ad installare il tema, in alternativa nella guida alla creazione di una rom ho messo una videoguida sull'uso della UOT Kitchen, nel post dedicato alle modifiche
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viktory95 Visualizza il messaggio
    Ma ho perso la garanzia, quanto verrei a pagare?
    Comunque ho trovato il modo di costruire la jig usb, potrebbe funzionare? Ho letto la tua guida a riguardo. .

Inviato dal mio Galaxy S Plus con Ehndroix.
    per tua fortuna i brick derivanti dalla rom atomic non sono riconoscibili da samsung, quindi il telefono ti passa come in garanzia.

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ok ha funzionato! Sono troppo contento! :P Praticamente l'errore dipendeva (da quanto ho capito) dal fatto che avendo un kernel modificato il file "update-binary" generato da UOT Kitchen non era compatibile.. è bastato andare nel pacchetto "kernel update" di blackburner e sostituire il file update-binary di UOT con quello presente nello zip di Blackburner ed ha funzionato! :P Ecco il risultato:

SC20120910-092943.jpg
    Ultima modifica di satch86; 10-09-12 alle 10:07

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi vale come garanzia anche se aveva i permessi di root già sbloccati la rom?
    Comunque vorrei provare la jig, visto che ieri ho trovato tutto l' ocorrente, posso provarci o peggiorerei la situazione?

Inviato dal mio Galaxy S Plus.. Che non è più un Galaxy S Plus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viktory95 Visualizza il messaggio
    Quindi vale come garanzia anche se aveva i permessi di root già sbloccati la rom?
    Comunque vorrei provare la jig, visto che ieri ho trovato tutto l' ocorrente, posso provarci o peggiorerei la situazione?

prova ma per esperienza ti dico che in questa situazione non serve a nulla, il telefono è già morto. Ed è esattamente questa la fortuna per cui ti passa in assistenza, non è possibile accedere al telefono neanche in brute-force.

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

D'accordo io intanto sto costruendo la Jig, se non funziona lo porto in assistenza.. Grazie

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Cool

Buongiorno! Ormai sono drogato di modding e non riesco più a smettere.. :P Gironzolando nel forum ho visto che esiste un modo per espandere la RAM dei dispositivi Android, utilizzando (a quanto ho capito) una parte della memoria di massa. Ho letto che serve però (oltre ovviamente al root) un Kernel che supporti questa funzione.. come faccio a sapere se il mio è compatibile? (al momento ho il blackburner non-OC). Inoltre ho letto che se la SD card non è abbastanza veloce rischia di bruciarsi.. con la SD interna del nostro device corro questo rischio? grazie in anticipo ciao!

Satch86
    Ultima modifica di satch86; 11-09-12 alle 11:16

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ormai sono drogato di modding e non riesco più a smettere.. :P Gironzolando nel forum ho visto che esiste un modo per espandere la RAM dei dispositivi Android, utilizzando (a quanto ho capito) una parte della memoria di massa. Ho letto che serve però (oltre ovviamente al root) un Kernel che supporti questa funzione.. come faccio a sapere se il mio è compatibile? (al momento ho il blackburner non-OC). Inoltre ho letto che se la SD card non è abbastanza veloce rischia di bruciarsi.. con la SD interna del nostro device corro questo rischio? grazie in anticipo ciao!

Satch86
    a mio avviso è un po' inutile tentare di aumentare la ram sfruttando le memorie di massa per un motivo banale,i chip delle memorie di massa sono estremamente più lenti dei chip della ram. Quindi in termini di prestazioni quel poco che guadagneresti aumentando il quantitativo di ram lo perderesti per le scarse prestazioni. Detto questo ti dico già che i kernel in giro per l'ace + non hanno questa possibilità, l'unica strada e riscriverti il kernel,mi spiace ma non sarò io a spiegare come si fa,dato che richiede troppe conoscenze. Zio google è sempre dietro l'angolo XD
    Per il discorso del bruciare la memoria considera che i chip hanno un tempo di vita legato ai cicli di scrittura/lettura. Se viene usata come ram questo accorcia la vita del chip in maniera bestiale dato che non è progettato per quello specifico lavoro. Non è assolutamente detto che si bruci ma è quasi certo che perda in prestazioni(già misere). Se vuoi avere molta ram libera elimina i servizi attivi in background rimuovendo le applicazioni che li attivano anche se credo che il livello di barebone raggiunto dalle rom in giro sia difficilmente superabile.

Pagina 27 di 196 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio