la penso come te Matteo e siccome il device lo usa mia figlia preferirei trovare qualcosa di più come dire semplice, altrimenti vediamo. proverò a portarlo in assistenza magari gli fanno loro qualche aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
la penso come te Matteo e siccome il device lo usa mia figlia preferirei trovare qualcosa di più come dire semplice, altrimenti vediamo. proverò a portarlo in assistenza magari gli fanno loro qualche aggiornamento...
Salve a tutti...ho un problema:
qualche settimana fa cambiai la rom al mio ace plus (ora ho la fast rom) però quest'ultima mi sta dando molti problemi e di conseguenza vorrei rimettere la rom stock. Ho cercato in internet e nel forum però ho visto che il sito in cui era stato fatto l'upload è stato bannato. Ora vorrei sapere se è possibile trovare il firmware originale (magari brand tim) e il file PDA adatto ad esso. Grazie in anticipo :)
Salve a tutti,dovrei portare il telefono in garanzia qualcuno per favore sa dirmi come far tornare il telefono come prima?Nel senso senza permessi root e il menu inziale,ho sentito che c'è una specie di backup con brand wind(Non so se e giusto il termine ma intendo tipo la schermata iniziale che c'è Wind,io ho propio questo) che mi fa tornare il telefono come prima qualcuno sa dirmi come si fà?grazie in anticipo :)
Triangle Away poi flash del tuo precedente firmware (o suo aggiornamento, ma basta che sia sempre WIND ;) ) con Odin e via lo mandi in garanzia. :) Se non ti è possibile fare questa proceduraper qualsiasi motivo, ciccia: perdi la garanzia e ti paghi l'assistenza :(
PS: trovi tutte le guide (dettagliatissime ;) ) sul forum
Sì, se ti appaiono quelle scritte è in garanzia.
ciao ragazzi e auguri di buon anno.in questo momento ho la speedmod ma vorrei tornare alla rom stock 2.3.6. qualcuno potrebbe inviarmi il link per favore?
Trovi i firmware ufficiali Samsung flashabili via odin su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile, però ti devi registrare per il download.
PS: Prima di tornare alla stock ti consiglio di azzerare il binary counter con Triangle Away, trovi la guida in rilievo quì nella sezione modding.