Ma con la ux funziona tutto come con l'originale? Fotocamera compresa?
Visualizzazione stampabile
Ma con la ux funziona tutto come con l'originale? Fotocamera compresa?
Quote:
Originariamente inviato da nyyankees
Funziona tutto, non ha bug.
Quoto Acido. Puoi andare sicuro;se c'è una Rom che non ti darà mai problemi è la Alchemy :)
Grazie a tutti per i vostri consigli e adesso vado a vedere quella che funziona meglio visto che un po me ne intendo di android
Inviato dal mio gt-s7500
salve a tutti,
ho riscontrato uno strano problema col mio telefono.
Ogni volta che metto una custom rom (provato con cm e alchemy) la parte inferiore del touch sembra non funzionare...da cosa può dipendere?
Vai e facci sapere ;)
sicuro ;).
ho visto le varie mod, la alchemy è molto valida ma non mi piace molto perche e basata su android 2.3.6 e quindi non h tutte le funzionalità di jb, invece con la speed mod jb non sono riuscito a trovare il modo per installarla e poi vedo che molti scrivono che non riescono a installarla e che viene scritto l'errore "installation aborted". Quindi grazie dei consigli ma aspetterò (sempre se uscirà) jellybean o ics peril nostro amato ace plus. Vi invito comunque a firmare questa petizione e vedere se samsung si da una mossa a rivelare qualche notizia su questo possibile aggiornamento: http://www.change.org/en-IN/petition...s-for-ace-plus
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
Mai avuto questo problema... Hai provato a rimettere una ROM stock attraverso odin e poi rimettere una custom ROM?
(\_/)
(• . •)
purtroppo in mio cellulare non si collega più al pc XD penso da quando è caduto in acqua