CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 196 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao imre, grazie mille del contributo. Vedo, fra l'altro, che sei anche l'autore dell'ottima guida ClockworkMod Recovery pubblicata in testa al forum. Giusto uina cosa non mi è chiara: per installare una ClockWorkMod Recovery Custom come indicato al p.to 4 sono necessari i diritti di root?

    E ancora una domanda ancora: ma esiste un modo di fare un backup del firmware attualmente installato sul mio Ace Plus senza necessariamente scomodare una nuova recovery?

    vda
    Ultima modifica di vda; 30-09-13 alle 13:35

  2.  
  3. #1382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema non riesco ad installare una rom cucinata sul mio cell tutto cio che ho messo la cmw qualcuno e cosi gentile che mi da una mano a metterla adesso ho la versione base 2.3.6 grazie .ho messo la rom su sd e quando vado su recovery e vado su installa da sd non me la trova lo messa su microsd non capisco il motivo .cwm based recovery v6.0.1.2 questa e la mia cwm,io qua leggo cosi : cwm based recovery v6.0.1.2 - reboot system now , install zip from sdcard , wipe data , wipe cache , backup and restore , mounts and storage , advance , se clicco su install zip from sdcard mi esce cosi choose zip from sdcard , apply /sdcard/update.zip , toggle signature verification , choose zip from internal sdcard , tutto questo leggo aiutooo grazie

  4. #1383
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    La Recovery si installa tramite flash con Odin.. se vuoi fare un backup è necessaria o la CWM o la TRP (Credo si chiami così) quindi.. a te la scelta...!


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sono nuovo del forum e forse questa è una domanda stupida... allora secondo voi qual'è la "migliore" ROM (alchemy rom, speed rom,...)per il galaxy ace plus? quale mi consigliate?
    Ultima modifica di magico18; 20-10-13 alle 18:46

  6. #1385
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    sono nuovo del forum e forse questa è una domanda stupida... allora secondo voi qual'è la migliore ROM (alchemy rom, speed rom,...)per il galaxy ace plus?
    non esiste una rom "migliore" ma esistono tante custom rom con caratteristiche diverse, ognuna di loro ha differenze di grafica, di app preinstallate e di funzioni accessorie.
    ma tutte sono tendenzialmente più leggere e veloci della stock. leggi le varie sezioni vedi pregi e bug segnalati e poi parti con quella che ti ispira di più, per cambiare rom si perde poco tempo e puoi provarle anche tutte.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matteoteo per il post:

    magico18 (06-10-13)

  8. #1386
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoteo Visualizza il messaggio
    non esiste una rom "migliore" ma esistono tante custom rom con caratteristiche diverse, ognuna di loro ha differenze di grafica, di app preinstallate e di funzioni accessorie.
    ma tutte sono tendenzialmente più leggere e veloci della stock. leggi le varie sezioni vedi pregi e bug segnalati e poi parti con quella che ti ispira di più, per cambiare rom si perde poco tempo e puoi provarle anche tutte.
    ma se cambio rom perdo tutti i miei dati? e tu quale mi consigli?
    Ultima modifica di magico18; 06-10-13 alle 16:37

  9. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Nexus 5X, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    ma se cambio rom perdo tutti i miei dati? e tu quale mi consigli?
    beh, se fai il backup dei dati sul PC non perdi nulla.. se vuoi fare il backup delle applicazioni devi scaricare l'applicazione Titanium Backup e fare il backup delle app su micro sd.
    Comunque non esiste una ROM migliore, la ROM migliore è quella che soddisfa le tue esigenze
    Ultima modifica di Giokky; 06-10-13 alle 16:56

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Giokky per il post:

    magico18 (07-10-13)

  11. #1388
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    segui tutte le guide con attenzione come primo consiglio. quanto installi una rom devi fare tutti i wipe e di conseguenza si cancellano tutte le app installate e i settaggi. ti conviene fare una copia sulla sd esterna delle foto musica e tutto quello che vuoi tenere o sul pc e poi li rimetti le app invece le devi reinstallare. io uso la speed mod JB dove come bug manca la radio fm e non funziona il flash della fotocamera, ma è molto valida anche la speed mod gb final che non ha bug.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato matteoteo per il post:

    magico18 (07-10-13)

  13. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ragazzi ho disperatamente bisogno del vostro aiuto!
    Allora prima di tutto mi presento che sono nuovo mi chiamo Francesco, e ho un samsung galaxy ace plus, mentre disinstallavo android 4.2.2 e rimettevo quella base del telefono mentre odin 3.04 lo installava esce scritto fail , e quando avvio il telefono sia in recovery che normalmente mi esce scritto: FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN.
    Ragazzi sapete aiutarmi? Aspetto vostre risposte grazie mille in anticipo!

  14. #1390
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    riesegui la procedura con odin e correggi il titolo eliminando AIUTO!!
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 139 di 196 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy