Visto? Se consigliamo delle GApps o comunque sono segnalate per una specifica versione, conviene seguire le indicazioni che vengono date e non fare di testa propria ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Visto? Se consigliamo delle GApps o comunque sono segnalate per una specifica versione, conviene seguire le indicazioni che vengono date e non fare di testa propria ;)
È vero, solo che dove ho scaricato quella versione di cyanogen il link delle gapps non funzionava, e così ho installato le gapps che già avevo
Tieniti sempre buono il link della folder delle GApps su goo.im just in case
Va be ora ho installato la speedmod kitkat che va benissimo, dovrebbe arrivare anche la versione con la fotocamera funzionante. Ma non esistono delle app in cui fanno funzionare la fotocamera con delle custom ROM? Io ho powercam ma non funziona :/
Grazie mille per la risposta.Potresti però cercare di guidarmi o consigliarmi qualche guida??Che app devo scaricare??
Ciao a tutti, creo questo topic per porre delle domande (premetto che sono abbastanza niubbo). Attualmente, sul mio Galaxy Ace Plus, monto la Alchemy UX di imre, ma da poco ho notato una rom molto interessante (la cm creata dal dirty team) e volevo chiedere una cosa che può risultarvi stupida. Se flasho questa rom, il mio device non dovrebbe più avere come versione 2.3.6 ma oltre il 4.x.x (non so di preciso) o sbaglio? Inoltre, vorrei sapere se flashando questa rom il gioco Clash of Clans funzioni. Quindi chiedo a quelcuno che ce l' ha se può, per favore, provare il gioco in questione. Grazie mille per l' eventuale aiuto :)
P.S Non sono molto pratico sui forum; ho letto il regolamento e le faq e spero di aver creato un topic conforme alle regole
Ok ho installato TWRP, ma ho lo stesso identico problema... cosa posso fare? :'(
non riesci ad installare la alchemy ?? devi estrarla perché il suo fomrato è in .7z e al suo interno c'è lo zip
Una cosa il format emmc puoi anche non farla visto che è la memoria interna del telefono, io non la faccio mai e tutte le rom che ho installato le ho installate da lì :)
la rom del dirty team è una 4.2.2 se non ricordo male e clash of clans funzionava.