Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Ehilà ragazzi, sapete se qualcuno ha postato online (non solo su androidiani) una rom stock flashabile via cwm? Ricordo d aver letto qualcosa a riguardo un po di tempo fa, ma ora anche se ho fatto qualche ricerca non ho trovato niente...
ci dovrebbe essere qualcosa su xda se non ricordo male
-
E solo per il gts7500l
Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando Androidiani App
-
problema ROM
ho provato a flashare con la CWM alcune rom cucinate per provarle, ma mi da sempre "installation aborted" cosa devo fare? dovrei riflashare la rom stock o azzerare il binary counter? grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
BerryMione
E solo per il gts7500l
Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando
Androidiani App
e per entrambi [ROM]Galaxy Ace Plus GT-S7500 and GT-S7500L Stock Rom - xda-developers
-
ma se la flasho, cambia anche la recovery?
-
Ovvio, devi riflashare la CWM
-
non è come flashare una custom rom v4?
-
Quote:
magico18
ho provato a flashare con la CWM alcune rom cucinate per provarle, ma mi da sempre "installation aborted" cosa devo fare? dovrei riflashare la rom stock o azzerare il binary counter? grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se hai installato l'ultima cwm disponibile tramite odin installa la twrp e potrai installare tutte le custom ROM.
-
Quote:
BerryMione
ma se la flasho, cambia anche la recovery?
la recovery è a parte....con lo zip di xda fai il flash della sola rom
-
Ciao Berry.. ho un huawei u8160.. dovrei portarlo in assistenza per problemi di connessione dati.. mi si sconnette.. un po il problema di loverdrive.. però io quando entro in recovery per poi instalare la rom originale mi si blocca e resta bloccato sulla clessidra nera e non entra in recovery? cosa posso fare? neanche facendo ripristina impostazioni di fabbrica.. si riavvia ma resta bloccato nella clessidra nera.. l unico modo è togliere la batt.. ma il mio cell è in garanzia.. come posso fare?