No... lo ho già fatto e la volta scorsa non mi faceva più rimettere la cwm e di consegunza rootare il devi ce :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No... lo ho già fatto e la volta scorsa non mi faceva più rimettere la cwm e di consegunza rootare il devi ce :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
io l'ho fatto mille volte..avrai sbagliato qualcosa...segui il forum
Come tolgo la gestione del boot con clockworkmod ? Ad ogni riavvio mi chiede di installare l'aggiornamento. A mio giudizio per applicare l'aggiornamento sarebbe da rimuovere clockworkmod. Come si fa? Ho già fatto unroot con Supersu.
P.S. Non sono competente in materia rotfl
Vai nella sezione modding, c' è una guida in rilievo su come ripristinare la rom stock originale, purtroppo non puoi togliere la cloackworkmod senza conseguenze... perderai tutti i dati ma rimuoverai la cwm
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
Quote:
Originariamente inviato da Tigrone
No, potresti fare un backup dalla cwm; ma rimuovendola perderesti tutti i dati del backup, potresti usare le applicazioni tipo titanium backup ma rimuovendo i permessi di root non funzionerebbe l' appari...
Perdi tutti i dati per forza, però potresti fare un copia e incolla dalla sd del cellulare sul PC e poi rimetterli... ma non so se funziona...
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
Grazie a tutti, ho risolto mettendo la vecchia rom :)
Per installare la rom non c'è bisogno dei permessi root, comunque se vuoi una grafica più in stile s3 ti consiglio Alchemy UX v1.0 visto che ha l'S3 Launcher v4.0 l'ho appena installata, va benissimo quindi te la consiglio sia come fluidità che come grafica :D
Ovviamente per flashare la rom hai bisogno di una recovery modificata, ci sono veramente tante guide su come flashare una rom :)
Ps: prima di flashare fai un backup
Salve a tutti, mi servirebbe un chiarimento su come installare un rom...
premetto che già un altro utente ha richiesto chiarimenti su come installare questa rom, però la sua richiesta era alquanto confusa e soprattutto non ha da fare le mie stesse domande, fatta questa piccola introduzione vorrei esporre le mie domande :D
La rom che voglio installare è questa [ROM] TouchWizz Nature UX 2 - xda-developers
Ho già flashato rom ed il procedimento è sempre lo stesso solo che in questo caso c'è da scaricare la ROM, Flashable e TW Theme, la ROM so a cosa serve, i temi so a cosa servono ma i Flashable che sono? Si installano come una rom attraverso la recovery?
Grazie a tutti anticipatamente e scusate le mille domande :D
Dalla stessa pagina, ti copio le istruzioni:
Download TW theme , extract and then input to the sdcard.
Download flashable input data to sdcard
Download Touchwizz Nature UX2 [GT-S7500]. Zip input to the sdcard
go to cwm
Wipe data
Wipe Cache partition
Instal zip From SD
Choose Touchwizz Nature UX2 [GT-S7500]. Zip
Wait for it to finish
Instal flashable data
Reboot
Cos'è che non ti convince?
Install flashable data significa che devi fare la stessa cosa che hai fatto per la rom, dalla recovery.