Aiuto con inspiration rom v17.3
ciao a tutti e scusati a priori se apro un thead che per molti potrebbe sembrare inutile...
Arrivo al dunque..sul mio ace plus ho installato l'ultima inspiration rom cioe la v17.3..ed il celllulare funziona perfettamente....nessun crash,nessun rallentamento e davvero perfomante...a mio parere una delle poche rom davvero stabili...
ora il mio problema sta nel fatto che l'applicazione "impostazioni" è completamente inglese...il resto del cellulare è italiano...ecco questo è un po fastidioso e ho aperto appunto questo thead con la speranza di qualcuno che mi saprebbe aiutare nel farlo diventare italiano...grazie a tutti ancora in anticipo:)
CyanoGenMod 10.1 con kernel 3.0
Salve a tutti,
Un mio amico possiede un Samsung Galaxy Ace Plus e vorrei poter installare su questo device la cyanogenmod 10.1, il problema è che contiene molti bug. Ho notato, grazie al sondaggio, che molti si sono trovati meglio con questa versione della ROM e il kernel 3.0. Scrivo questo post per chiedere se qualcuno può e vuole darmi gli indirizzi per il downloads di questi due pacchetti.
Grazie a tutti.