non riesco ad installare rom cucinate su gt-s7500 aiutoo
salve ho un problema non riesco ad installare una rom cucinata sul mio cell tutto cio che ho messo la cmw qualcuno e cosi gentile che mi da una mano a metterla adesso ho la versione base 2.3.6 grazie .ho messo la rom su sd e quando vado su recovery e vado su installa da sd non me la trova lo messa su microsd non capisco il motivo .cwm based recovery v6.0.1.2 questa e la mia cwm,io qua leggo cosi : cwm based recovery v6.0.1.2 - reboot system now , install zip from sdcard , wipe data , wipe cache , backup and restore , mounts and storage , advance , se clicco su install zip from sdcard mi esce cosi choose zip from sdcard , apply /sdcard/update.zip , toggle signature verification , choose zip from internal sdcard , tutto questo leggo aiutooo grazie
Galaxy Ace Plus GT-S7500 Firmware upgrade encountered an issue. AIUTOO!!
Ragazzi ho disperatamente bisogno del vostro aiuto!
Allora prima di tutto mi presento che sono nuovo mi chiamo Francesco, e ho un samsung galaxy ace plus, mentre disinstallavo android 4.2.2 e rimettevo quella base del telefono mentre odin 3.04 lo installava esce scritto fail , e quando avvio il telefono sia in recovery che normalmente mi esce scritto: FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN.
Ragazzi sapete aiutarmi? Aspetto vostre risposte grazie mille in anticipo! :'( :'(