CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 196 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho anche io il kerner di blackburner ma non so cme estrarre il file update binary per favore rispondete
    Ultima modifica di samsun; 13-10-12 alle 09:52

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti sto provando a usare out kitchen per modificare l'icona della batteria, ma non ci riesco perchè mentre si sta installando nella recovery esce scritto error stutus 0 cosa significa?? adesso ho installato la custom v4 e il kernel di blackburner per favore non so cosa fare grazie in anticipo
    Ultima modifica di samsun; 13-10-12 alle 08:28

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato da un paio di settimane un Galaxy Ace Plus e mi ci trovo davvero bene. L'unica piccola pecca è che è brandizzato TIM (anche se poteva andare peggio, Vodafone a quanto ho capito è molto più invasivo). Dato che le icone TIM non mi piacciono per niente, e i loro programmi non mi servono, pensavo quindi di sbrandizzarlo.
    Ora, so benissimo che così facendo perderei la garanzia TIM (tutto Internet è pieno di topic a riguardo), ma non ho ben capito se perderei anche la garanzia Samsung (ho incluse entrambe nella scatola del telefono). Continuo a rileggere la warranty card Samsung e non leggo niente di esplicitamente contrario, la cosa che di più si avvicina è "Aggiornamento del software a seguito di modifiche ai parametri della rete." ma non credo sia il caso, sbaglio?
    Se posso tenermi la garanzia Samsung sarei più tranquillo nel togliere il brand. È così?
    Forse è una domanda stupida, ma non essendo un grande esperto preferisco togliermi il dubbio e chiedere, grazie in anticipo.

  5. #364
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vorrei saperlo anch io chissà qualcuno risponde..

  6. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    La politica sulle modifiche software di Samsung è molto permissiva ma molto complicata. Teoricamente, sbandizzare un telefononche di partenza aveva un firmware Tim ( o altro) è una modifica software, indi annulla la garanzia. Poi su internet si parla da qualche parte (ora nom ricordo dove) dei limiti dibquesta dicitura.
    Cioè: cambio firmware, noto un difetto hardware, teoricamente, avendo modificato il cell non avrei diritto all assistenza, tuttavia, non essendo um difetto provocato da me in Samsung ti riparano il cell e tante grazie.
    Inoltre molte volte, quando ritorna un terminale dall asssistenza, torna con un firm diverso (mi è capitato con il next e con il corby, addirittura il next montava la 2.3.6 no brand).
    Quindi non saprei dirti.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora quasi quasi lo mando in assistenza tanto per e me lo faccio rimandare no brand
    Comunque grazie per la risposta, devo informarmi se c'è qualche scappatoia o se la cosa è contemplata da qualche parte ;-) Insomma, per un telefono ancora nuovo mi dispiacerebbe buttare via subito la garanzia.
    Intanto ho trovato questo www .androidiani. com/forum/samsung-galaxy-tab-10-1-modding/167331-info-su-sbrandizzazione.html#post1872688 (non mi fa postare gli URL, forse perché sono un nuovo utente)
    Avendo comprato il telefono normalmente, non tramite offerte TIM, non violerei nessun accordo di sorta. E per quanto riguarda la garanzia Samsung:
    non c'entara niente con la garanzia che, va ricordato , è data dal negozio che te lo ha venduto/dato per 24 mesi +2
    ovviamente, vista anche la natura dell'oggetto, nessuna operazione che viene svolta via software come quelle citate sopra puo' invalidare la garanzia
    Adesso bisogna verificare chi ha ragione riguardo le modifiche software, in caso posterò qui!

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da un po installato la romv4 con adrenaline, kernel blackburner. Oggi attacco al PC, apro Kies e mi dà costantemente segnale di errore: non riesco a connettere il cellulare al programma. Ho anche aggiornato Kies e reinstallato i driver..ma non ne vengo fuori..
    Cosa faccio?E' forse la ROM che può dare questi problemi??
    Grazie

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ma esiste una guida per fare il root senza avere il triangolo giallo,e per tornare indietro dal root come si fa?

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hei ho il tuo stesso problema tu hai risolto?
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho rifatto tutto installando la ROM brand.

Pagina 37 di 196 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy