Versione della CWM errata... Problema già discusso 1000mila volte... Il tasto cerca esiste per questo... Usate la TWRP e vedrete che non ci saranno più problemi
Visualizzazione stampabile
Versione della CWM errata... Problema già discusso 1000mila volte... Il tasto cerca esiste per questo... Usate la TWRP e vedrete che non ci saranno più problemi
Ciao a tutti ragazzi, tempo fa ho fatto il root del mio Ace Plus, ma siccome la cosa l' ho fatta così di fretta credo di aver installato anche CWM, perchè credevo fosse indispensabile per il root e nella guida che ho seguito c'era scritto che era consigliato installarla. Il problema è che ora vorrei mettermi una rom, ma non sono sicuro al 100% di avere la CWM o_O..... Volevo chiedervi se cè un modo per verificare l' eventuale installazione della CWM. Scusate l' ignoranza :-[:o
Ciao scusate, oggi ho provato a installare la Alchemy rom ma il telefono no si avvia in modalità recovery mode... si accende normalmente!
Per favore ditemi cosa posso fare grz!:D
Salve a tutti ragazzi.Cerco di esporre il mio problema.Ho cellulare con root,rom alchemy e kernel mb14.Ho acquistato l'app cerberus ed ho installato la versione che si va ad integrare con la rom,per la precisione quella nascosta che si installa con la cwm.Il discorso è che il kernel mb14 mi va a chiudere la suddetta app e spesso cercando di collegarmi al cellulare usando il pc mi compare la scritta errore di comunicazione.Molto probabilmente ciò avviene proprio perchè il kernel me la chiude.Avendo la app root explorer sono andato nella cartella system/app,mi sono pescato la app cerberus.apk ed ho cambiato le autorizzazioni
proprietario :leggere,scrivere,esegui.
gruppo :leggere
altri :leggere
ho spuntato in autorizzazioni speciali sticky ed ho lasciato non spuntato set uid e set gid perchè non so cosa siano..purtroppo il problema è diminuito ma non risolto forse perchè con lo sticky riparte la app dopo che il kernel l'ha chiusa..Vorrei chiedere se si può fare in modo che il kernel ''veda'' la app cerberus come una app da non killare mai e poi mai.Spero di essere stato abbastanza esaustivo.Per favore rispondetemi.Grazie.
Piccolo aggiornamento... Sono riuscito ad andare in recovery, ma non riesco a decomprimere dal pc il file .7z della rom alchemy
Ciao a tutti, ieri ho provato a installare la rom ALCHEMY sul mio ace plus... purtroppo appena faccio tutti i wipe e format emmc e installo lo zip il telefono mi da error (bad)!!!!:bd: ora sono rimasto senza rom e il telefono rimane sulla scritta GT-7500 e non parte! Ho provato installando un' altra rom (SpeedMod kitkat) ma mi da sempre il solito errore :'( Che devo fare?
Per favore aiutatemi :(
Grazie mille, potresti mettermi anche i link delle guide x flashare la rom stock e per mettere TWRP Grazie MILLE
Ecco i link
Rom stock:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164804
TWRP:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=280910